Faaip De Oiad (Voce di Dio)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The Beatles <3
        +3    
     
    .

    User deleted


    In Nevada c'è uno show radiofonico condotto da questo tizio di nome Art Bell. Lo studio si trova fuori l'Area 51 ed ha ospitato svariati programmi sulle teorie aliene. Questi programmi sono terreno fertile per le persone fuori di testa che vogliono farsi un nome in quel campo.

    Nota: tutto ciò è VERO.

    Una stazione radio del Nevada che stava trattando di cospirazioni aliene e paranormale, ricevette una strana chiamata l'11 Settembre 1997. Durante un programma sull'Area 51 in cui si chiedeva agli ascoltatori di intervenire telefonicamente, un uomo isterico che affermava di essere un ex dipendente dell'Area 51 chiamò per informare gli spettatori che era a conoscenza di una serie di disastri che stavano per avvenire.

    Questa telefonata fu in seguito usata come base per una canzone della band Tool chiamata "Faaip De Oiad". La conversazione finì bruscamente quando la stazione radio perse il segnale misteriosamente per circa 30 minuti. Ho trascritto il testo della conversazione qui sotto:

    "Io, io non ho molto tempo. Uhm, ok, sono un ex impiegato dell'Area 51. Io, io sono stato rilasciato grazie ad una licenza per malattia circa una settimana fa e, e [deglutisce] sono in viaggio per tutto lo Stato da allora. Dannazione, non so da dove cominciare, loro, loro faranno, uhm, triangoleranno presto questa posizione. Ok, uhm, uhm, ciò che pensiamo siano, siano alieni, sono esseri extradimensionali, che un precursore del programma spaziale ci mise in contatto con loro.

    Non sono ciò che dicono di essere. Uh, si sono infiltrati in, in tanti livelli nell'area militare, in particolare nell'Area 51. I disastri che stanno per accadere, loro, i militari, mi dispiace, il governo sa che stanno per accadere. E ci sono un sacco di zone sicure nel mondo in cui potrebbero spostare la popolazione ad oggi. Non lo faranno! Loro vogliono che quei grandi centri abitati vengano spazzati via cosicché quelli rimasti saranno più facilmente controllabili!"

    Ecco il link della registrazione della telefonata e la reazione allo show:
    Video

    Ecco il link alla canzone:
    Video

    Tuttavia, qualche mese dopo, un uomo chiamò di nuovo la stazione radio chiedendo se fosse stata interrotta la chiamata l'ultima volta che telefonò. Si riferiva allo scherzo che aveva fatto alla radio. Sì, era il pazzo chiamato "Victor", il suo nome era in realtà Brian e disse ad Art Bell che era stato interrotto.

    Art disse che il segnale satellitare era caduto. Confessò ad Art che chiamava lo show durante la notte per fare telefonate stupide ed "era tutto lì" ma forse l'uomo stava dicendo la verità e il governo isolò il segnale.

    Con gli ultimi cataclismi e stragi in corso in molte parti del mondo, 10 anni dopo quella chiamata, risultano sospetti. E' possibile che fosse una trovata della radio o uno scherzo, o il governo costrinse i conduttori a dire che si trattava di una burla. Tuttavia, nessuno sa o si preoccupa se lo fosse o meno e solleva più domande che risposte.
    Tradotta con l'aiuto di Indigo. Presa da Qui


    Edited by The Beatles <3 - 19/11/2013, 14:45
     
    .
  2. Indigo.
        +1    
     
    .

    User deleted


    Abbiamo tradotto insieme una bellizzima L&M, cara, gomblimendi. Smisto.
     
    .
  3. Tarallino.zip
        +1    
     
    .

    User deleted


    Ben tradotta, brave.
    Ah, il governo. Esso stesso trama più delle organizzazioni che cercano di andargli contro.
     
    .
  4. The Beatles <3
         
     
    .

    User deleted


    Grazie! E grazie anche ad Indigo :3
     
    .
  5. Spiritemå
         
     
    .

    User deleted


    Ammetto che non ero a conoscenza della storia, anche se in certi film sono presenti ''riferimenti'' più o meno fedeli alla storia qui sopra riportata.

    Molto interessante. Ho ascoltato il video.
    Sarebbe da capire che cosa intendeva con i disastri che stanno per accadere e un sacco di zone sicure.
    Catastrofi da coinvolgere l'intera popolazione non sono ancora accaduti (e speriamo non avvengano mai). Forse si riferiva a particolari eventi già passati o a eventi futuri?
    La storia della riduzione della popolazione mondiale non mi è nuova. Potrebbe collegarsi a molte cose...

    Per parcondicio posto il video della seconda chiamata alla radio.


    Lo stesso tizio (anche se la voce mi pare un tantino differente, ma sarà la qualità audio) dice che stava scherzando, anche se lo stesso Art Bell non riesce a capacitarsi di come il segnale possa essere andato via (nota: non solo il segnale della chiamata, ma anche quello della radio). L'ex-dipendente dell'Area 51 risponde che magari qualcuno aveva preso sul serio le sue affermazioni e di conseguenza ha staccato la spina.
    Quindi, anche se fosse stato falso, qualcuno si è preoccupato di cosa si stava dicendo nella trasmissione radiofonica (monitorata?).
    Faaip de Oiad in enochiano vuol dire Voce di Dio. Magari è già qui la Chiave della soluzione..


    Edited by Spiritemå - 24/4/2014, 20:15
     
    .
  6. FaaipDeØiad
         
     
    .

    User deleted


    Adoro questa Legend <3
     
    .
  7. bikeforever4
         
     
    .

    User deleted


    O.o
    Speriamo siano tutte cavolate O.o
     
    .
6 replies since 15/11/2013, 16:38   1500 views
  Share  
.