Sogno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    2,808
    Creepy Score
    0

    Status
    Offline
    Ho sognato di una terra sconosciuta, una terra remota in un tempo ulteriore, ed in uno spazio alieno non determinabile; il deserto di un passato da lungo compiuto, sul quale si è posato l'afflitto ed irrevocabile silenzio dell'infinitudine; dove tutto è ora rovine eccetto pietre tombali e cenotafi: dove singole persone senza sovrano, al pari di innumerevoli tribù, giacciono nel sottosuolo, morte.

    Al di sopra della terra del mio sogno, sopra le città di tombe e cenotafi, un sopito sole rosso mantiene uno spettrale giorno, in alternanza con una luna di luce cinerea attraverso l'etere nero dove da tempo le stelle sono perite. Attraverso la calma del tempo consumato, al di sopra di lacerati monumenti e distrutte testimonianze di una storia aliena, aleggiano nel crepuscolo finale le misteriose ali di un Serafino, inviato per compiere ineffabili percorsi, o conferire con demoni abissali: neri, angeli giganti, appena tornati da missioni di distruzione, che si fermano tra i sepolcri per spargere da tremende sacche luminose la pallida cenere di stelle annichilite.


    Una nota trovata di recente sul mio vecchio Ipod, di cui non ricordavo l'esistenza.


    Edited by Dr.Gauss - 15/3/2014, 13:28
     
    .
  2. Keyain
         
     
    .

    User deleted


    Non saprei dove smistarla, HS non mi sembra il posto adatto... dico AR per ora.
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    You cannot hide

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    1,692
    Creepy Score
    +205
    Location
    Arda

    Status
    Offline
    Anche per me è AR, non ce la vedo in HS.
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    4,096
    Creepy Score
    +977
    Location
    Villa San Pietro (Ca)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (RullOmbra @ 16/3/2014, 22:30) 
    Anche per me è AR, non ce la vedo in HS.
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin Veterani
    Posts
    14,253
    Creepy Score
    +739
    Location
    In uno specchio scuro

    Status
    Offline
    3 AR, dunque smisto
     
    .
4 replies since 15/3/2014, 13:08   120 views
  Share  
.