Caso Caterina Simonsen

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zedef111
         
     
    .

    User deleted


    Ok, ragazzi, oggi volevo parlarvi di Caterina Simonsen.
    Questa ragazza di 25 anni, infatti, soffre di una grave malattia, ma non è questo che importa, quello che mi ha decisamente turbato è il fatto che: dopo che la ragazza in questione ha pubblicato una foto in cui ringraziava la sperimentazione animale e la vera ricerca che le hanno permesso di vivere fino, appunto, a 25 anni, ha ricevuto centinaia di insulti e minacce da parte di quelli che ultimamente si fanno grandi e forti gridando:
    ''NO Alla sperimentazione animale !!11!''
    ''Poveri animali!!!''

    E loro hanno comprato un cagnolino e dicono di amare gli animali.
    Mi sono sentito molto colpito da questa vicenda essendo uno dei pochi ad essere pro sperimentazione animale.
    Ragazzi, sinceramente, voglio sapere cosa pensate a proposito di questa vicenda, non voglio scatenare una flame war, non voglio provocare nessuno, voglio solo sapere se, sinceramente, vi pare giusto che una ragazza che deve la sua vita alla ricerca ed alla sperimentazione animale venga insultata ed aggredita per questo motivo.

     
    .
  2. Il Tristo Mietitore
         
     
    .

    User deleted


    Le persone che l'hanno insultata sono delle persone insensibili e ignoranti perchè non capiscono cosa sia la vivisezione inutile, e come dice quella ragazza, la vera ricerca. Non penso che sia bello ricevere 500 insulti e 30 minacce di morte, pensate di essere quella ragazza. Non è assolutamente giusto e questa persone dovrebbero vergognarsi. Che poi almeno esponessere le proprie ragioni, invece di dire solo "NO ALLA SPERIMNTZIONE! SEI UN ESSRE DI MRDA DOVRSTI MRIRE TE BSTRD!!!!!!1111!!!1ONE!UNO!"
    Io non sono informatissimo sulla sperimentazione. Non sono esattamente "pro" diciamo che l'amara verità è che per ora, seppur in minima parte è necessaria e ci deve, un minimo, essere, l' importante è che gli stabilimenti trattino bene gli animali e che si usino in gran parte ratti. Un giorno riusciremo a farne completamente a meno.
     
    .
1 replies since 30/12/2013, 14:05   59 views
  Share  
.