Film che non ricordo.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. IlCavaliereNero
         
     
    .

    User deleted


    Ho un problema di memoria che mi tiene sveglio la notte.

    Essendo appassionato di cinema sto rivedendo ad uno ad uno tutti i film che hanno composto la mia infanzia.
    Ma ve ne è uno famosissimo di cui non riesco a ricordarmi nulla.

    In questo film si vede una scena di alcuni uomini col villain del film che arrivano ad un villaggio.
    E si apre con un dialogo tra il villain e il padre e la madre del protagonista (che è ancora bambino).
    Il villain amazza i genitori di questo bambino, il quale non mi ricordo come riesce a cavare un occhio a questo villain. Poi il tizio cresce e succedono eventi che non mi ricordo. Comunque è incentrato su combattimento con le spade fine (Quelle francesi e spagnole). E insomma questo cattivo con la benda ricompare e si vuole vendicare per questo occhio cavato. Si vede una scena dove prende in ostaggio una bambina lasciandole il segno della spada sul collo. Nel combattimento finale c'è l'eroe che lotta tipo in un fienile o un mulino contro questo tizio super cattivo. E con la spada lascia lui un segno sul collo simile a quello che aveva lasciato alla bambina e poi lo uccide.

    Ora non mi ricordo una mazza: attori, trama, nome dell'eroe o com'era fatto.

    All'inizio confusi questo film con I Tre Moschettieri per via del fatto che il villain assomigliava particolarmente (almeno nella mia mente) al Conte di Rochefort lo storico nemico di D'Artagnan anch'esso con una benda all'occhio. Ma non si tratta di quel film. :v

    Ricordo che era un film famoso ma dannazione non riesco a ricordare nulla. Forse un qualche film del nostro mugnaio banderas nei panni di Zorro? Aiutatemi vi prego.
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    9,310
    Creepy Score
    +1,194
    Location
    Moonlight Falls

    Status
    Anonymous
    Mai visto un film simile, mi spiace.
     
    .
  3. Regenwolke
         
     
    .

    User deleted


    Gli ammazza i genitori? Non è che magari si tratta di un altro film di Stiven Sigà?
     
    .
  4. Il Demone Simpatico
         
     
    .

    User deleted


    farò qualche ricerca, ma al demone non sta venendo niente in mente...
     
    .
3 replies since 14/11/2013, 00:07   41 views
  Share  
.