Nostra Daemonica Vita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4    
     
    .
    Avatar

    You cannot hide

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    1,692
    Creepy Score
    +205
    Location
    Arda

    Status
    Offline
    Segue un testo ritrovato nel 1967 in Inghilterra, dentro lo stomaco di un uomo morto.
    Il cadavere fu rinvenuto allo sbocco del Tamigi; era privo di testa.

    “So che è vietato scrivere di questo, so che le ombre divoratrici mi daranno la caccia e mi uccideranno, ma gli altri… no, tutto il Mondo deve sapere la verità.

    Gli umani credono che durante la notte dormano tranquilli, che restino fermi nei loro letti e non si muovano. No... niente di più falso.
    Alcuni si alzano e hanno una vita notturna.
    Ma non è una vita “normale”, è una vita demoniaca.

    Durante un anno, un qualsiasi abitante di questo pianeta ha una vita demoniaca.
    Può succedere una volta sola come duecento volte, dipende dalle situazioni.

    Oggi sono riuscito a trovare uno di questi gruppi di “sonnambuli” e li ho seguiti.
    Si sono recati nelle catacombe.

    C’era molto buio, solo delle piccole candele illuminavano i neri corridoi.
    Ma non c’è voluto molto prima che i miei occhi si abituassero, e sarebbe stato meglio che non l’avessero fatto.

    Nei loculi, insieme ai defunti imbalsamati giacevano le persone.
    Ridevano, si contorcevano, ringhiavano. Evitai di guardali negli occhi.

    Notai che i “sonnambuli” cercavano dei loculi dove sistemarsi. Ne trovai uno vuoto e mi accucciai lì. Non emisi una parola. Stetti fermo e pregai che la notte passasse il più velocemente possibile.

    Intorno a me stavano quei dannati. C’erano persone di tutte le età. Nessuno avrebbe ricordato nulla il giorno dopo, ritrovandosi a casa propria nel punto in cui si era coricato.

    Cose terribili accaddero quella notte nelle catacombe.
    Sentivo urla agghiaccianti, rumori di masticazione o di passi, freddi sussurri nell’aria.

    Vidi un vecchio che si muoveva come un animale trascinarsi dietro il corpo di un aborto.
    Passò vicino a me. Rideva e mordicchiava le braccia del bambino di cui ormai rimanevano solo le ossa. Vomitai.

    Alle volte credetti di sentire su di me il respiro di qualcosa.
    Temevo che una di quelle persone mi avrebbe soffocato nel buio.

    Passarono le ore. Terribili frasi si udivano per i corridoi. Accanto a me una donna parlava al contrario.

    Quando finalmente la notte giunse al termine, i “sonnambuli” si alzarono dai loculi e si diressero fuori dalle catacombe. Tutti tornavano nelle proprie case, ai propri letti.
    Ero l’ultimo ad uscire e quando fui sulla soglia sentii una folata di aria gelida colpirmi alle spalle. Seguirono diverse urla: sentii il mio nome. Poi una risata.

    Le presenze oscure, gli immondi spiriti della Notte sapevano che ero cosciente.
    Corsi via, più velocemente che potevo.

    Ed io ora sono qui, a casa mia. Non so cosa succederà stanotte, quando caleranno le tenebre.
    Devo trovare un modo per salvare questo mio messaggio.

    Nessuno mi darà ascolto, nessuno vorrà sentire la verità.
    Tutti hanno una vita demoniaca, nessuno è risparmiato.
    Ma non c'è persona che ricordi cosa fece durante quella notte di terrore. Di aver banchettato con i cadaveri nei posti più oscuri di questo mondo, insieme alle entità della Notte.


    Probabilmente io verrò ucciso.

    Però, c'è un lato positivo...
    Non avrò più nessuna vita demoniaca.”


    Il documento venne ritrovato a pezzetti e quasi nessuno credette alla storia scritta dall'uomo.
    Alcuni provarono a verificare la veridicità di questo testo.
    Misteriosamente, vennero trovati morti tra le acque del Tamigi, privi di testa.

    Non sapremo mai cosa può accadere durante la notte...
    Forse nemmeno lo vorremmo sapere.



    Edited by RullOmbra - 10/1/2014, 15:08
     
    .
  2. OmegaDriver
         
     
    .

    User deleted


    AC, mi è piaciuta
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Metafisico: un uomo cieco che in una stanza buia cerca un cappello nero. E il cappello non c'è.

    Group
    Veterano
    Posts
    2,059
    Creepy Score
    +416
    Location
    Aotearoa, or the land of the long white cloud

    Status
    Offline
    AC.
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille. Mentre il contrario è del tutto impossibile.

    Group
    Veterano
    Posts
    1,313
    Creepy Score
    +245
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    All Creepypasta, smisto.
     
    .
  5. zedef111
         
     
    .

    User deleted


    complimenti, mi è piaciuta ^^
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Senpai on the Streets, Hentai in the Sheets

    Group
    Member
    Posts
    350
    Creepy Score
    +63
    Location
    Marche

    Status
    Offline
    Woah
     
    .
  7. PatataKiller
         
     
    .

    User deleted


    Un sonnambulo che si trascina via un feto morto e se lo mangia? Hai una mente perversa :piango: Mi piace
    Però...Sembra "Durante la notte". Cambia un po'
     
    .
  8. Il Tristo Mietitore
         
     
    .

    User deleted


    Malato ma Bellino! +1
     
    .
7 replies since 9/1/2014, 20:51   424 views
  Share  
.