CPF's Ghost Hunting

Paranormal Researches

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Mõgörøs•
        +4    
     
    .

    User deleted


    Vista l'inattività che ho avuto modo di notare in questo periodo da parte dell'utenza di questo Forum, ho deciso di cambiare le carte in tavola riprendendo in mano un vecchio progetto portato avanti, anche se per un breve periodo, dal Mad stesso. Ho intenzione di farlo nostro.

    Sarò breve e conciso:

    ~ In Sardegna (come in tutta Italia del resto), la regione da me abitata, esistono numerosi luoghi abbandonati e avvolti nel mistero, molti dei quali sono, come dire, "sotto casa".

    ~ Io e un'altro individuo da me conosciuto ci dirigeremo in questi posti a scattare qualche foto e girare delle riprese, possibilmente utilizzando attrezzature e metodologie tipiche dei professionisti (anche se per la prima ci vorrà un bel po' di tempo, e possibilmente un bel po' di grana).

    ~ L'attrezzatura non è tanto difficile da procurare: una videocamera, una torcia, tanta buona volontà e possibilità di spostarsi all'interno della propria regione.

    ~ Il resto del lavoro lo faranno gli utenti, commentando ed analizzando i vari filmati, le possibili anomalie riscontrate e descrivendo i loro pensieri e dubbi sulle varie registrazioni.

    Ci tengo a precisare che non sono un credente, né confido nel paranormale. Sono un appassionato, come tutti voi. Ma non solo: sono anche un utente piuttosto "vecchio", seppur molto saltuario (conobbi la pagina CP&Stuff nel lontano 2010, e feci la mia iscrizione per la prima volta nel CPF in un'autunno del 2011), e come tale sono molto dispiaciuto dalla piega che sta prendendo questo bellissimo sito, che ha molto, veramente moltissimo da offrire.

    Lascio a voi il giudizio. Nessun fake, nessun gioco, nessuna presa in giro. Questo è un "tu per tu" con il paranormale e con il brivido dei luoghi che, qui in Sardegna, hanno una storia particolare unica nel loro genere.

    Ultimo, ma non meno importante, è un chiarimento: questa non è una sfida a chi trova più fenomeni paranormali o a chi "sfata" più miti e leggende. Questa è un'occasione per lavorare sulla mia passione, sulla nostra passione. Ma soprattutto per il CreepyPasta Forum, un sito che, a differenza di altri, mi ha tenuto incollato davanti al computer per un tempo che non potrei mai definire come sprecato.

    L'ingresso al progetto è libero e facoltativo, chiunque può munirsi di videocamera e filmare qualsiasi cosa, persino casa di sua nonna, purché si ritenga che sia un luogo abbastanza creepy da meritarsi un posto tra i filmati amatoriali del CPF's GHOST HUNTING PARANORMAL RESEARCHES.
     
    .
  2. Indigo.
        +1    
     
    .

    User deleted


    Me gusta potentemente. Hai la mia spada.
     
    .
  3.     +1    
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    12,556
    Creepy Score
    +817

    Status
    Offline
    Questa sì che è una potente iniziativa. Hai il mio applauso, Mogo.
     
    .
  4.     +1    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    9,310
    Creepy Score
    +1,194
    Location
    Moonlight Falls

    Status
    Anonymous
    E la mia ascia, Mogoros. Vai e mostraci!
     
    .
  5. IlCavaliereNero
        +2    
     
    .

    User deleted


    Mi unisco all'iniziativa. :sisi: Roma è piena di luoghi infestati.
     
    .
  6.     +1    
     
    .
    Avatar

    Je suis une image dans l'ombre

    Group
    Veterano
    Posts
    3,230
    Creepy Score
    +561
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Very very nice
     
    .
  7.     +2    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    1,627
    Creepy Score
    +176
    Location
    Deepnest

    Status
    Offline
    Credo proverò anch'io. Vivo lontano dal paese vicino ad una cava di pietra dove girano tante belle storielle. La telecamera ce l'ho, magari qualche volta ci faccio un giro.
     
    .
  8. ~Mõgörøs•
         
     
    .

    User deleted


    Sono contento di vedere già dei volontari: ad essere sincero non me lo aspettavo :)

    Comunque appena gli staffer mi daranno il via libera fisserò la data della mia prima tappa da visitare.
     
    .
  9.     +1    
     
    .
    Avatar

    Metafisico: un uomo cieco che in una stanza buia cerca un cappello nero. E il cappello non c'è.

    Group
    Veterano
    Posts
    2,059
    Creepy Score
    +416
    Location
    Aotearoa, or the land of the long white cloud

    Status
    Offline
    Hai anche il mio appoggio. Complimenti per l'iniziativa.
     
    .
  10. OmegaDriver
        +1    
     
    .

    User deleted


    Hai l'appoggio di un admin, un moderatore e due collaboratori (me compreso) Cosa vuoi di più? Vai, e facci sapere ^^
     
    .
  11. ~Mõgörøs•
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (OmegaDriver @ 5/11/2013, 15:36) 
    Hai l'appoggio di un admin, un moderatore e due collaboratori (me compreso) Cosa vuoi di più? Vai, e facci sapere ^^

    In effetti... xD

    Beh allora lasciate passare qualche giorno di preparazione; a breve filmerò la mia prima spedizione: destinazione Villa Mugoni.

    Per chi vuole informarsi con maggiore attenzione sul luogo deve cliccare qui.
     
    .
  12. BlackFear
        +1    
     
    .

    User deleted


    E il mio arco. Anche qua a Venezia, Murano, Mogliano e Treviso ci sono posti che si ritengono "infestati", potrei tranquillamente farci un salto.
     
    .
  13.     +1    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    9,310
    Creepy Score
    +1,194
    Location
    Moonlight Falls

    Status
    Anonymous
    Io qui intorno non ho assolutamente nulla, altrimenti mi univo alla "caccia".
     
    .
  14.     +1    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,150
    Creepy Score
    +272

    Status
    Anonymous
    Visto che ci metti impegno, da parte mia avrai la massima collaborazione...(Nei limiti del fattibile ovviamente).
     
    .
  15. ~Mõgörøs•
         
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti ragazzi, non sono l'unico che ci tiene al CPF allora :D
     
    .
16 replies since 4/11/2013, 23:49   195 views
  Share  
.