Galleria di un pazzo squilibrato

Che poi tanto pazzo non è u.u

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ZeldaSM
         
     
    .

    User deleted


    ƒ a, sei pregato di non usare la tua galleria per fare tutorial/lezioni ad personam. Sarebbe molto meglio se postassi nella sezione apposita, cioè in Tutorial Grafici, rendendo i tuoi consigli più visibili ^^
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    12,556
    Creepy Score
    +817

    Status
    Offline
    È quello che gli avevo già suggerito io, data la bravura, quindi non posso non quotarti, Zelda :) Ma non vedo dove sia scritto che lui non debba far "tutorial" a persone che vogliono imparare, non aprendo discussioni.

    PS: Fa, bella l'Icon! Dovrei cimentarmi anch'io qualche volta nel fare questo genere di lavoretti (le icon le ho sempre evitate perché sono difficili da realizzare, imho, perché, sempre imho, non danno assai spazio all'immaginazione. Fondamentalmente sono semplici, infatti XD)
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Veterano
    Posts
    28,458
    Creepy Score
    +608
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ƒ a @ 21/3/2014, 18:44) 
    Son felice d'averti strappato un sorriso :)
    Mi piace insegnare facendo divertire, altrimenti non si va mai molto lontano.

    Icon fatta al volo, con la bambola più apprezzata dai bambini dopo barbie ^^

    FNnOH4 - q519oE



    Ecco, proprio come dicevamo nella mia gallery, questo tipo di icon a me non piace. Inoltre, la pennellata sull'occhio sinistro di Chucky è fatto un po' male, dovevi cancellare un po' il rosso dalla palpebra. xD
    Mi piace però la texture utilizzata, meno la cornice che nelle icons è ORRIBILE.

    La color è carina, tuttavia.
     
    .
  4. Ianucolo
         
     
    .

    User deleted


    Il banner B&W ed il wall di Benjamin Franklin sono particolarmente fighi. Complimenti!
     
    .
  5. ZeldaSM
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma non vedo dove sia scritto che lui non debba far "tutorial" a persone che vogliono imparare, non aprendo discussioni.

    Se in ogni sezione ci fosse una lista di tutto ciò che non si può fare dentro avrebbero un regolamento infinito

    - Vietato usare la gallery come tovagliolo
    - Vietato mangiare sui topic
    - Non si può bere in questa sezione
    - Nella sezione Welcome è vietato scrivere il proprio diario segreto
    - No, in HoF non puoi mettere un elenco dei tuoi sogni
    "Ma non c'è scritto che in HoF non possono esserci i miei sogni, io voglio annunciarli"

    Questa simpaticissimo spoiler è per farti capire che sarebbe assurdo mettere tutto quello che non si può fare in una sezione: se si chiama "Art Gallery", evidentemente non è fatta per tenere lezioni ad una sola persona, con cui oltretutto si può parlare anche in privato.
    Se dico che "una cosa è rossa" è rossa, non è che può essere blu perché non ho detto che non è blu :siga:
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    9,310
    Creepy Score
    +1,194
    Location
    Moonlight Falls

    Status
    Anonymous
    Quoto, usare la sezione dei tutorial da una mano a chiunque voglia imparare :)
     
    .
  7. ƒ a
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ZeldaSM @ 21/3/2014, 20:05)
    ƒ a, sei pregato di non usare la tua galleria per fare tutorial/lezioni ad personam. Sarebbe molto meglio se postassi nella sezione apposita, cioè in Tutorial Grafici, rendendo i tuoi consigli più visibili ^^

    CITAZIONE (ZeldaSM @ 22/3/2014, 19:02)
    Se in ogni sezione ci fosse una lista di tutto ciò che non si può fare dentro avrebbero un regolamento infinito

    - Vietato usare la gallery come tovagliolo
    - Vietato mangiare sui topic
    - Non si può bere in questa sezione
    - Nella sezione Welcome è vietato scrivere il proprio diario segreto
    - No, in HoF non puoi mettere un elenco dei tuoi sogni
    "Ma non c'è scritto che in HoF non possono esserci i miei sogni, io voglio annunciarli"

    Questa simpaticissimo spoiler è per farti capire che sarebbe assurdo mettere tutto quello che non si può fare in una sezione: se si chiama "Art Gallery", evidentemente non è fatta per tenere lezioni ad una sola persona, con cui oltretutto si può parlare anche in privato.
    Se dico che "una cosa è rossa" è rossa, non è che può essere blu perché non ho detto che non è blu :siga:

    Ricevuto! ^^ (per quanto concerne la prima parte)
    (per la seconda invece...) Da bravo scemo io invece ero andato a cercarmi proprio un regolamento! XD
    Purtroppo vengo anche da due forum, proprio dedicati alla grafica, in cui nelle proprie gallery si possono dare consigli/fare tutorial ad altri utenti. Ed è poi cosa buona e giusta (ma non obbligatoria) lasciare una parte dedicata ai propri tutorial sul primo post della gallery, in modo che così tutti possano farne uao.
    Purtroppo è il classico esempio di: l'unico modo per imparare è sbagliare. Ho sbagliato, ed ora ho imparato ^^
    CITAZIONE (Rory @ 21/3/2014, 21:26)
    PS: Fa, bella l'Icon! Dovrei cimentarmi anch'io qualche volta nel fare questo genere di lavoretti (le icon le ho sempre evitate perché sono difficili da realizzare, imho, perché, sempre imho, non danno assai spazio all'immaginazione. Fondamentalmente sono semplici, infatti XD)

    In realtà le icon sono probabilmente il lavoro più complesso. :peo: E' (relativamente) facile fare un wall figo, ti metti in testa il progetto e lo fai. Hai tutto lo spazio di cui necessiti... ma in una icon? Eppure c'è gente che riesce a fare capolavori. Non mi sono mai piaciute più di tanto, infatti.
    CITAZIONE (Devilz @ 21/3/2014, 21:52)
    Ecco, proprio come dicevamo nella mia gallery, questo tipo di icon a me non piace. Inoltre, la pennellata sull'occhio sinistro di Chucky è fatto un po' male, dovevi cancellare un po' il rosso dalla palpebra. xD
    Mi piace però la texture utilizzata, meno la cornice che nelle icons è ORRIBILE.

    La color è carina, tuttavia.

    Ma più che il rosso sulla palpebra non mi piace com'è venuto, ha perso quell'effetto vitreo che aveva prima.
    Davvero ti piace la texture? :guru: E' una delle mie prime fatte a mano, si fonde bene perchè è creata apposta per l'immagine. La cornice hai di nuovo ragione te :mmm: è la prima cosa che faccio sempre però su PS, è importante fare 1-2pixels di bianco intorno al lavoro per staccarlo dallo sfondo di PS, è troppo scuro il grigio base del CS6, l'interfaccia è riposante e ben definita, ma poi si lavora male sui colori.
    CITAZIONE (Ianucolo @ 22/3/2014, 12:32)
    Il banner B&W ed il wall di Benjamin Franklin sono particolarmente fighi. Complimenti!

    Sono anche i miei due lavori preferiti, davvero ^^
     
    .
  8. ƒ a
        +1    
     
    .

    User deleted


    Aggiungo anche qui i lavori fatti per Regina :)

    y4xu2n - 6OVpaF

     
    .
  9. Ianucolo
         
     
    .

    User deleted


    Solo perché il soggetto è Angelina Jolie meriti il podio! :peoflow:

    Marò, sapessi farli io 'sti montaggi su Photoshop... So na pippa a riguardo :asd:

    Ah si, +1.
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    9,310
    Creepy Score
    +1,194
    Location
    Moonlight Falls

    Status
    Anonymous
    Lavori che ho molto apprezzato!
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    .Allons-y!

    Group
    Member
    Posts
    297
    Creepy Score
    +31

    Status
    Offline
    Carucci, complimenti!
     
    .
  12.     +1    
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    12,556
    Creepy Score
    +817

    Status
    Offline
    Io sono sempre più convinta che Fa sia un mago di Hogwarts.
     
    .
26 replies since 15/3/2014, 03:55   425 views
  Share  
.