Minecraft Player: Theblackfox9900

Fatto inquietante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Blackfox9900
         
     
    .

    User deleted


    2.Luglio.2013

    Oggi il mio cugino tedesco, mi ha offerto di entrare nel suo server di Minecraft, quando sono entrato, beh era tutto a posto propio il server su cui stare.

    4.Luglio.2013

    Mhh, okey questa mi fa pro pio incazzare, lo so succede a tutti voi ma fatemi spiegare, l'uscita dello spawn era sempre sotto tiro da persone diamantate e armate e pure con tutte le cose incantate, fra questi 4-8 diamantati c'era appunto il mio cugino... che lunga fila di chat ci siamo fatti prima che se ne andassero.

    5.Luglio.2013

    Come non detto il server fa schifo ma estremamente, comunque non era di questo che volevo scrivere, la notte scorsa ho avuto un incubo, cioè ero il mio personaggio (T-shirt gialla, giacca nera con effetto pelle, occhi estremamente blu, capelli che pendono alla mia destra, pantaloni neri, bratelle gialle, e scarpe nere,grigie e gialle) C'era Steve davanti a me, ma quando mi avvicinai ho iniziato avere strane sensazioni: depresso, triste e... molta paura, mi sono svegliato prima che qualcosa mi potesse accadere.

    19.Agosto.2013

    Oggi ho deciso di indagare sul fatto che mi è accaduto, ho iniziato ad indagare, mi sono chiesto: Herobrine!?
    Cosi ho iniziato a fare un mondo in survival e dopo 8 giorni ero già preparato, il rito doveva iniziare cosi:

    Gli oggetti:
    Jukebox
    Traccia 11
    Oro
    Netherrack
    Redstone Torch

    I passi:

    1. Andare in una caverna buia, basti solo che sia buia o non molto illuminata
    2. Piazzare il Jukebox
    3. Fare l'altare
    4. Accendere l'altare
    5. Mettere la traccia 11
    Dopo questa, ho iniziato ad avere un presentimento di essere osservato, da un entità, ho iniziato ad avere anche depressione e paura, decisi da far saltare in aria il mio bunker ed andare via.

    Fino a quando non vidi Steve voltato, mi avvicinai e prima che accadesse qualcosa, il gioco è andato in Crash...

    Sono molto turbato da questa vicenda, non mi accade nulla ma ho smesso di giocare a Minecraft per il resto dell' anno.

    Edited by Blackfox9900 - 26/12/2013, 14:58
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin Veterani
    Posts
    14,253
    Creepy Score
    +739
    Location
    In uno specchio scuro

    Status
    Offline
    Discussion, direi
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    e noh nulla, sono presumibilmente un essere umano

    Group
    Member
    Posts
    106
    Creepy Score
    +6

    Status
    Offline
    Wow,bella storia,complimenti!
     
    .
  4. Anemøne
         
     
    .

    User deleted


    Più che discussione sembra un incipit di gamepasta scritta un po' male, scusa :P
     
    .
3 replies since 24/12/2013, 11:25   480 views
  Share  
.