Richiesta Avatar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. JusTChuck
         
     
    .

    User deleted


    Tipo di richiesta: Avatar
    Immagine di base:

    Scritta: "JusTChuck", eseguita con il Font "Face Your Fears", con un colore rosso sangue.
    Note: Vorrei che sull'immagine fosse applicata una Color Corrector (Sovrapposizione sfumatura, con metodo fusione "Sovrapponi", su Photoshop, come nella mia immagine attuale.). Inoltre se possibile, vorrei che la scritta fosse insanguinata. Dimensioni 250 x 400.

    Vi ringrazio in anticipo :)


    Edited by JusTChuck - 18/3/2014, 15:23
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Veterano
    Posts
    28,458
    Creepy Score
    +608
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Provvedo io! ^^
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Veterano
    Posts
    28,458
    Creepy Score
    +608
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    OK, lavoro finito. Premetto che ho dovuto adattare le dimensioni all'immagine che mi hai dato, siccome il 400 in altezza era esagerato, mi sono permesso di diminuirlo a 350. Spero non sia un problema.
    Ecco a te l'avatar:

    Gt63CfP


    CODICE
    http://i.imgur.com/Gt63CfP.png


    Ora passiamo all'analisi del lavoro:

    1) Ho applicato qualche filtro di colorazione per rendere più gradevole e soprattutto più "bloodstyle" l'immagine di background.

    2) Ho applicato l'effetto "sangue" basilare, siccome mi sembrava quello più semplice e pulito da fare. Ovviamente è stato un lavoro manuale e non troppo impegnativo, comunque il risultato che ne uscito è caruccio.

    3) Ho applicato degli stili di livello al testo così da dare ancora di più l'effetto blood di cui avevo bisogno. Dopodiché ho copiato lo stile del livello e l'ho incollato sul layer del sangue fatto a mano.

    Fammi sapere se vuoi qualche modifica o c'è qualcosa che non va, lascio il progetto aperto. :)
     
    .
  4. JusTChuck
         
     
    .

    User deleted


    E' stupendo! Grazie mille davvero, è un avatar fantastico, qualcosa si sublime! Non finirò mai di ringraziarti :)
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Veterano
    Posts
    28,458
    Creepy Score
    +608
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Grazie a te per gli infiniti complimenti! :P
    Qualora avessi bisogno di qualche altro lavoro, non esitare ad aprire un topic, sarò lieto di aiutarti. ^^
     
    .
4 replies since 18/3/2014, 14:32   72 views
  Share  
.