Un minuto saltato in Russia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. XdrinkXMan
         
     
    .

    User deleted


    Di mio so che la forza di magnetismo può alterare l'ora di orologi digitali o anche a cucù ad esempio... Per entrare nel dettaglio bisognerebbe avere delle competenze nel campo del magnetismo che io non ho
     
    .
  2. ƒ a
         
     
    .

    User deleted


    XdrinkXMan, non mi ricordo bene il motivo, ma mi ricordo per certo che avevano dimostrato che non era un fenomeno relativo al magnetismo. Lo dico per certo proprio perchè anche io all'epoca avevo riflettuto subito proprio su questa tesi. Chiedo venia per non averlo detto prima, me ne ero completamente scordato.

    Ora però arriva il bello :asd:

    THIS!

    Dopo ore e ore di ricerche sparse per il web in Italiano, Inglese e Russo, finalmente un risultato e... vien da ridere, lo so, ma è proprio qui sul nostro forum :asd:

    Leggete bene il primo post. L'utente assicura che fosse solo un minuto dalle 2:33 alle 2:34, il punto ora è che io mi ricordo benissimo che non si trattava assolutamente di un minuto, ma di più di uno.
    Quante volte la Russia ha fatto un salto nel tempo? A questo punto sicuramente più di una.
    Ben 2 avvenimenti, ergo notizie x 2 e nessun risultato sul web?
     
    .
  3. XdrinkXMan
         
     
    .

    User deleted


    Ma stai dicendo che è una bufala?
     
    .
  4. 21~12
         
     
    .

    User deleted


    No, sta accennando alla teoria del multiuniverso
     
    .
  5. XdrinkXMan
         
     
    .

    User deleted


    Ah... Beh potrebbe essere... Però non abbiamo dati certi...
     
    .
  6. ƒ a
         
     
    .

    User deleted


    Non posso gridare al lupo al lupo, e nemmeno accennare a teorie, stiamo parlando però di un avvenimento accaduto per ben due volte in Russia e probabilmente nell'arco di un anno (non inteso per intero, es. 2012, ma come arco di 12 mesi) se non addirittura inferiore. Tutto rigorosamente insabbiato dal governo.
    Per un doppio fenomeno di questo tipo dovremmo vedere servizi tv a palate su Mistero e Voyager, invece nulla.
     
    .
  7. XdrinkXMan
         
     
    .

    User deleted


    Ma infatti nenache io sapevo dell'esistenza di questo strano fatto... Secondo me qualcuno impedisce di parlarne perchè magari la verità si conosce ma solo da parte di persone importanti... Tipo l'area 51.
     
    .
  8. ƒ a
        +1    
     
    .

    User deleted


    Chiedo scusa siccome andrò un pochino OT, ma... l'Area51 sono convinto che sia solo un immensa furbata.
    Motivo? Se realmente gli americani facessero esperimenti e quant'altro, pensate seriamente che verrebbero svolti in un posto così conosciuto? Secondo me l'Area51 è stata creata proprio al fine d'attirare l'attenzione, una finta esca per intenderci.
    E la sua non accessibilità totale (roba che ti portano via se ti avvicini anche solo a mezzo km da essa) non fa altro che portare farina al loro sacco, facendo pensare a tutti che sia un luogo proibito. Magari è un posto di ritrovo in cui si guadano le partite del superball :asd: Al massimo studieranno qualche tecnologia per nuovi aerei/armi, ma nulla di che...
     
    .
  9. XdrinkXMan
         
     
    .

    User deleted


    Bah secondo me gli Stati Uniti non sono così stupidi da investire miliardi di dollari solo per attirare curiosità e attenzione. Se investono tutti quei soldi c'è sicuramente un motivo. (Scusate anche a me per l'OT)
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Veterano
    Posts
    28,458
    Creepy Score
    +608
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Sarebbe meglio aprire una discussione a parte per parlare di questo. Siccome ho intenzione di esprimere anch'io la mia opinione, credo che a breve creerò il topic. [/ot]
     
    .
  11. Roger Rabbit
         
     
    .

    User deleted


    Interessante e creepante......... really intresting and creepanting.........
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    96
    Creepy Score
    +2

    Status
    Offline
    In realtà anche io in questi giorni stavo cercando di documentarmi su questo fatto,ma come voi non ho trovato assolutamente nulla.
    Spesso riguardo a queste notizie anche con pochi dettagli si riesce a trovare quasi tutto quello che si cerca,ma in questo caso vuoto assoluto.
     
    .
  13. Roger Rabbit
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jackGT86 @ 17/3/2014, 22:04) 
    In realtà anche io in questi giorni stavo cercando di documentarmi su questo fatto,ma come voi non ho trovato assolutamente nulla.
    Spesso riguardo a queste notizie anche con pochi dettagli si riesce a trovare quasi tutto quello che si cerca,ma in questo caso vuoto assoluto.

    Questa è la parte creepyante. Quella del minuto saltato E BASTA è interessante e solo leggemente creepy.
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    96
    Creepy Score
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Roger Rabbit @ 17/3/2014, 22:06) 
    CITAZIONE (jackGT86 @ 17/3/2014, 22:04) 
    In realtà anche io in questi giorni stavo cercando di documentarmi su questo fatto,ma come voi non ho trovato assolutamente nulla.
    Spesso riguardo a queste notizie anche con pochi dettagli si riesce a trovare quasi tutto quello che si cerca,ma in questo caso vuoto assoluto.

    Questa è la parte creepyante. Quella del minuto saltato E BASTA è interessante e solo leggemente creepy.

    Si,penso sia una bufala comunque.... Ma appunto la cosa "creepy"...e nemmeno troppo è che dal web è scomparso TUTTO.
     
    .
  15. ƒ a
         
     
    .

    User deleted


    Chi ha mai detto che sarebbe dovuta esser creepy? Dovrebbe far più che altro riflettere, e al massimo gioire siccome significherebbe che le tecnologie per spostarsi nel tempo sono già state create.

    Per quanto concerne le possibili teorie del complotto, credo che alla fine per forza di cose qualcosa di vero ci sia sempre. Anche la più grande delle bugie ha un fondo di verità.
     
    .
62 replies since 6/3/2014, 03:12   2319 views
  Share  
.