Olocausto o olotruffa ?

è andata davvero come ce l'hanno raccontata ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    6,690
    Creepy Score
    +1,300
    Location
    Mondragone (CE)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rory @ 24/11/2013, 15:13) 
    Morde, caro, al di là del fatto che la discussione sta andando in avaria a causa di questioni squisitamente personali, ti dico che ognuno la pensa come vuole ed ha il diritto di esporla come vuole, entro i limiti stimati dal regolamento. Secondo me, la critica di Walk non è da buttare nel WC. E, sinceramente, se un utente ha detto questo, beh, c'è da farsi un piccolo esamino di coscienza, perché non è il primo a dirlo <3
    Ovviamente, ragazzi (staff), senza fare di tutta l'erba un fascio.


    Adesso dopo questo appunto OT, vorrei dire la mia su questo Copia/Incolla. Al di là che il numero fosse stato "Migliaia" o "Milioni", comunque sia sono state fin troppe morti. L'essere umano è solito, purtroppo, generalizzare, oppure ingigantire i fatti per diversi motivi che possono essere l'ignoranza, teorie personali etc. Purtroppo, cari signori, se dovessimo attenerci solo al topic iniziale, il quale esso stesso si può diramare in tanti campi già citati, beh ci sarebbe poco da dire.
    È esistito l'olocaustro?
    Si/No. Stop. E mi sembra alquanto generalizzante, il che non mi sembra giusto siccome si stanno svolgendo una serie di... dibattiti (?) assai argomentati.

    Rory, lo Staff non può essere meno severo davanti ad una discussione così. Io non dico di gettare nel WC un parere, ma alcuni di questi non hanno fodamenta. Se lo Staff non è severo, il forum va in malora.
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    97
    Creepy Score
    +9
    Location
    Italy

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mørdekai The Summøner~ @ 24/11/2013, 16:17) 
    Rory, lo Staff non può essere meno severo davanti ad una discussione così. Io non dico di gettare nel WC un parere, ma alcuni di questi non hanno fodamenta. Se lo Staff non è severo, il forum va in malora.

    Non mi sembra che se per qualche volta si va OT (non su ogni topic) il server vada in malora. Mollate un po' gli utenti...
     
    .
  3.     +4    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    6,690
    Creepy Score
    +1,300
    Location
    Mondragone (CE)

    Status
    Anonymous
    Topic chiuso per contenuti offensivi e principio di flame.
     
    .
  4.     +1    
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin Veterani
    Posts
    14,253
    Creepy Score
    +739
    Location
    In uno specchio scuro

    Status
    Offline

    Nota: Le lamentele per la chiusura di questo topic fatele a me e a Mordekai, abbiamo deciso noi di chiuderlo. Possibilmente mandateci un MP, per evitare di intasare topic e tag e di creare un nuovo flame



     
    .
63 replies since 22/11/2013, 18:52   2342 views
  Share  
.