Messaggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gonior
         
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi.
    Apro questo topic per chiedervi informazioni su uno strano messaggio che mi è arrivato, poiché non sono stato capace di individuarne la provenienza e la lingua in cui è scritto.
    Quindi chiedo a voi così magari qualcuno meno ignorante di me sa dirmi queste cose.
    Questo è il messaggio:

    Numero: +995599565733

    Xo gtxove am
    nomers ro chartav
    damelaparaketqo.ra
    moxda aseti ra
    shegiyvarda chemi
    xmis gagonebac
    roagar ginda



    L'ho ricopiato identico al telefono, anche con le stesse maiuscole e le stesse volte che si va a capo.
    Se vi può interessare quando lo apro mi dice "Il messaggio richiede risposta", ed il mio telefono è un Samsung GT - E1080W che è tipo un telefono del 2000 a.C. :asd: .
    Vi ringrazio in anticipo :peoflow: .
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Metafisico: un uomo cieco che in una stanza buia cerca un cappello nero. E il cappello non c'è.

    Group
    Veterano
    Posts
    2,059
    Creepy Score
    +416
    Location
    Aotearoa, or the land of the long white cloud

    Status
    Offline
    Sezione sbagliata. Sposto in smistamento RE.
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin Veterani
    Posts
    14,253
    Creepy Score
    +739
    Location
    In uno specchio scuro

    Status
    Offline
    Per me si può mettere in Discussion
     
    .
  4. Gonior
         
     
    .

    User deleted


    Se vi può interessare la mia opinione mi trovo d'accordo con Shira perché non sapendo che cos'è mi sembra un po eccessivo metterlo in RE infatti per questo lo avevo postato in OFF topic, poi comunque fate voi. siete voi gli esperti :peoflow:.
     
    .
  5.     +1    
     
    .
    Avatar

    Metafisico: un uomo cieco che in una stanza buia cerca un cappello nero. E il cappello non c'è.

    Group
    Veterano
    Posts
    2,059
    Creepy Score
    +416
    Location
    Aotearoa, or the land of the long white cloud

    Status
    Offline
    A me invece pare un fatto che, nella sua "normalità", è parecchio curioso ed insieme inquietante.
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    4,096
    Creepy Score
    +977
    Location
    Villa San Pietro (Ca)

    Status
    Anonymous
    Smistiamo in Discussions?
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin Veterani
    Posts
    14,253
    Creepy Score
    +739
    Location
    In uno specchio scuro

    Status
    Offline
    Smisto
     
    .
  8. Alienoid
         
     
    .

    User deleted


    quale sarebbe il suffisso? +995?
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    12
    Creepy Score
    0
    Location
    Creepschool

    Status
    Offline
    Cercando alcune parole su Google, vengono fuori siti provenienti dalla Georgia, ma provando col traduttore, non traduce un bel niente :gratt: Molto strano.... vorrei tanto sapere il significato di quelle parole :sisi:
     
    .
  10. Alienoid
         
     
    .

    User deleted


    Confermo e lingua georgiana
     
    .
  11. fettina panata
         
     
    .

    User deleted


    Adoro queste specie di enigmi *^* provo a cercare il numero e qualche parola :)
     
    .
  12. ~Luter
         
     
    .

    User deleted


    A mio parare o alcune parti van sistemate o non vuol dire un bel niente.. Traduce solo alcune parole, tipo Chiemi che trova Chimica se non sbaglio. Ma parole come ''damelaparaketqo.ra'' non penso abbiamo senso logico, o almeno, secondo me, va tipo spezzettato e riunito in alcune parti il messaggio. Potremmo provare, ma penso sia una gran fatica che magari non porta a niente..
     
    .
  13. fettina panata
         
     
    .

    User deleted


    Allora, ho chiesto a dei georgiani su omegle non han saputo tradurre, continuerò a chiedere.

    Cercando il numero o le parole non si trova niente.

    Ho provato a sostituire le lettere facendo "slittare" l'alfabeto, partendo dalle parole di due lettere ma non viene nulla di sensato, peccato perchè questo metodo viene usato frequentemente. Continuerò a provare e cercherò altri metodi di cifratura semplici, i complicati li lascio a voi hahaha.

    Mi ci sto davvero impegnando per risolvere questo messaggio, se poi si scoprirá essere una cavolata inizierò a piangere. :piango:



    EDIT: il prefisso +995 è georgiano, confermo la lingua georgiana. Cercando la parola quella con il .ra esce un sito in cui si parlano diverse lingue, alcune indefinite e tradotto qualcosa a caso sembra si parli di governo greco.

    Edited by fettina panata - 12/12/2013, 22:43
     
    .
  14. Gonior
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Semenov @ 10/12/2013, 12:45) 
    Molto strano.... vorrei tanto sapere il significato di quelle parole :sisi:

    Figurati io :sese:.
    Comunque, Fettina quella cosa del sito m'inquieta un po...cioè ma che cazz? :omfg:
     
    .
  15. fettina panata
         
     
    .

    User deleted


    Okokok scusate il termine ma sei/siamo nella merda. :piango:

    Un mio amico hacker l'ha per caso inserito con Tor ed è entrato nel Deep Web.

    Parlare del Deep Web sul foro credo vada contro il regolamento o almeno mettere i link sono sicuro sia vietato.
    :roxas:
    Continuerò a cercare di tradurre il messaggio ma penso che non farò altre ricerche sul sito, giusto per scoprire il significato del messaggio e perchè ti hanno mandato un indirizzo del DW.
     
    .
25 replies since 21/11/2013, 15:09   953 views
  Share  
.