Messaggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Luter
         
     
    .

    User deleted


    Non capisco una cosa.. se si cerca la parola ''damelaparaketqo.ra'' su google ti da un risultato. Questo risultato porta ad una presunta conversazione se non mi sbaglio, dove per l'appunto viene usata la parola ''damelaparaketqo'' ora però non capisco, se e' veramente georgiano come dici, perchè traducendo non da risultato? Se questo e' il sito che intendevi prima sopra allora questo non e' solo georgiano ma son più lingue messe insieme..
     
    .
  2. fettina panata
         
     
    .

    User deleted


    No allora, la scritta è in georgiano, solo che il georgiano del traduttore a quanto pare traduce solo gli ideogrammi georgiani, che possono essere trovati su quel sito che viene con google

    Comunque provare per credere :P
     
    .
  3. Gonior
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fettina panata @ 13/12/2013, 17:24) 
    Un mio amico hacker l'ha per caso inserito con Tor ed è entrato nel Deep Web.

    Tutto questo è poco rassicurante. :dramma:
    Comunque siccome ammetto di non intendermene molto di DW (non so come funziona Tor,ecc..), potresti spiegarmi il collegamento tra il messaggio ed il DW?
    A quanto ho capito io, il messaggio (o una parte di esso) porta ad un sito del DW, ho capito bene?

    Se proprio non puoi spiegarlo qui fallo per messaggio privato :zizi:
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    97
    Creepy Score
    +9
    Location
    Italy

    Status
    Offline
    Perfavore continuate a cercare, è molto interessante. Vorrei poter essere d'aiuto in qualche modo, ma non so che fare...
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    34
    Creepy Score
    +5

    Status
    Anonymous
    È severamente vietato parlare o linkare siti in cui si parla di come accedere al Deep Web.

    Edited by Liutern - 16/12/2013, 13:52
     
    .
  6. thed4rkx2
         
     
    .

    User deleted


    cercando un po' nel sito ho trovato questo link ad un video di youtube www.youtube.com/watch?v=xfTLFXb_CJU premetto che non ci capisco niente del video, e la bassa risoluzione non aiuta


    *si rimette a cercare*

    Up 1. ho trovato due link, uno morto ed uno attivo controllando nella sorgente del codice...
    il sito attivo www.liveinternet.ru


    Up 2. http://en.wikipedia.org/wiki/Lasso_(programming_language) controllando la sorgente effettivamente sembra un codice .lasso | ha effettivamente generato un codice html, ma non capisco se si tratti di un metodo di protezione di un server

    Edited by thed4rkx2 - 14/12/2013, 19:57
     
    .
  7. fettina panata
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (J. J. @ 14/12/2013, 18:22) 
    UPDATEX3: Il prefisso del numero del mittente, 99, è finlandese. Più precisamente, 99559 è usato dalla compagnia telefonica "Elisa".

    Si ma +995 è quello georgiano poi boh non ne so niente di prefissi hahaha avevo trovato un pdf con la lista di tutti i prefissi mondiali e ho trovato quello :P

    Comunque, se nel sito andate alla pagina uno lo trovate il giorgiano. Ecco la prima frase di georgiano che ho trovato:
    რა უნდა ქნას და საზოგადოებად უნდა იქცეს. არა მხოლოდ წოდებით, არამედ სულითაც. სულ არ ყოლიათ ათენში გამოსულ ხალხს ოპოზიცია სათავეში, მაგრამ კი ვიცით ყველამ რაც გააკეთეს. ჩვენ კი ლიდერს ვეძებ და ველოდებით. ვინც არ უნდა იყოს ტაშს ვუკრავთ და ზომბირების უფლებას ვაძლევთ. რას ქვია ყოველდღიური ყოფით დატვირთვა? მთელ მსოფლიოში დატვირთულია ხალხი ყოველდღიური ყოფით, მაგრამ ბრბო კი არაა. უნდა დაანახო ოპოზიციასაც და პოზიციასაც რომ ვერ ათამაშებს თავის დაკრულზე და გამოფხოზლდებიან. არჩევნებზე წასვით არ გვარდება პრობლემა და არც პარლამენტში შესვლით.


    Tradotta col traduttore:
    Quello che dovete fare e la società dovrebbe diventare. Non solo il titolo, ma in spirito pure. Non Qoliat il popolo di Atene a capo dell'opposizione, ma sappiamo tutti quello che hanno fatto. Siamo alla ricerca di un leader, e mi aspetto


    Il sito del DW non so se sia una pista attendibile, devo ancora vederlo con i miei occhi e comunque non si può parlare di DW qui :/ al massimo dirò soltanto se è vero o no credo.

    CITAZIONE
    cercando un po' nel sito ho trovato questo link ad un video di youtube www.youtube.com/watch?v=xfTLFXb_CJU premetto che non ci capisco niente del video, e la bassa risoluzione non aiuta


    *si rimette a cercare*

    Up 1. ho trovato due link, uno morto ed uno attivo controllando nella sorgente del codice...
    il sito attivo www.liveinternet.ru


    Up 2. http://en.wikipedia.org/wiki/Lasso_(programming_language) controllando la sorgente effettivamente sembra un codice .lasso | ha effettivamente generato un codice html, ma non capisco se si tratti di un metodo di protezione di un server

    Il video sembra essere il video di una canzone, dopo la cerco su shazam hahah

    E poi potresti spiegare cos'è un codice .lasso? Sono ignorante in materia :fifi:

    EDIT dell'ultimo secondo, il messaggio sono quasi sicuro sia giorgiano perche la parola "ra" sul traduttore da "che cosa" ma va scritto così "რა "
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    34
    Creepy Score
    +5

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (fettina panata @ 15/12/2013, 14:26) 
    E poi potresti spiegare cos'è un codice .lasso? Sono ignorante in materia :fifi:

    Non è altro che un linguaggio di programmazione di alto livello. Ad oggi risulta poco usato.
     
    .
  9. thed4rkx2
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (J. J. @ 15/12/2013, 14:32) 
    CITAZIONE (fettina panata @ 15/12/2013, 14:26) 
    E poi potresti spiegare cos'è un codice .lasso? Sono ignorante in materia :fifi:

    Non è altro che un linguaggio di programmazione di alto livello. Ad oggi risulta poco usato.

    Esatto, di solito viene usato per database, o per creare dei codici autoreplicanti (creare botnet) oppure algoritmi per i firewall o cripting di dati.
    insomma un po' per tutto, la cosa mi è venuta in mente perché è anche in grado di generare codici Html di copertura (rende più facile leggere i testi, corregge errori per esempio)
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    6,690
    Creepy Score
    +1,300
    Location
    Mondragone (CE)

    Status
    Anonymous
    È severamente vietato parlare di come si accede al Deep Web nel forum, inoltre è vietato postare link o dare indicazioni sui siti del Deep Web.

    Il topic è chiuso.
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin Veterani
    Posts
    14,253
    Creepy Score
    +739
    Location
    In uno specchio scuro

    Status
    Offline
    J.J warnato per 5 giorni per aver postato un articolo in cui era spiegato come accedere al Deep Web
     
    .
25 replies since 21/11/2013, 15:09   953 views
  Share  
.