L'incubo peggiore che riuscite a ricordare?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. velveteenidle
        +6    
     
    .

    User deleted


    Non so se è la sezione giusta..comunque:

    Qual'è il peggiore incubo che avete mai fatto? Un incubo che vi ha lasciato una sensazione di vuoto, di angoscia, in pratica che vi ha turbati? Sono molto curiosa di sapere i vostri incubi peggiori!
     
    .
  2. Il Tristo Mietitore
         
     
    .

    User deleted


    Mah... con un mio amico e una mia amica ci siamo visti il Dracula di Coppola e Nosferatu di Herzog.
    Ho fatto incubi su incubi, tipo che venivo morso o che trovavo ovunque facce demoniache... una roba condita con delle distorsioni tipo da LSD che rendevano inquietante il sogno all'inverosimile.
    Oppure quando ho sognato di essere dentro una casa infinita, non era pauroso, ma molto disturbante.
    Dato che sei la prima che tira fuori l'idea ti metto un +1.
     
    .
  3. PatataKiller
        +2    
     
    .

    User deleted


    Ero piccola. Syavo nel mio condominio a giocare per le scale con le mie amichette, quando vedo scendere mia madre. Semplicemente mi guarda ridendo ed esce dal portone, sembrava quasi che fosse felice di scappare via. Mi precipitai fuori ignorando le mie amichette e urlai "Mamma!" a squarciagola e ripetutamente, ma non mi sentiva e già stava girando l'angolo per percorrere poi un vicolo che portava sul viale nel retro (che i condomini usano a mò di parcheggio).
    Corsi per raggiungerla e quando girai l'angolo anch'io, non la vidi (cosa abbastanza strana visto che l'aveva appena imboccato e il vicolo é abbastanza lungo), ma mi accorsi che stava nevicando perché vidi le sue impronte. Corsi di nuovo, ma mi fermai subito perché provenivano delle voci dalla mia destra; mi girai e vidi una specie di cancello in legno troppo alto per vedere chi c'era dietro, ma ascoltando mi accorsi che erano delle mamme con dei bambini e ho avuto la certezza che ci fosse una specie di parco giochi e ho avuto la netta sensazione che mia madre fosse lì.
    Ho pensato, quindi, che fosse stata felice di abbandonarmi per andare a divertirsi con altri bambini, magari piu divertenti e carini di me. Mi sono sentita abbandonata e talmente shockata che ho avuto l'impulso di gettarmi a terra in ginocchio, ma mi sono sentita soffocare e mi sono svegliata di soprassalto. Poi ho capito il perché: stavo piangendo a singhiozzi nel sonno.
    Ho subito urlato a mia mamma di venire in camera, lei si é preoccupata ed é corsa dentro. Gli ho raccontato tutto e si é messa a ridere. Poi mi ha preso e mi ha fatto mettere nella sua stanza per farmi distrarre con la TV e mi ha persino portato la colazione a letto.
    Dopo un'ora stavo ancora piangendo e farneticando. E' stato un bel trauma.

    Però non se ne é andata per davvero e mi rompe le scatole ogni giorno come tutte le brave mamme :asd:
    Quindi... Viva le mamme :riot: :blob:
     
    .
  4.     +4    
     
    .
    Avatar

    Senpai on the Streets, Hentai in the Sheets

    Group
    Member
    Posts
    350
    Creepy Score
    +63
    Location
    Marche

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PatataKiller @ 13/1/2014, 21:47) 
    Quindi... Viva le mamme :riot: :blob:

    Andai a dormire verso le 22:00 e sognai che stavo parlando con un mio amico.
    Dopo una lunga chiacchierata mi ritrovo nel letto con il mio amico sopra che tentava di soffocarmi in qualche modo.
    Mi svegliai di soprassalto trovandomi il gatto sulla gola possiamo dire che il gatto mi stava facedo soffocare :facepalm:

    EDIT:
    QUESTO È COLUI CHE HA TENTATO DI UCCIDERMI
     
    .
  5. zedef111
         
     
    .

    User deleted


    Il mio è molto simile a quello di Kartoffeln.
    Ero molto piccolo, 6/7 anni, i miei genitori ed io siamo in macchina, ad un certo punto si fermano ad un benzinaio per fare il pieno.
    Nel frattempo io scendo a sgranchirmi le gambe, a quel punto i miei salgono in macchina e partono.
    Io li inseguo (ricordo che anche il benzinaio si mise ad inseguirli perchè non avevano pagato :asd: )
    AD un certo punto imboccano una galleria, io ed il benzinaio ci entriamo, all'uscita della galleri però si trova una statua (!) e proprio mentre la sorpasso quella prende vita (ricordo anche che il benzinaio scappò lasciandomi indietro D: ) ed io sono come rallentato, a quel punto la statua mi salta addosso e PUM e mi sveglio in lacrime con il lettino bagnato :D.
    Ed è tutto vero, non mi sono inventato niente!
     
    .
  6. PatataKiller
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zedef111 @ 13/1/2014, 22:23) 
    Il mio è molto simile a quello di Kartoffeln.
    Ero molto piccolo, 6/7 anni, i miei genitori ed io siamo in macchina, ad un certo punto si fermano ad un benzinaio per fare il pieno.
    Nel frattempo io scendo a sgranchirmi le gambe, a quel punto i miei salgono in macchina e partono.
    Io li inseguo (ricordo che anche il benzinaio si mise ad inseguirli perchè non avevano pagato :asd: )
    AD un certo punto imboccano una galleria, io ed il benzinaio ci entriamo, all'uscita della galleri però si trova una statua (!) e proprio mentre la sorpasso quella prende vita (ricordo anche che il benzinaio scappò lasciandomi indietro D: ) ed io sono come rallentato, a quel punto la statua mi salta addosso e PUM e mi sveglio in lacrime con il lettino bagnato :D.
    Ed è tutto vero, non mi sono inventato niente!

    Il tuo é molto piu strano del mio! ahahah Comunque anche a me capitava spesso di dover scappare e non riuscirci perché ero rallentata, oppure dovevo urlare e non mi usciva la voce. Mio dio che brutta cosa :piango:
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    9,310
    Creepy Score
    +1,194
    Location
    Moonlight Falls

    Status
    Anonymous
    Di spaventosi e contorti ne faccio moltissimi, anche se poi non rimangono impressi per troppo tempo. Quelli che ricordo maggiormente sono quelli dove muore qualcuno a cui tengo davvero... O quello di ieri notte, dove venivo coperta da ragni viola.
     
    .
  8. PatataKiller
        +2    
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VampyrQueen @ 14/1/2014, 21:50) 
    Di spaventosi e contorti ne faccio moltissimi, anche se poi non rimangono impressi per troppo tempo. Quelli che ricordo maggiormente sono quelli dove muore qualcuno a cui tengo davvero... O quello di ieri notte, dove venivo coperta da ragni viola.

    "Ragni viola: la nuova tendenza di quest'anno!"
     
    .
  9. Il Tristo Mietitore
         
     
    .

    User deleted


    Uhrrrrg... ci credo che poi la gente si sfoga in 'sti forum!
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    9,310
    Creepy Score
    +1,194
    Location
    Moonlight Falls

    Status
    Anonymous
    Sono aracnofobica :v: sognare una ragazza che mi poggia addosso dei ragni è stato orribile, specie perché sentivo la loro presenza.
     
    .
  11. Il Tristo Mietitore
         
     
    .

    User deleted


    Dillo a uno che è super-aracnofobico.
     
    .
  12.     +1    
     
    .
    Avatar

    "Il solo immaginare che ti sto uccidendo mi ha fatto venire un sorriso in volto "

    Group
    Member
    Posts
    10,846
    Creepy Score
    +136
    Location
    In un mondo di orrore e oscurità

    Status
    Offline
    Io da piccola venivo perseguitata dall'uccello Dodò del programma l'albero azzurro,solo che negli incubi lo chiamavo Giorgio.
    Uno di quelli che mi ricordo era uno dove lui mi diceva cose spaventose sul mio letto mentre io ero paralizzata dal terrore,e poi aveva attraversato il muro.
    Un'altra dove sentivo solo la sua voce dentro di me come se fosse stato dentro lo stomaco.
    E ne ho fatti altri su di lui;ma i peggiori per me sono quelli dove sentivo solo la voce vicino all'orecchio o comunque vicino a me,e io non mi voltavo per la paura.

    Edited by Gird Killer - 16/1/2014, 14:52
     
    .
  13. RestlessSoul
         
     
    .

    User deleted


    I miei sogni mi lasciano quasi sempre con un senso di terrore e sconforto, faccio spesso sogni dove vedo le immagini offuscate, non è mai nitido.
    Comunque, avendo il terrore del diavolo faccio spesso sogni che riguardano esso (non prendetemi per stupida ) :piango:
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Veterano
    Posts
    482
    Creepy Score
    +58
    Location
    Nyanworld

    Status
    Offline
    Questi li ho fatti da piccolo, però sono comunque brutti:

    - Ero nel corridoio di casa mia, e davanti a me c'era mia madre. Poco più avanti c'era mio padre, che stava lì a caso. All' improvviso mia madre comincia a girare su se stessa velocemente, come una trottola, e si spiaccica per terra, con tanto di pezzi di sangue (sì, pezzi). Io mi metto a piangere, mentre mio padre mi sgrida dicendomi di aiutare a pulire quel macello invece di piangere. Poi mi giro e vedo mia madre che soffre tenendosi la schiena e mia sorella che la porta in camera.

    - Ero in camera dei miei. Dal corridoio vedo passare mio padre, con fare abbastanza stizzito. Mentre cammina, si gira e mi guarda. Poi balza verso di me, con la faccia e il busto davanti a me, ma con le gambe ancora nel corridoio (calcolate che da dove stavo io a dove stava lui erano circa 70 cm). Il brutto è che si era trasformato nella bestia de "La bella e la bestia", in più si era bloccato, con la sua faccia vicinissima alla mia.

    - Ero in bagno con mia mamma, a lavare panni. Poi all'improvviso si è creato un vortice che ha risucchiato mia madre. Al centro del vortice (porta di casa mia) c'era l'ubriacone di sotto, sì, ubriacone (questa è un'altra faccenda) che mi minacciava di morte.
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    49
    Creepy Score
    +10

    Status
    Offline
    Il mio è parecchio strano.

    Cominciava come se stessi guardando attraverso una videocamera in bianco e nero posizionata a raso terra.
    Vedevo due letti, in uno c'era un uomo e nell'altro dei bambini, ad un certo punto l'uomo prende un martello e uccide i bambini a mazzate. Poi si ripete la scena solo che questa volta l'uomo uccide i bambini a coltellate, finchè non arriva una donna che prova a fermarlo, finisce uccisa anche lei.
    C'è un pezzo che non ricordo, finchè non vedo la donna di prima su un treno, gli si vede solo la faccia, l'"inquadratura" si allarga e si vede che i passeggeri sono tutti manichini.

    Non so :peo:
     
    .
89 replies since 12/1/2014, 18:37   2413 views
  Share  
.