Galleria di un pazzo squilibrato

Che poi tanto pazzo non è u.u

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ƒ a
        +2    
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti

    Prendo un pò di coraggio ed apro anche io la mia Galleria.
    Mi racconto in breve: 4-5 anni fa mi iscrissi su un forum pirata, lì mi consigliarono di iniziare ad usare Photoshop, e da quel giorno non ho quasi mai abbandonato questo fantastico programma.
    Negli anni sono migliorato fino al punto da diventare un freelancer ^^
    Oggi quel forum non esiste più, quindi se vedete qualche banner o simile che riporta quel nome, state tranquilli, non è spammoso.
    Se mi trovate bravo o cose simili, mi farebbe piacere in futuro, magari, aiutarvi per la grafica del sito o cose simili. Ci tengo a precisare che i lavori che vedrete non sono delle semplici colorazioni, ma hanno una vera e propria lavorazione dietro :blob:

    Ma ora bando alle ciance u.u

    ~Avy

    ~Tag&Banner


    ~Wall
    Di questo vado particolarmente fiero, è interamente realizzato a mano, elemento per elemento ^^
    T6HhJV

    AkhUtm

    VKM8Oy


    ~Set


    ~Altro
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Veterano
    Posts
    28,458
    Creepy Score
    +608
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Carini! ^_^
     
    .
  3. ƒ a
         
     
    .

    User deleted


    Non esiste alcun modo per forzare l'estensione del layout di pagina, per quando viene aperte uno spoiler con dentro le immagini?
    Così un sacco di lavori diventano mignon, l'unica è fare destro del mouse -> apri in un altra scheda, per poterlo apprezzare a dimensioni naturali :dramma:

    Grazie mille Devilz :peoflow:
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Veterano
    Posts
    28,458
    Creepy Score
    +608
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Rispondo io alla tua domanda: purtroppo no. Il circuito impone un limite di dimensioni alle immagini (lunghezza e larghezza), il quale non può essere sorvolato. Le immagini con le dimensioni maggiori a quelle preimpostate, verranno automaticamente ridimensionate in modo ottimale.

    L'alternativa può essere inserire i link delle immagini, così da poter aprirle al click in un'altra scheda. ;)
     
    .
  5. ƒ a
         
     
    .

    User deleted


    Mi autoquoto, risposta più che esauriente.
    CITAZIONE (ƒ a @ 15/3/2014, 03:59) 
    Grazie mille Devilz :peoflow:
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Veterano
    Posts
    28,458
    Creepy Score
    +608
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Offro sempre il mio aiuto a coloro che ne hanno bisogno. Passo e chiudo. :asd:
     
    .
  7.     +1    
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    12,556
    Creepy Score
    +817

    Status
    Offline
    Mi offro come alunna. Mi insegni a graficare come si deve, Fa-sensei.
     
    .
  8. ƒ a
        +1    
     
    .

    User deleted


    Suvvia, così mi metti in imbarazzo u.u
    Sono un buon grafico, ma ancora ne ho di cose da imparare.

    Se posso insegnare qualcosa lo faccio più che volentieri ^^
    Tanto più che nel precedente forum ero insegnante di una scuola grafica che avevamo avviato.
    Quindi... ok, sei ufficialmente una mia alunna.

    Se posso entro oggi/domani pubblico già qualcosina nei tutorial.
     
    .
  9.     +1    
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    12,556
    Creepy Score
    +817

    Status
    Offline
    Fico! :riot:
     
    .
  10.     +1    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    9,310
    Creepy Score
    +1,194
    Location
    Moonlight Falls

    Status
    Anonymous
    Mi piacciono i tuoi lavori :)
     
    .
  11. ƒ a
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rory @ 19/3/2014, 22:16)
    Fico! :riot:

    ^^

    Mi diresti quali sono i 5 lavori che ti piacciono di più? Non quelli che ti sembrano i più lavorati/complessi, solo quelli che ti piacciono di più. Così da capire qual'è il tuo "carattere" grafico. Sarà una sorta di: io voglio puntare a diventare così. Ovviamente ora andrò a spulciare anche la tua galleria in modo da farmi già una mezza idea.

    Ti avviso solo di una cosa, il mio obbiettivo è potenziare la tua vena artistica, non plagiarti e renderti simile a me (generalmente quelli che sul web si fanno chiamare maestri grafici fanno la seconda anzichè la prima).
    Se così non sarà ti legherò ad una sedia, taglierò le dita delle tue mani, una ad una. Le mangerò davanti ai tuoi occhi. Potrai piangere quanto vorrai, sappilo, non servirà a nulla.
    Una volta assaggiai dei mignoli di una "96, erano fantastici... speriamo i tuoi non mi deludano. :)
    Non volevo far sfumare l'atmosfera del foro :rapepino: XD


    EDIT: Hey, hey signorina dov'è la tua gallery da photoshoppista? ò_ò
    Non disegnatrice, proprio photoshoppatrice u.u
    CITAZIONE (VampyrQueen @ 19/3/2014, 23:06)
    Mi piacciono i tuoi lavori :)

    La regina in persona, quale onore! Siete entrambe troppo buone. ^^

    Edited by ƒ a - 20/3/2014, 01:12
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    12,556
    Creepy Score
    +817

    Status
    Offline
    Aspetta. Ti elenco prima i miei lavori preferiti tra questi.

    (Sono bellissimi tutti, però questi li ho graditi particolarmente!)

    tdMNGa

    Jeo6tN

    427937_4408704748334_418167710_n

    VKM8Oy Puccioso <3

    OjX3fA


    Non ho una galleria, qui sul forum. Ho soltanto quella dei disegni (e purtroppo non posso neanche farti vedere nulla, siccome sto usando il pc di mio fratello e non ho PS xD Mi dispiace, dovrai attendere qualche giorno.) Non che io sia un asso. (Mi piace più toccare codici HTML e CSS :3)
     
    .
  13. ƒ a
         
     
    .

    User deleted


    Un bravo webdesigner deve saper anche graficare bene con ps u.u
    Comunque sia le funzioni base di PS le conosci, vero? mmm

    Prima lezione: (si, iniziamo di già lol) Il miglior modo per crescere come grafico, consiste nell'ampliare la propria visione di Photoshop. Ho conosciuto tanti bravissimi grafici, che erano proprio fissati nel loro "piccolo", non hanno mai fatto grandi passi. Come fare per ampliare la tua visione? Semplice:

    Cliccami, è il .psd del primo lavoro che ti piaceva. Nessun grafico pubblicherebbe mai un proprio .psd, equivale a fare harakiri... a me sinceramente non importa molto :) Disattiva tutti i livelli, e partendo dal fondo, comincia ad attivarne uno ad uno. Osserva come le immagini, per quanto strane e diverse, prendono fusione. Ovviamente entrambi i lavori sono frutto di un render.

    Cliccami, e questo è il secondo.

    Continua a leggere dopo averli analizzati entrambi: noti qualche modifica particolare sulla ragazza del primo lavoro? niente, sicura sicura? il render base non aveva il volto. Quando tu vedi un immagine, e noti un difetto, non devi scartarla, devi prenderla e renderla come piace a te.
    Il soggetto del secondo avatar è stato anch'esso modificato da me (anche se questo su richiesta di un utente):

    Il volto è completamente un altro, ho renderizzato l'immagine e l'ho modificata.

    Lezione numero 1: non ti porre barriere, proietta nella tua testa il lavoro finale che vuoi. Quando nella tua mente c'è tutto, non ti porre alcun limite. Photoshop ti da la possibilità di fare tutto, gli strumenti sono lì a tua disposizione e nel caso io sono qui per darti una mano ^^

    Nella prossima lezione/tutorial: Cosa sono le texture/C4D/mappe sfumature e come usarle. Con compitino a casa da svolgere da parte tua u.u

    Un saluto dal vostro giovanni muciaccia e al prossimo episodio :siga:
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    12,556
    Creepy Score
    +817

    Status
    Offline
    Ahahaha xD Giuro che appena avrò il mio pc li guarderò subito. Grazie!
     
    .
  15. ƒ a
         
     
    .

    User deleted


    Son felice d'averti strappato un sorriso :)
    Mi piace insegnare facendo divertire, altrimenti non si va mai molto lontano.

    Icon fatta al volo, con la bambola più apprezzata dai bambini dopo barbie ^^

    FNnOH4 - q519oE


    Originale

    Brffk5
     
    .
26 replies since 15/3/2014, 03:55   425 views
  Share  
.