Alcune proposte - Devilz

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Veterano
    Posts
    28,458
    Creepy Score
    +608
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Ave a tutti voi.
    Essendo un utente di questo forum, ho voglia anch'io di proporre qualcosina allo staff per migliorare la già ottima qualità della community.

    [1] La prima proposta è molto utile: lo script presentazione obbligatoria. In pratica impedisce a chi non ha aperto un topic in una sezione prestabilita (per esempio Presentazioni) di scrivere nel forum. Visto che parecchi utenti trasgrediscono questa regola fondamentale, meglio imporla in questo modo, no?
    Lo script esiste e so come installarlo, nel caso foste interessati, ho Pisy tra gli amici su facebook e posso spiegargli tutto.

    [2] Il Punteggio. Diamo uno scopo ai pollici inserendo il punteggio, dai. Senza troppe complicazioni, il punteggio base di forumfree. E' possibile implementarlo dall'amministrazione.

    [3] La terza e ultima proposta può sembrare banale, ma secondo me invoglierebbe molto l'utenza a scrivere creepypasta. In pratica: creare un gruppo ad aggiornamento mensile, dove viene eletto, scegliendo tra le creepypasta scritte nel mese, l'utente che ne farà parte. Una sorta di "utente creepy del mese", per intenderci.
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin Veterani
    Posts
    14,253
    Creepy Score
    +739
    Location
    In uno specchio scuro

    Status
    Offline
    1) Può essere interessante

    2) Un tempo c'era, poi è stato tolto, ad ogni modo il sistema della reputazione non serve a granché

    3) Non credo sia il caso di creare un gruppo apposta, ma l'elezione di una "creepypasta del mese" non è una cattiva idea
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    4,096
    Creepy Score
    +977
    Location
    Villa San Pietro (Ca)

    Status
    Anonymous
    1) Se esiste, lo prenderemo in considerazione.
    2) Già ce lo proposi quando eri in prova e abbiamo detto di no.
    3) La creepypasta del mese viene già scelta sulla wiki, ma se venisse scelta qui e proposta lì, non sarebbe male.
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Veterano
    Posts
    28,458
    Creepy Score
    +608
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Shira™ @ 16/3/2014, 20:23) 
    1) Può essere interessante

    Fatemi sapere! ^^

    CITAZIONE (Shira™ @ 16/3/2014, 20:23) 
    2) Un tempo c'era, poi è stato tolto, ad ogni modo il sistema della reputazione non serve a granché

    Giusto, però potrebbe essere una cosa carina da aggiungere. Se vi sembra proprio inopportuna e senza un senso, va bene lo stesso.

    CITAZIONE (Shira™ @ 16/3/2014, 20:23) 
    3) Non credo sia il caso di creare un gruppo apposta, ma l'elezione di una "creepypasta del mese" non è una cattiva idea

    Bene! ^_^
     
    .
  5. Keyain
         
     
    .

    User deleted


    1) Si potrebbe fare, poi se c'è pure la possibilità di far scrivere in shout un certo numero di messaggi (così almeno il povere utente nuovo può capire che deve presentarsi) sarebbe anche meglio.

    2) Han già detto gli altri.

    3) Sarebbe carino aggiungere la creepypasta del mese come proposto da Shira™.
     
    .
4 replies since 16/3/2014, 20:07   147 views
  Share  
.