Il caso delle ragazze che si picchiano.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zedef181
         
     
    .

    User deleted


    Ebbene sì, sta girando un po' per tutto l'internet e prima o poi doveva finire anche qui.
    Parlo dell'oprmai arcifamoso video della ragazza che picchia con inaudita violenza una sua coetanea per ''avergli rubato il fidanzato'', il tutto sotto l'occhio di un gruppo di ragazzi che non solo rimangono impassibili davanti al pestaggio, ma anzi incitano la bionda vendicatrice, il tutto condito da risate e bestemmie random.
    Solo dopo un po' di calci nel viso la ragazza picchiata si alza e si aggrappa ad un'amica, che ovviamente non aveva fatto niente per aiutarla.
    un bel minuto e quaranta che ci mostra il degrado della nostra umanità.
    Un bello spettacolo devo dire...


    www.facebook.com/photo.php?v=10151976451952639

    scusatemi gli eventuali errori (orrori) di ortografia/battitura, ma ho scritto sta roba in fretta e furia per farvelo sapere, voglio il giudizio nei commenti.
     
    .
  2. Rejkka
         
     
    .

    User deleted


    Questo non lo avevo ancora visto (ho notato dei "memes" su fb poco fa con la foto della bionda, ma non capivo)
    Ho visto invece un altro video in cui una menava di brutto un'altra, sempre con una cerchia di altri coetanei che non facevano niente per intervenire... Mi fanno ribrezzo e paura allo stesso tempo.
    Magari mi sbaglio, ma se dovesse succedere nella mia scuola di certo i miei compagni interverrebbero. Ho molta stima e li ritengo capaci di essere maturi per situazioni veramente serie. Parlando in generale invece, non sopporto proprio i ragazzini ( lo so, sono anche io giovane e immatura, ma non mi riconosco con i miei coetanei )
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Senpai on the Streets, Hentai in the Sheets

    Group
    Member
    Posts
    350
    Creepy Score
    +63
    Location
    Marche

    Status
    Offline
    Mi è salito un nervoso che porcaccio di chi so io l'avrei presa e buttata in un pozzo
     
    .
  4. Invisible Spirit
         
     
    .

    User deleted


    Ora, già solo che si picchino in quel modo e per quel motivo (poi non so, non capisco le donne, magari era davvero dispereta) è inaccettabile e ve lo dice uno che ha molte risse alle spalle. Ma la cosa inaccettabile sono i compagni che non intervengono. è uno schifo, e penso che se succedesse una rissa simile nella mia scuola tutti intervenirebbero o chiamerebbero qualcuno. Non so cosa dire, purtroppo queste cose succedono anche quando non le vediamo in video.
     
    .
  5. † Mrs Lovett †
        +1    
     
    .

    User deleted


    Ciao, sono nuova (e mi sono presentata ;) ). A me è successa la stessa identica cosa, e ho all'incirca l'età delle ragazze, solo che il video che avevano fatto a me è stato bloccato in tempo prima che finisse su internet. Quando successe a me, fu solo a causa di malelingue sparse su di me da gente cattiva come quella che potete vedere nel video. Gli adolescenti sanno essere molto, ma molto cattivi. E vi giuro, ci si sente morire dopo aver vissuto una cosa simile, anche perchè dopo tutti ti prendono ancora più in giro perchè ti hanno picchiato. Ti rendono la vita un inferno, ti fanno sentire ancora più una nullità. A me sono arrivate perfino minacce, o cose del tipo "Faresti meglio ad ammazzarti, che tanto non vali niente". Ho versato tante lacrime vedendo quel video, una violenta scossa di ricordi mi ha investito... Il mondo degli adolescenti può essere crudele e perverso tanto quanto quello degli adulti, anche se non sembra, e forse anche di più...
     
    .
  6. Il Demone Simpatico
        -1    
     
    .

    User deleted


    Ehi, solo perchè un branco di adolescenti scemi adottano atteggiamenti da cerebrolesi, non vuol dire che stiamo cadendo in rovina, suvvia u_u
     
    .
  7.     +1    
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    12,556
    Creepy Score
    +817

    Status
    Offline
    È uno scontro uno contro uno, quindi non si può neanche definirla vera violenza. Qualcun'altra, magari che non avrebbe esitato a controbattere, avrebbe potuto difendersi. Peccato però, che questi soggetti (e mi riferisco alla bionda) se la prendono solo con i deboli. Se fossi stata nella ragazza pestata, gliel'avrei fatta vedere io <3

    Ma non è tanto lo scontro avvenuto tra le due. La vera violenza è l'indifferenza dimostrata da tutti che ridevano e non alzavano un dito alla richiesta di aiuto. Tra l'altro, stando a quanto ho letto in un articolo, la ragazza pestata non era lei il soggetto designato, ovvero colei che ha "rubato" il fidanzato alla biondina, ma l'amica che stava difendendo. Peccato, però, che con certi soggetti le parole non bastano.
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    https://i.imgur.com/oD1fA.png

    Group
    Member
    Posts
    7,245
    Creepy Score
    +38
    Location
    Se te lo dico dovrei ucciderti

    Status
    Anonymous
    Ma quanto si è coglioni?Si vede la ragazza(che probabilmente è quella che è la nuova fidanzata)che non vuole per niente fare a botte e si sta facendo chiaramente male,e a tutti non fotte un cazzo e continuano a filmare tifando per quella che picchia.

    Ora mi chiedo,ma il fidanzato di questo qui se l'era già data a gambe o anche lui stava tra quelli che incitavano?Che video di merda,è proprio il cancro oh.

    Se succedeva a me quella che picchiava le aveva già prese di brutto madonna,che rabbia
     
    .
  9. † Paradøx †
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Snake™ @ 14/2/2014, 11:04) 
    Se succedeva a me quella che picchiava le aveva già prese di brutto madonna,che rabbia

    Per quanto ho letto su un sito qualcuno la ha cercata e corcata di santa ragione. Generalmente sarò anche contro queste cose, ma in questo caso direi che è quasi giustizia.
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Veterano
    Posts
    28,458
    Creepy Score
    +608
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Però debbo dire che la ragazza bionda gliele dà. No, OK, scherzo.

    La cosa che fa riflettere è il fatto che le persone filmino invece di dividere le ragazze. Il mondo fa schifo, non c'è soluzione, noi non possiamo fare niente e dobbiamo rassegnarci.
    Fa rabbia vedere la ragazza che chiede pietà e nessuno la aiuta. La bionda approfitta della debolezza per continuare ad aggredirla.

    Per quanto possa contare, la ragazza si chiama La Giovii, potete insultarla e fare ciò che volete comodamente su facebook, c'è il suo profilo. Io mi diverto a leggere i commenti :asd:
     
    .
  11. Rejkka
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE († Paradøx † @ 14/2/2014, 19:43) 
    CITAZIONE (¬Snake™ @ 14/2/2014, 11:04) 
    Se succedeva a me quella che picchiava le aveva già prese di brutto madonna,che rabbia

    Per quanto ho letto su un sito qualcuno la ha cercata e corcata di santa ragione. Generalmente sarò anche contro queste cose, ma in questo caso direi che è quasi giustizia.

    giustizia? si continua a cadere sempre nello stesso tranello...
     
    .
10 replies since 7/2/2014, 22:17   505 views
  Share  
.