Le migliori short pasta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jonky
         
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti,
    apro questo topic per farvi una domanda: qual è, secondo voi, la migliore short pasta che abbiate mai letto su questo sito (o su altri)?

    Per migliore intendo quella che è riuscita nel compito di farvi venire un brivido immediato lungo la schiena, farvi provare quell'istante di paura che si assopisce subito dopo che ricordi che ciò che hai letto è pura finzione (forse).

    A mio parere, la migliore short pasta che abbia mai letto è Vendicativo, tradotta gentilmente da Mordekai The Summoner.

    Aspetto con ansia le vostre riposte, sono curioso di sapere cosa ne uscirà :)
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Veterano
    Posts
    28,458
    Creepy Score
    +608
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Il titolo dice "le migliori shortpasta", mentre nel post hai scritto "la migliore". :huh:

    Comunque, non ce ne sono molte che sono riuscite proprio a farmi avere quel brivido lungo la schiena, insomma, quell'impatto lì me l'ha dato solo La voce di Mamma. Vi posso assicurare che quando la vidi con un mio amico facevamo i salti dalla paura! :asd:
     
    .
  3. Jonky
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Devilz @ 15/3/2014, 15:11) 
    Il titolo dice "le migliori shortpasta", mentre nel post hai scritto "la migliore". :huh:

    Comunque, non ce ne sono molte che sono riuscite proprio a farmi avere quel brivido lungo la schiena, insomma, quell'impatto lì me l'ha dato solo La voce di Mamma. Vi posso assicurare che quando la vidi con un mio amico facevamo i salti dalla paura! :asd:

    Il titolo è al plurale perché voglio intendere che, entrando in questa discussione, si possono trovare diverse short pasta, ognuna delle quali è la preferita di uno o più utenti, quindi non è proprio errato.

    La voce di Mamma l'avevo letta e devo dire che mi piace, sebbene non mi abbia fatto venire alcun brivido, bensì un ghigno stupidissimo sul viso xD
     
    .
2 replies since 15/3/2014, 14:16   93 views
  Share  
.