Fuga di cervelli

...oppure morte di cervelli.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Il Tristo Mietitore
         
     
    .

    User deleted


    What? Ralph spaccattutto è il male!
     
    .
  2. Edd
        +2    
     
    .

    User deleted


    Anche senza averlo visto, le tue parole, Queen, riflettono esattamente il mio pensiero. E la cosa che più mi fa incazzare è che con questi filmetti italiani da quattro soldi, sti registi ed attori guadagnano una barca di soldi perché alla gente piacciono ed anche parecchio. Che tristezza. Quindi sperare che l'Italia smetta e si riprenda da ste cazzate, è inutile. Ne vedremo sempre di più di questi film, purtroppo.
     
    .
  3.     +2    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    9,310
    Creepy Score
    +1,194
    Location
    Moonlight Falls

    Status
    Anonymous
    Perché la gente dice "Ho bisogno di ridere, questi film servono a rilassarsi". Cavolo... Io se voglio ridere guardo "Frankenstein Junior" o cose così.
     
    .
  4.     +1    
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin Veterani
    Posts
    14,253
    Creepy Score
    +739
    Location
    In uno specchio scuro

    Status
    Offline
    Bhe, quello dipende da film a film, gli ultimi con Fabio De Luigi effettivamente fanno ridere ("Il Natale peggiore della mia vita" et similia)
     
    .
  5.     +1    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    9,310
    Creepy Score
    +1,194
    Location
    Moonlight Falls

    Status
    Anonymous
    Altra cosa, oggi ho visto la recensione di Victorlaszlo88 su questo film e mi ero dimenticata la fatidica gag ricorrente: loro sono ad Oxford e, come si sa, quando il prof entra ci si alza in piedi. Bene, loro si alzano SEMPRE quando gli altri si stanno rimettendo seduti. Ok, può far sorridere una volta... Due... Ma cavolo, non sempre! E poi, a parer mio, infastidiva meno se fosse stato solo Ruffini ad alzarsi nei momenti sbagliati, essendo cieco.

    Quelli con De Luigi sono molto leggeri ma carini
     
    .
  6.     +1    
     
    .
    Avatar

    ಠ_ಠ

    Group
    Member
    Posts
    3,853
    Creepy Score
    +56
    Location
    Neverwinter

    Status
    Anonymous
    Mi son rifiutato categoricamente di vedere quel film, perché sapevo esattamente cosa aspettarmi e non avevo voglia di buttare né soldi né tempo a vederlo. :omg:
    Mi è capitato di vedere qualche pezzo di film, è pure peggio del film dei Soliti Idioti se possibile :asd:
    Il solito film con trama stupida, comicità veramente forzatissima e gag ripetute fino alla nausea.
    Un plauso alla recensione di Vampyr, btw :sese:
     
    .
  7.     +1    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    9,310
    Creepy Score
    +1,194
    Location
    Moonlight Falls

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    è pure peggio del film dei Soliti Idioti

    Lo puoi ben dire :v: se non peggio, allo stesso livello.
     
    .
  8. Il Tristo Mietitore
         
     
    .

    User deleted


    E allo stesso livello dei cin*biip*ettoni.
     
    .
  9. Il Demone Simpatico
        +1    
     
    .

    User deleted


    Penso che molti abbiano visto il nuovo video di Yotobi dedicat al film.

    Video

    La risposta dei Panpers al video: (ahahahaha che sfortunelli)

    E’ inutile che continuiate a linkare il video di Yotobi sulla nostra pagina, l’ho visto probabilmente prima di tutti voi visto che sono da tempo suo iscritto e continuerò ad esserlo. Come vedete gli sto facendo anche pubblicità (si si non ne ha bisogno bla bla bla).
    Premetto che fare il primo video del suo nuovo format parlando male di “Fuga di cervelli” è andare sul sicuro tanto quanto produrre al cinema un film con protagonisti personaggi con milionate di views.
    Quindi l’opera commerciale che condanna alla fine la sfrutta anche lui. Se al cinema c’erano solo ragazzine/i per Gu e Frank (cosa non vera per altro), al suo canale sono molti gli iscritti a cui piace sentir parlar male della televisione e del cinema “commerciale”.
    Detto questo il video, inteso come video e modo di fare, mi è piaciuto.
    L’unica cosa che continuo a non gradire (visto che nei suoi video ogni appiglio è buono per parlar male di Colorado) è il suo modo di porsi verso cosa fa ridere lui e cosa fa ridere gli altri.
    Finchè un parere rimane un parere è giusto che ognuno esponga il proprio. Ma quando si generalizza dicendo “Colorado è una merda” e “Fuga di cervelli non fa ridere MAI” mi verrebbe da dirgli di fare un attimino di attenzione.

    Colorado è da 10 anni uno dei programmi di punta di Italia1 con un ascolto che si aggira sempre intorno ai 2.500.000 di persone. E’ fatto da comici professionisti, che divertono migliaia di persone da anni anche nei live che fanno in giro per l’Italia.
    Fuga di Cervelli è un film davanti al quale più del 90% degli spettatori presenti nelle sale rideva dall’inizio alla fine (magari l’ha visto in streaming e questo non poteva saperlo). Tra le varie prime e le promozioni nei cinema avrò visto il film una decina di volte e vi assicuro che il pubblico era costantemente divertito. Certe persone (che considero malate anche io ) hanno visto il film al cinema 5 volte.

    Ciò detto, Yotobi può tranquillamente giudicare l’umorismo di queste persone in maniera negativa perchè è suo diritto, ma deve capire che queste persone ci sono, sono tante (me compreso) ed è giusto che si divertano con i prodotti che piacciono a loro, anche se critici o fighetti che si vantano di avere l’umorismo ricercato e sottile denigrano costantemente.
    Io devo avere il diritto di apprezzare un video di gamepay anche se non capisco una sega di videogiochi. Devo avere il diritto di apprezzare un quadro anche se non sono un critico d’arte. E devo avere il diritto apprezzare un film senza grosse pretese d’autore come "Fuga di Cervelli" senza che qualche supersnob nei confronti del mercato italiano mi strafrulli la minchia.

    Se invece il suo nobile intento è quello di cambiare il gusto degli italiani allora deve cambiare l’Italia, non i comici e i film che vengono proposti.
    In tal caso buon lavoro Yotobi (lo taggo così non dite che sparlo in giro).

    Mia mamma mi diceva sempre: “Non si dice fa schifo, si dice non mi piace”.


    La risposta di Ruffini (che usa una frase con l'espressione "fare l'amore" pensando di fare il figo. Inutile dire cha c'ha solo fatto una grande figura di merda.

    Io lo trovo molto tenero... intelligente e acuto.
    Mentre lui spendeva tempo a fare questo video, probabilmente io ero a letto a far l'amore... per cui, sicuramente non ha bisogno della mia pubblicità, ma gliela faccio volentieri!
    You Tube è uno spazio democratico e c'è posto per tutti, anche per lui.

    Grazie Mostarda! (Nome carino... ) Per la tua considerazione e per aver consolidato l'importanza e il successo di Fuga di Cervelli (i film popolari sono sempre stati discussi... ).

    E grazie anche a tutti coloro che l'hanno amato, il mio film, e che lo hanno reso una delle pellicole italiane più viste dell'anno...

    Infatti vero è che le recensioni sono più di chi critica, ma per fortuna ci son tracce di persone a cui è piaciuto molto e il passaparola è stato ottimo; l'incasso non si giustifica con la sola curiosità...

    Magari anche qualcuno a cui è piaciuto farà una recensione... chissà...

    Abbracci abbestia e 8imismo, dunque!

    Ben venga Mostarda, il Ras della Fossa, Victor, Alberto Pagnotta e tutti coloro che senza rosicare e con passione parlano del film!
    Male, ma ne parlano! Meglio di niente...

    Grazie del loro tempo, e beati loro che ne hanno così tanto da spenderlo per quello che faccio io!
    Li invidio tanto!

    E magari ci fanno fare anche due risate...
    E ridere fa bene alla salute, sempre.
    Sempre.

    Anche quando a far ridere, a divertire o intrattenere è uno che sfotte e usa parole fortine.

    Vi auguro tutto quello che volete, e che prima o poi anche voi possiate fare, perche no?, il vostro film, e che le vostre visualizzazioni possano trasformarsi in euro, e le vostre recensioni possano trasformarsi in storie da andare a vedere al cinema.

    Chi sa, fa.

    Grazie #abbestia...

    Continuate così!

    #tuttomoltobello.


    Paolino.

    La risposta di Yotobi a Paolino scemotto Ruffini

    E se invece di fare il film ti fossi sparato una pippa, mi avresti risparmiato un video. Ma la vita fa schifo per tutti...
     
    .
  10. Il Tristo Mietitore
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Il Demone Simpatico @ 12/1/2014, 13:47) 
    Penso che molti abbiano visto il nuovo video di Yotobi dedicat al film.

    Video

    La risposta dei Panpers al video: (ahahahaha che sfortunelli)

    E’ inutile che continuiate a linkare il video di Yotobi sulla nostra pagina, l’ho visto probabilmente prima di tutti voi visto che sono da tempo suo iscritto e continuerò ad esserlo. Come vedete gli sto facendo anche pubblicità (si si non ne ha bisogno bla bla bla).
    Premetto che fare il primo video del suo nuovo format parlando male di “Fuga di cervelli” è andare sul sicuro tanto quanto produrre al cinema un film con protagonisti personaggi con milionate di views.
    Quindi l’opera commerciale che condanna alla fine la sfrutta anche lui. Se al cinema c’erano solo ragazzine/i per Gu e Frank (cosa non vera per altro), al suo canale sono molti gli iscritti a cui piace sentir parlar male della televisione e del cinema “commerciale”.
    Detto questo il video, inteso come video e modo di fare, mi è piaciuto.
    L’unica cosa che continuo a non gradire (visto che nei suoi video ogni appiglio è buono per parlar male di Colorado) è il suo modo di porsi verso cosa fa ridere lui e cosa fa ridere gli altri.
    Finchè un parere rimane un parere è giusto che ognuno esponga il proprio. Ma quando si generalizza dicendo “Colorado è una merda” e “Fuga di cervelli non fa ridere MAI” mi verrebbe da dirgli di fare un attimino di attenzione.

    Colorado è da 10 anni uno dei programmi di punta di Italia1 con un ascolto che si aggira sempre intorno ai 2.500.000 di persone. E’ fatto da comici professionisti, che divertono migliaia di persone da anni anche nei live che fanno in giro per l’Italia.
    Fuga di Cervelli è un film davanti al quale più del 90% degli spettatori presenti nelle sale rideva dall’inizio alla fine (magari l’ha visto in streaming e questo non poteva saperlo). Tra le varie prime e le promozioni nei cinema avrò visto il film una decina di volte e vi assicuro che il pubblico era costantemente divertito. Certe persone (che considero malate anche io ) hanno visto il film al cinema 5 volte.

    Ciò detto, Yotobi può tranquillamente giudicare l’umorismo di queste persone in maniera negativa perchè è suo diritto, ma deve capire che queste persone ci sono, sono tante (me compreso) ed è giusto che si divertano con i prodotti che piacciono a loro, anche se critici o fighetti che si vantano di avere l’umorismo ricercato e sottile denigrano costantemente.
    Io devo avere il diritto di apprezzare un video di gamepay anche se non capisco una sega di videogiochi. Devo avere il diritto di apprezzare un quadro anche se non sono un critico d’arte. E devo avere il diritto apprezzare un film senza grosse pretese d’autore come "Fuga di Cervelli" senza che qualche supersnob nei confronti del mercato italiano mi strafrulli la minchia.

    Se invece il suo nobile intento è quello di cambiare il gusto degli italiani allora deve cambiare l’Italia, non i comici e i film che vengono proposti.
    In tal caso buon lavoro Yotobi (lo taggo così non dite che sparlo in giro).

    Mia mamma mi diceva sempre: “Non si dice fa schifo, si dice non mi piace”.


    La risposta di Ruffini (che usa una frase con l'espressione "fare l'amore" pensando di fare il figo. Inutile dire cha c'ha solo fatto una grande figura di merda.

    Io lo trovo molto tenero... intelligente e acuto.
    Mentre lui spendeva tempo a fare questo video, probabilmente io ero a letto a far l'amore... per cui, sicuramente non ha bisogno della mia pubblicità, ma gliela faccio volentieri!
    You Tube è uno spazio democratico e c'è posto per tutti, anche per lui.

    Grazie Mostarda! (Nome carino... ) Per la tua considerazione e per aver consolidato l'importanza e il successo di Fuga di Cervelli (i film popolari sono sempre stati discussi... ).

    E grazie anche a tutti coloro che l'hanno amato, il mio film, e che lo hanno reso una delle pellicole italiane più viste dell'anno...

    Infatti vero è che le recensioni sono più di chi critica, ma per fortuna ci son tracce di persone a cui è piaciuto molto e il passaparola è stato ottimo; l'incasso non si giustifica con la sola curiosità...

    Magari anche qualcuno a cui è piaciuto farà una recensione... chissà...

    Abbracci abbestia e 8imismo, dunque!

    Ben venga Mostarda, il Ras della Fossa, Victor, Alberto Pagnotta e tutti coloro che senza rosicare e con passione parlano del film!
    Male, ma ne parlano! Meglio di niente...

    Grazie del loro tempo, e beati loro che ne hanno così tanto da spenderlo per quello che faccio io!
    Li invidio tanto!

    E magari ci fanno fare anche due risate...
    E ridere fa bene alla salute, sempre.
    Sempre.

    Anche quando a far ridere, a divertire o intrattenere è uno che sfotte e usa parole fortine.

    Vi auguro tutto quello che volete, e che prima o poi anche voi possiate fare, perche no?, il vostro film, e che le vostre visualizzazioni possano trasformarsi in euro, e le vostre recensioni possano trasformarsi in storie da andare a vedere al cinema.

    Chi sa, fa.

    Grazie #abbestia...

    Continuate così!

    #tuttomoltobello.


    Paolino.

    La risposta di Yotobi a Paolino scemotto Ruffini

    E se invece di fare il film ti fossi sparato una pippa, mi avresti risparmiato un video. Ma la vita fa schifo per tutti...

    Ma quanto cazzo siamo caduti in basso! Non me ne capacito!

    Le risposte si commentano da sole, come cavolo è possibile. Ma mio Dio, non potete.

    Voglio il Pugno di Hellboy e le mitraglie di Matrix! Non ci posso credere, secondo voi è una roba normale?

    Ma porca... SGGRRMMMHH!

    Il Cinema è morto, Totò e Sordi si staranno rivoltando nella tomba.
     
    .
  11.     +1    
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Veterano
    Posts
    28,458
    Creepy Score
    +608
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Il cinema è morto? Starai parlando di quello italiano, che forse non è mai nato. Ma quello americano, con registi come Martin Scorsese o attori come Johnny Depp... quello non morirà mai.
     
    .
  12.     +1    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    9,310
    Creepy Score
    +1,194
    Location
    Moonlight Falls

    Status
    Anonymous
    La commedia all'italiana è morta e sepolta, sì.
     
    .
  13. Il Tristo Mietitore
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Devilz @ 13/1/2014, 13:32) 
    Il cinema è morto? Starai parlando di quello italiano, che forse non è mai nato. Ma quello americano, con registi come Martin Scorsese o attori come Johnny Depp... quello non morirà mai.

    Che non sia mai nato non è vero: Il problema è che il creatore del cinema ha abortito.
     
    .
  14. Godfather 99
        +1    
     
    .

    User deleted


    Ruffini è un ruffiano...come se fosse l'unico al mondo a fare l'amore.
    E poi, cazzo, non parla di bei film, ma di film popolari!!! È fissato coi soldi!!
     
    .
  15. Il Tristo Mietitore
         
     
    .

    User deleted


    Non è quello il problema, problema è che arrivano.
     
    .
37 replies since 30/12/2013, 17:10   463 views
  Share  
.