I miei obrobri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ianucolo
        +1    
     
    .

    User deleted


    Beh, visto che ci sono presento anche io i miei lavori!

    Comincio con qualcosa in 3D, con alcuni lavori riguardo un videogioco che sto portando avanti:

    Questo è il modello della hall, ancora privo di textures e neanche caricato nel videogame:



    Il modello del protagonista, anche questo ancora in fase embrionale:



    Infine qualcosa in bidimensione!

    Inizio con una sequenza del motion comic riguardante il progetto di cui sopra:



    Poi c'è quest'altro, che ho dovuto anche fotografare col cellulare per problemi che neanche sto a spiegare :asd:



    Beh, per il momento non ho molta altra roba sul pc! Magari riprendo i miei pen drive e il vecchio hard disk e aggiorno!

    E siate crudeli! :mke:
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Veterano
    Posts
    28,458
    Creepy Score
    +608
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Lavoro su photoshop da anni ormai, ci ho provato pure con Cinema4D ma non ho avuto il tempo di imparare. Ordunque, non mi trovo in condizione di "giudicare", ma devo dire che la hall è un lavoro veramente ben fatto. Sono curioso di vederlo con le texture applicate.

    Comunque ultimamente ho visto una gallery di C4D che mi ha praticamente "paralizzato", dei lavori ottimi quasi da designer di videogiochi.
    E' veramente un programma pieno di potenzialità e secondo me è una buona cosa saperlo usare. Non appena aggiusto il PC fisso credo proprio che inizierò a prendere qualche lezione.

    :peoflow:
     
    .
  3. Ianucolo
         
     
    .

    User deleted


    Danke!

    Beh, allora ti consiglio di guardare la lista dei film di Hollywood prodotti con l'ausilio di Cinema 4D! xD

    Diciamo che per quanto mi riguarda è l'unico programma di modellazione 3D "professionale" che riesco a gestire tranquillamente: Maya e 3D Studio Max sono troppo cervellotici per me, e di Blender neanche ne parliamo :asd: .

    Comunque beh, non sono certo ai livelli di un professionista xD ma di pro c'è che con un programma del genere una volta capita la base (la giusta condizione dei poligoni\edge\vertici, la precisione poligonale e le varie giunture per le animazioni) il limite sta solo nella voglia (spostare poligono per poligono alla lunga è stressante :asd: ) e nella creatività!

    Su photoshop io sono una pippa totale :asd: , sono sempre riuscito a fare ben poco, un pò perché la mancanza di una tavoletta grafica mi costringe al mouse ed è frustrante, un pò perché molte tecniche di photoshop non le conosco proprio!

    Comunque grazie per il commento e i compliments! :mke:
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Veterano
    Posts
    28,458
    Creepy Score
    +608
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Non parlavo di aziende e simili, parlavo di utenti del circuito di cui non parlo per non fare spam involontario :asd:
     
    .
  5. Ianucolo
         
     
    .

    User deleted


    Ah ecco xD

    Beh, ma anche i modellatori di gochi indie che bazzicano nei forum spesso e volentieri le hanno studiate quelle cose, quindi dov'è la differenza? u.u

    No ok, spengo la modalità paraculaggine :asd:
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Veterano
    Posts
    28,458
    Creepy Score
    +608
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    wat [cit. necessaria]
     
    .
  7. Ianucolo
         
     
    .

    User deleted


    Work in progress in high poly

    20qm70p
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Veterano
    Posts
    28,458
    Creepy Score
    +608
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Questo è veramente carino! Forse un po' troppo dettagliato, ma mancando le texture credo sia impossibile giudicarlo. Non vedo l'ora di vederlo (wut) finito.
     
    .
  9. Ianucolo
         
     
    .

    User deleted


    Thanks Devilz!

    WIP!

    rc0f2c
     
    .
8 replies since 18/3/2014, 14:48   112 views
  Share  
.