Pencil Show di Kali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Indigo.
        +2    
     
    .

    User deleted


    Ho visto che molti di voi hanno postato i propri lavori e vi imito con gran piacere, spero possiate apprezzare le mie fatiche anche se sono incostante e non sempre riesco nel modo che vorrei, è brutto avere un'immagine in testa e non saperla riprodurre sulla carta. :asd: Vi faccio vedere invece ciò che sono riuscita a creare, con molta pazienza e olio di gomito. Aspetto commenti e consigli. :la:


    ***



    Lovecraft, da finire. Matita e penna biro su carta Canson per illustrazioni.


    Senza titolo, da finire. Matita su carta Canson per illustrazioni.


    Senza titolo, ispirato a Sylvia Ji. Colori acrilici di Warhammer su carta.
    [IMG]Tc2k0vQ[/IMG]


    Poison Ivy. Matita, penna biro e matite colorate acquerellabili su carta Canson per illustrazioni.

    [IMG]6J8f8mV[/IMG]


    H, illustrazione (fumetto inedito). Matita e penna biro su carta.
    [IMG]0OtZsn1[/IMG]


    Edited by Indigo. - 2/1/2014, 13:53
     
    .
  2. Il Tristo Mietitore
         
     
    .

    User deleted


    Bellissimi! Complimenti! Poison Ivy però è un pò rovinata dal colore...
    Solo, che matite usi? Comunque sono così stupendi da aver battuto Rory.
    Ah, con i colori di warhammer io ti consiglio di usare anche pastelli a olio, carboncini, sanguigna e matite molto dure.
     
    .
  3. Indigo.
         
     
    .

    User deleted


    Non la trovo rovinata, l'ho colorata perché mi dispiaceva lasciarla in bianco e nero dato che i suoi colori sono bellissimi. Anche se l'effetto è meno figo mi piace vederla "completa". Quella foto è anche vecchiotta, non era ancora finita e corretta.

    Uso matite Staedtler o Faber Castell, anche se preferisco le prime perché più economiche, matite da disegno tecnico, da disegno artistico. Per la durezza in generale mi affido alla HB che è neutra, non ha un tratto marcatissimo ma neanche è invisibile, solo dopo aver completato mi impegno a rifinire con matite più o meno dure.

    I colori di Warhammer li usai perché non avevo altro in casa. lol
     
    .
  4. Il Tristo Mietitore
         
     
    .

    User deleted


    Colori di Warhammer. Ahaha xO

    Il mio preferito resta l'ultimo ma anche Lovercraft è bello.

    Per quanto riguarda le matite io uso una HB1/2, che è un filino più dura. Poi se non voglio ripassare a china uso una H8 per ripassare e una matita carboncino molto grassa per le ombreggiature.
     
    .
  5.     +1    
     
    .
    Avatar

    Tonight, Vinz joins the hunt

    Group
    Veterano
    Posts
    766
    Creepy Score
    +88
    Location
    Sicily

    Status
    Offline
    Davvero stupendi, complimenti!
     
    .
  6. Indigo.
         
     
    .

    User deleted


    Il mio vero feticcio non sono le matite quanto le penne. ADORO le penne, uso qualsiasi tipo di penna per disegnare, le mie preferite, come si può notare, sono le comunissime biro che insospettabilmente hanno un tratto deciso e sottile.
    Uso anche marker e penne a tratto liquido. Per ora uso, alternativamente alla biro, la Hi-Text di Fibracolor da 1 mm, la triplus fineliner di Staedtler, e la linea pigment liner di Staedtler, dai 2 mm in poi. Il tratto di queste penne è magnifico e sono anche abbastanza economiche, tranne le ultime che costano circa 2 euro o poco più a penna.
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    12,556
    Creepy Score
    +817

    Status
    Offline
    Il terzo è in assoluto il mio preferito. Forse il primo è il più imperfetto tra tutti, siccome il viso sembra spostato tutto verso sinistra, ma è comunque molto bello. ^^ Perché mi lasci i disegni incompleti? :piango:
     
    .
  8. Menghins
         
     
    .

    User deleted


    E io mi scarico il primo e l'ultimo disegno,ecco. Quello che mi piace di più del primo disegno al di la di quanto è fatto bene il volto, è che l'autore non sembra spaventato nel vedere la sua creazione, solo pensieroso il che dà un bell'effetto in più. Bellibellibelli
     
    .
7 replies since 2/1/2014, 13:34   202 views
  Share  
.