Un minuto saltato in Russia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roger Rabbit
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ƒ a @ 14/3/2014, 18:30) 
    Chiedo scusa siccome andrò un pochino OT, ma... l'Area51 sono convinto che sia solo un immensa furbata.
    Motivo? Se realmente gli americani facessero esperimenti e quant'altro, pensate seriamente che verrebbero svolti in un posto così conosciuto? Secondo me l'Area51 è stata creata proprio al fine d'attirare l'attenzione, una finta esca per intenderci.
    E la sua non accessibilità totale (roba che ti portano via se ti avvicini anche solo a mezzo km da essa) non fa altro che portare farina al loro sacco, facendo pensare a tutti che sia un luogo proibito. Magari è un posto di ritrovo in cui si guadano le partite del superball :asd: Al massimo studieranno qualche tecnologia per nuovi aerei/armi, ma nulla di che...

    Anche per me.

    O magari, è un riposo per scienziati dove giocano a DnD o si guardano film che usciranno tra anni con Lo Specchio Per Vedere Nel Tempo sviluppato dai Nazi.
     
    .
  2. ƒ a
         
     
    .

    User deleted


    Per parlare dell'area51 abbiamo creato il topic e ci siamo spostati tutti lì ^^ Cliccami
     
    .
  3. caleel
         
     
    .

    User deleted


    Devo dire che questa faccenda e' incredibilmente interessante. Non so perche' ma io sarei spinto a partire dal servizio della Mediaset, perche' stavo pensando che anche se sul web hanno rimosso tutto la Mediaset DEVE avere qualche archivio interno dove vengono salvate tutte le registrazioni dei vari telegiornali. La domanda e' se esiste un modo per accedervi. Mi documentero' a proposito.

    Ok, tanto per iniziare ho inviato una mail a Studio Aperto chiedendo se negli archivi c'era traccia di tale servizio. Non mi aspetto che mi rispondano, ma tentar non nuoce.

    Edited by caleel - 19/3/2014, 23:32
     
    .
  4. ƒ a
         
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio per la collaborazione :flower:
    Nel caso dovessero risponderti faccelo sapere al più presto.
     
    .
  5. caleel
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ƒ a @ 20/3/2014, 01:23) 
    Ti ringrazio per la collaborazione :flower:
    Nel caso dovessero risponderti faccelo sapere al più presto.

    Certamente. Questa faccenda mi ha incuriosito parecchio e voglio cercare di scoprirne il piu' possibile.
     
    .
  6. Spiritemå
         
     
    .

    User deleted


    Tempo fa lessi sul web un articolo che parlava di una cosa simile a ciò che hai descritto, solo che riguardava l'evento di Tunguska. C'era scritto infatti di come, dopo l'esplosione in aria del controverso oggetto, la Terra si fosse fermata per un giorno circa. Se lo ritrovo lo posto, potrebbe essere utile.

    Mai sentito parlare del Fattore di Oz?
    CITAZIONE
    Si tratta di una serie di sintomi molto documentati inerenti certi disturbi collegati a strani fenomeni a cui ancora non è possibile dare una risposta scientificamente. In molte occasioni, alcune persone sono state testimoni di una sorta di salto spazio-temporale, in seguito alla visione di nubi dense e colorate, gialle, rosse, verdi... che si muovevano a bassa quota verso di loro. In seguito al contatto con queste nubi, i testimoni affermano di sentire brividi sulla pelle, formicolii, senso di vertigini, nausea, alcuni vomitano, altri si addormentano all'istante. Tali sintomi sono appunti detti "provocati dal fattore Oz". Al risveglio, ci si accorge di non aver vissuto parte della giornata (in alcune occasioni, alcuni testimoni affermano di "essere mancati" da questo mondo per anche tre giorni!), ci si accorge anche certe volte di essersi spostati nello spazio, e in alcune occasioni, si rimane in stato confusionali, con dolori muscolari e coi vestiti bagnati. Ci troviamo di fronte a nubi che non dovrebbero essere altro che squarci spazio-temporali nella nostra atmosfera. Molti hanno avanzato l'ipotesi extra-terrestre. Le persone soggette a tali episodi, secondo alcuni, sarebbero stati vittime di rapimenti alieni. Ma non si hanno le prove né per una né per dimostrare l'altra ipotesi. Ancora, tale fenomeno, è oggetto di studi e ricerche.
    Fonte
     
    .
  7. -Lilith-
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Spiritemå @ 20/3/2014, 13:18) 
    Tempo fa lessi sul web un articolo che parlava di una cosa simile a ciò che hai descritto, solo che riguardava l'evento di Tunguska. C'era scritto infatti di come, dopo l'esplosione in aria del controverso oggetto, la Terra si fosse fermata per un giorno circa. Se lo ritrovo lo posto, potrebbe essere utile.

    Mai sentito parlare del Fattore di Oz?
    CITAZIONE
    Si tratta di una serie di sintomi molto documentati inerenti certi disturbi collegati a strani fenomeni a cui ancora non è possibile dare una risposta scientificamente. In molte occasioni, alcune persone sono state testimoni di una sorta di salto spazio-temporale, in seguito alla visione di nubi dense e colorate, gialle, rosse, verdi... che si muovevano a bassa quota verso di loro. In seguito al contatto con queste nubi, i testimoni affermano di sentire brividi sulla pelle, formicolii, senso di vertigini, nausea, alcuni vomitano, altri si addormentano all'istante. Tali sintomi sono appunti detti "provocati dal fattore Oz". Al risveglio, ci si accorge di non aver vissuto parte della giornata (in alcune occasioni, alcuni testimoni affermano di "essere mancati" da questo mondo per anche tre giorni!), ci si accorge anche certe volte di essersi spostati nello spazio, e in alcune occasioni, si rimane in stato confusionali, con dolori muscolari e coi vestiti bagnati. Ci troviamo di fronte a nubi che non dovrebbero essere altro che squarci spazio-temporali nella nostra atmosfera. Molti hanno avanzato l'ipotesi extra-terrestre. Le persone soggette a tali episodi, secondo alcuni, sarebbero stati vittime di rapimenti alieni. Ma non si hanno le prove né per una né per dimostrare l'altra ipotesi. Ancora, tale fenomeno, è oggetto di studi e ricerche.
    Fonte

    Non credo si tratti di questo. Qui non si é parlato di gente che vomitava o che veniva a contatto con nubi e da qual che ho capito VIVEVANO il momento del salto, cioé si sono accorti che qualcosa era cambiato. Addirittura l'orologiaio ha visto le lancette spostarsi... ma se si tratta di viaggi nel tempo é illogico vederle. Semplicemente ti accorgi che hanno cambiato posizione, probabilmente.
    Finora la teoria che piu' mi attizza é il magnetismo. In questo caso.
     
    .
  8. ƒ a
         
     
    .

    User deleted


    In verità come avevo scritto precedentemente tutti gli abitanti avevano sentito una qualche sensazione di spossamento e giramenti di testa. Hanno saltato un minuto, non giorni, quindi la teoria potrebbe benissimo essere convalidata. Probabilmente avrebbero avuto sintomi ben peggiori nel caso il "viaggio" fosse stato di un'entità maggiore.

    E' possibile addirittura che qualcosa sia andato storto mentre cercavano di ricreare proprio quell'avvenimento.
    Mi sono documentato e ho letto di molteplici esperimenti eseguiti proprio al fine di capire il reale svolgimento di quell'accaduto. La mia è solo una teoria molto lontana, ma è per far capire che a volte bisogna prendere in considerazione tutte le ipotesi. Ovviamente senza sfociare nella fantasia.

    Ti ringrazio molto per questa preziosa notizia Spiritemå.
     
    .
  9. Spiritemå
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Lilith- @ 20/3/2014, 14:18) 
    Non credo si tratti di questo. Qui non si é parlato di gente che vomitava o che veniva a contatto con nubi e da qual che ho capito VIVEVANO il momento del salto, cioé si sono accorti che qualcosa era cambiato. Addirittura l'orologiaio ha visto le lancette spostarsi... ma se si tratta di viaggi nel tempo é illogico vederle. Semplicemente ti accorgi che hanno cambiato posizione, probabilmente.
    Finora la teoria che piu' mi attizza é il magnetismo. In questo caso.

    L'ho postato per i malesseri. 1 minuto è poco rispetto alle esperienze scritte da me sopra.

    Se si tratta di viaggi nel tempo le lancette le avrebbero viste comunque. Un ''buco'' temporale vissuto da un'altra parte, per poi ritornare alla relatà presente.



    CITAZIONE (ƒ a @ 20/3/2014, 17:00) 
    In verità come avevo scritto precedentemente tutti gli abitanti avevano sentito una qualche sensazione di spossamento e giramenti di testa. Hanno saltato un minuto, non giorni, quindi la teoria potrebbe benissimo essere convalidata. Probabilmente avrebbero avuto sintomi ben peggiori nel caso il "viaggio" fosse stato di un'entità maggiore.

    E' possibile addirittura che qualcosa sia andato storto mentre cercavano di ricreare proprio quell'avvenimento.
    Mi sono documentato e ho letto di molteplici esperimenti eseguiti proprio al fine di capire il reale svolgimento di quell'accaduto. La mia è solo una teoria molto lontana, ma è per far capire che a volte bisogna prendere in considerazione tutte le ipotesi. Ovviamente senza sfociare nella fantasia.

    Ti ringrazio molto per questa preziosa notizia Spiritemå.

    Di niente :D

    Comunque dai un'occhiata a quest'articolo, potrebbe essere interessante.

    CITAZIONE
    Lo scienziato russo Vadim Chernobrov, ingegnere astronautico che affermava di aver compiuto esperimenti con cavie animali dall’esito positivo. In pratica, Chernobrov è riuscito a spedire nel futuro di circa due minuti un topolino e a riportarlo indietro. L’esperimento si è svolto così:

    1 Chernobrov ha spedito nel futuro di due minuti, un topolino, mettiamo il caso alle 8.00 am.

    2 Lo scienziato, alle 8.01, si è visto ritornare indietro il topolino con un nastrino rosso legato al collo.

    3 Ore 8.02: Compare dal nulla un topolino (ce n’è già uno nella gabbietta). Lo scienziato gli lega al collo un nastrino rosso e lo rimanda indietro nel passato, all’ora 8.01.

    L’esperimento, in tal modo, è riuscito. Dalle ore 8.00 alle ore 8.01, non era presente nessun topolino. Mentre, per un breve periodo dalle ore 8.02, lo scienziato è in possesso di due topolini, ma uno lo rimanda nel passato di quasi un minuto. E cosa sarebbe successo se alle 8.02, comparso dal nulla il topolino, lo scienziato avesse deciso di non rispedirlo più nel passato ma di tenerselo? Se nella sua mente fosse stata forte tale convinzione, probabilmente, alle 8.01 non avrebbe visto nessun topolino ritornare indietro col nastrino rosso. Come funziona questa macchina del tempo? Ancora esattamente non si sa, perché l’invenzione è ancora in lavorazione, ma si basa sull’elettromagnetismo. Si tratta di una capsula dalla forme di un uovo intorno a cui ruotano degli elettromagneti molto potenti, capaci di creare una specie di ponte spazio-temporale. Probabilmente, in base alla velocità ed alla potenza di questi, lo scienziato può “governare il Tempo” all’interno della capsula. Chernobrov sarebbe tanto sicuro della propria invenzione da aver già prescelto il primo crononauta della storia. Ivan Konov, un giovane programmatore di Computer che a detta Chernobrov è in eccellente forma fisica e con una psiche estremamente forte.

    Viaggi-nel-TEMPO

    Fonte
     
    .
  10. ƒ a
         
     
    .

    User deleted


    Molto stranamente sono tutti Russi questi scienziati che portano avanti gli esperimenti. E la notizia nello spoiler è davvero sensazionale. A quando risale? E' recente? E' comunque molto probabile che i Russi stiano portando avanti qualche esperimento avanzato in una delle loro basi.
     
    .
  11. Spiritemå
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ƒ a @ 20/3/2014, 18:13) 
    Molto stranamente sono tutti Russi questi scienziati che portano avanti gli esperimenti. E la notizia nello spoiler è davvero sensazionale. A quando risale? E' recente? E' comunque molto probabile che i Russi stiano portando avanti qualche esperimento avanzato in una delle loro basi.

    L'ultimo esperimento a quanto ho letto risale al 2006, poi più avanti non ho trovato niente (magari non ho cercato bene).
     
    .
  12. 21~12
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ƒ a @ 20/3/2014, 18:13) 
    Molto stranamente sono tutti Russi questi scienziati che portano avanti gli esperimenti. E la notizia nello spoiler è davvero sensazionale. A quando risale? E' recente? E' comunque molto probabile che i Russi stiano portando avanti qualche esperimento avanzato in una delle loro basi.

    il sito dal quale è presa l'immagine è:
    che a sua volta cita così:
    Da La Repubblica e Corriere della sera del 23-9-11 e UFO-Rama di novembre 2011
     
    .
  13. ƒ a
         
     
    .

    User deleted


    Esperimenti del 2006, riportati in forma di notizia nel 2011. Oppure la notizia è semplicemente del 2011?
     
    .
  14. 21~12
         
     
    .

    User deleted


    la notizia è del 2011 (sempre ammesso che non sia un falso, visto che la ricerca di Del Giudice concerne ben altro, e che non v'è traccia alcuna, al di fuori di quell'immagine postata, di esperimenti sul viaggio nel tempo o dell'accelerazione di particelle oltre la velocità della luce, che è un concetto in contrapposizione alla teoria della relatività) così come gli esperimenti di cui si sono dati i risultati nel 2012 (ma ribadisco risultati di ben altro tipo di ricerca)
     
    .
  15. ƒ a
         
     
    .

    User deleted


    Ok: la prima notizia risale al 2002, gli esperimenti stessi risalgono a quell'anno. Ho fatto una bella ricerca da 2 ore :asd: 21~12 sai bene come piace lavorare a me.
    Il signor Vadim Chernobrov, ha continuato gli esperimenti fino al 2006, mostrando la macchina a diversi giornalisti ed eseguendo delle prove con alcuni dei suddetti. Dimostrando, almeno a detta dei giornalisti, come la macchina funzionasse realmente.
    Nel 2006 venne arrestato ed accusato d'aver... ??? Non è chiaro, è stato arrestato per essere un ciarlatano e non uno scienziato, questo è quanto dichiarato. Non credo nemmeno che sia del tutto fattibile/legale come cosa. Più probabilmente era diventata una persona scomoda. A supporto di ciò? Il fatto che nessuno ne abbia più parlato, dei giornalisti hanno provato a cercarlo ma di lui sembra esser scomparsa ogni traccia. Anche il suo laboratorio, completamente svuotato. Se erano solo i marchingegni di un ciarlatano potevano benissimo lasciarli lì, o sbaglio?
    Rimase molto incuriosito da ragazzo dall'esperimento di Philadelphia, un giornalista che lo intervistò ricevette secondo molti delle confessioni da parte di Vadim, inerenti proprio a questo. Delle scoperte da lui fatte. Probabilmente era solo ben informato a riguardo, niente di più.

    Video

    Consiglio di guardare questo documentario e la successiva parte per chi non sapesse di cosa si sta parlando.
    Di mezzo ci sarebbe l'effetto Hutchison

    Video

    Siccome sulla nave vennero ritrovati corpi umani, fusi nelle lamine spesse oltre 30cm.

    Tante notizie che si legano l'una all'altra.
    E' interessante vedere come a fine secondo video, un avvocato (presuppongo sia tale) spiega come il governo canadese abbia praticamente confiscato tutto il materiale usato per svolgere gli esperimenti.
     
    .
62 replies since 6/3/2014, 03:12   2319 views
  Share  
.