Richiesta Set "Plague Doctor" Avatar + Banner

Completato da Rory e Tarallino.zip

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Mõgörøs•
         
     
    .

    User deleted


    Tipo di Richiesta: Avatar e Banner.

    Immagine di Base: Avatar, Banner.

    Scritte: ~Mõgörøs• nell'avatar. Vorrei che sia scritto con un font ottocentesco, ma anche uno medievale non guasterebbe. Decidete voi.

    Note: Desidero che l'avatar venga composto solo dal dottore della peste sulla sinistra, e magari un maggiore effetto di "invecchiamento" della pic.
    Riguardo al banner, vorrei che ritagliaste semplicemente l'immagine rendendola limitata alla maschera, ma preciso che lo voglio in larghezza, quindi lasciate il nero che c'è a destra e a sinistra della maschera. Spero di essermi spiegato adeguatamente :ahse:
     
    .
  2. Tarallino.zip
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Mõgörøs• @ 31/10/2013, 20:18) 
    Riguardo al banner, vorrei che ritagliaste semplicemente l'immagine rendendola limitata alla maschera, ma preciso che lo voglio in larghezza, quindi lasciate il nero che c'è a destra e a sinistra della maschera.

    Vuoi semplicemente evitare il problema dello stretch oppure vuoi nello specifico che lo sfondo rimanga di colore nero?
     
    .
  3. ~Mõgörøs•
         
     
    .

    User deleted


    Desidero che il colore permanga, ma voglio rimossa la scritta "La Peste". In poche parole si, voglio evitare lo stretch xD
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    12,556
    Creepy Score
    +817

    Status
    Offline
    In pratica, Tara, Mogoros vorrebbe che permanesse solo quella brutta e orripilante maschera a becco. Brrrrr...
     
    .
  5. ~Mõgörøs•
        +1    
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rory @ 1/11/2013, 19:58) 
    In pratica, Tara, Mogoros vorrebbe che permanesse solo quella brutta e orripilante maschera a becco. Brrrrr...

    E ma vorrei che l'immagine sia "in largo", non saprei come spiegarlo! ç___ç

    Alla fin fine è un lavoro semplicissimo, basterebbe ritagliare la parte sopra e la parte sotto dell'immagine e renderla di una dimensione adatta. Peccato che io sono un povero stolto che non si sa modificare le immagini...

    Comunque si, è brutta ed orripilante: sono in tema con il Forum e rappresento un figo del XIV secolo è-è

    ... Anche se in realtà non serviva proprio a un cazzo quella maschera y.y
     
    .
  6. ~Mõgörøs•
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tarallino.zip @ 1/11/2013, 20:25) 
    Avatar (già adattato al massimo di ForumCommunity): https://i.imgur.com/aDTMpPr.png

    aDTMpPr

    Ora arriva anche il banner. Sicuro di volere lo sfondo nero? Si potrebbe stratchare anche lasciandolo trasparente.

    L'avatar sembra piccolino... Riguardo al banner; falli entrambi, voglio vedere la differenza :3
     
    .
  7. Tarallino.zip
        +1    
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    L'avatar sembra piccolino... Riguardo al banner; falli entrambi, voglio vedere la differenza :3

    Lo ingrandisco. Dovrai impostarlo tramite URL. (Ho cancellato il messaggio perchè sulla manica ho visto un puntino che ora sto sistemando. Lo invierò nel prossimo messaggio insieme ai due banner.)

    Avatar:

    JgxdVBb

    Banner:

    h8tgYcQ

    Ho tentato di cancellare lo sfondo ma l'immagine è troppo scura per permettermi di farlo bene. Sorry! :/
     
    .
  8. ~Mõgörøs•
         
     
    .

    User deleted


    L'avatar è piccolino, ma il banner mi dice che è troppo grande!

    LOL
     
    .
  9. Tarallino.zip
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Mõgörøs• @ 1/11/2013, 20:50) 
    L'avatar è piccolino, ma il banner mi dice che è troppo grande!

    LOL

    Lo rimpicciolisco ancora. Come Avatar hai provato a mettere quest'ultimo che ho postato?
     
    .
  10. ~Mõgörøs•
         
     
    .

    User deleted


    Ho messo l'ultimo che hai postato infatti y.y
     
    .
  11. Tarallino.zip
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Mõgörøs• @ 1/11/2013, 20:55) 
    Ho messo l'ultimo che hai postato infatti y.y

    Allora è colpa di FC. Non posso fare nulla!

    Banner:
    vh9PK9K

    Anyway, l'avatar va bene? C'è qualcosa che posso fare per sistemarlo?
     
    .
  12. ~Mõgörøs•
         
     
    .

    User deleted


    Niente, il bannerino non entra >.< Prova a dimensionarlo uguale al tuo no? D:

    Comunque preferirei una scritta più centrale, in modo che l'avatar si veda non tanto in larghezza quanto in altezza, come quello che avevo prima.

    Ehi tarallo, prova ad utilizzare questa per l'avatar.

    E l'immy del banner falla diventare una 200x100, così ci entra perfettamente u.u

    Il banner l'ho fatto io, ti prego di farmi l'avatar adesso xDD
     
    .
  13. Tarallino.zip
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Mõgörøs• @ 1/11/2013, 21:29) 
    Niente, il bannerino non entra >.< Prova a dimensionarlo uguale al tuo no? D:

    Comunque preferirei una scritta più centrale, in modo che l'avatar si veda non tanto in larghezza quanto in altezza, come quello che avevo prima.

    Ehi tarallo, prova ad utilizzare questa per l'avatar.

    E l'immy del banner falla diventare una 200x100, così ci entra perfettamente u.u

    Il banner l'ho fatto io, ti prego di farmi l'avatar adesso xDD

    Roger. Il font va bene?
    Sistemo il banner.
     
    .
  14. ~Mõgörøs•
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tarallino.zip @ 1/11/2013, 21:34) 
    CITAZIONE (~Mõgörøs• @ 1/11/2013, 21:29) 
    Niente, il bannerino non entra >.< Prova a dimensionarlo uguale al tuo no? D:

    Comunque preferirei una scritta più centrale, in modo che l'avatar si veda non tanto in larghezza quanto in altezza, come quello che avevo prima.

    Ehi tarallo, prova ad utilizzare questa per l'avatar.

    E l'immy del banner falla diventare una 200x100, così ci entra perfettamente u.u

    Il banner l'ho fatto io, ti prego di farmi l'avatar adesso xDD

    Roger. Il font va bene?
    Sistemo il banner.

    Per adesso usa questo, anche se preferirei un font che includa i caratteri del mio nick originale ~Mõgörøs•
     
    .
  15. Tarallino.zip
         
     
    .

    User deleted


    EDIT: Fatto.

    mWySEyy
     
    .
22 replies since 31/10/2013, 20:18   247 views
  Share  
.