Novità e proposte per la nuova skin.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Veterano
    Posts
    967
    Creepy Score
    +114
    Location
    Mondo .-.

    Status
    Offline
    Secondo me ora lo sfondo è troppo semplice. Siamo passati dal troppo complicato all'esatto opposto. Trovo lo sfondo molto spoglio di dettagli.
     
    .
  2. IlCavaliereNero
        +3    
     
    .

    User deleted


    Al di là dell'estetica che può essere soggettiva o meno reputo questa skin troppo pesante.

    Trovo il caricamento nero ogni volta un pugno nell'occhio.
    Non trovo molto funzionale mantenere uno sfondo così pesante, nemmeno a dire che sia "arzigogolato" anzi è uno sfondo piuttosto semplice.

    Questa è la mia critica principale legata prettamente alla funzionalità.

    In quanto all'estetica a me personalmente non soddisfa. Boh non la trovo una skin inquietante.
    E' senza dubbio carina ma, sembra la skin di un forum di Wikka o di Harry Potter.
    Io sono contrario alle Skin Darkettone sia ben chiaro. Non voglio nemmeno fare il nostalgifag: la skin migliore era la prima eccetera eccetera. Secondo me si poteva giungere ad un diverso compromesso tra il darkettone e il verde fattanza.

    Non volevo offendere il lavoro di nessuno, anzi ringrazio i grafici per l'operato. Ma se devo esprimere la mia opinione è questa.

    Edited by IlCavaliereNero - 7/10/2013, 21:40
     
    .
  3. ZeldaSM
         
     
    .

    User deleted


    La lista è stata aggiornata.

    Per Giusepper:
    Purtroppo il tuo è un parere soggettivo (ma comunque ti faccio notare che nella skin precedente lo sfondo erano delle semplici nubi un po' nebbiose), e la skin si è basata tutta su uno sfondo semplice. Essendo strutturata in maniera da avere quasi tutti gli elementi in trasparenza, con uno sfondo più lavorato si rischierebbe di appesantire troppo la lettura degli scritti a causa dei troppi dettagli sotto.


    Per il signor Cav:
    Non è una questione di sfondo, perché per quanti dettagli possano esserci è comunque un'immagine unica e i livelli sono stati uniti da diversi passaggi, precedenti all'applicazione. Detto ciò, vedremo di risolvere, per quanto possibile, il problema del caricamento troppo lento.
     
    .
  4. Shiryu_della_Pioggia
         
     
    .

    User deleted


    Mi pare che nessuno ne abbia parlato, quindi temo possa essere un problema legato al mio pc, ma lo dico lo stesso. Io vedo una patina grigio/verdastra che ricopre tutto il sito e che scende a mo' di tendina ogni volta che carico la pagina.
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    9,310
    Creepy Score
    +1,194
    Location
    Moonlight Falls

    Status
    Anonymous
    Il "Problema tendina" è sparito?
     
    .
  6. Shiryu_della_Pioggia
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VampyrQueen @ 10/10/2013, 23:03) 
    Il "Problema tendina" è sparito?

    Purtroppo no. Qualcun altro ha avuto questo problema o sono l'unico?
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    6,690
    Creepy Score
    +1,300
    Location
    Mondragone (CE)

    Status
    Anonymous
    Io non ho il problema dell'effetto tendina. Ci impiega un po', ma poi compare normalmente.

    Forse è un problema del tuo schermo.
     
    .
  8. Shiryu_della_Pioggia
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mørdekai The Summøner~ @ 11/10/2013, 15:49) 
    Io non ho il problema dell'effetto tendina. Ci impiega un po', ma poi compare normalmente.

    Forse è un problema del tuo schermo.

    Ok, riesco comunque a vedere i contenuti quindi non è un grosso problema. Grazie!
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    ~嘘つきの星

    Group
    Member
    Posts
    8,906
    Creepy Score
    +25

    Status
    Anonymous
    E' normale che ci sia un enorme riquadro nero attorno all'avatar e al nome quando visito il profilo di un qualsiasi utente? mhmnp7pu6
     
    .
  10. ZeldaSM
         
     
    .

    User deleted


    Sì, quello è normale ^^
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    ~嘘つきの星

    Group
    Member
    Posts
    8,906
    Creepy Score
    +25

    Status
    Anonymous
    Capit. Mi pareva stonasse un po' guardando il mio profilo :asd:
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Veterano
    Posts
    967
    Creepy Score
    +114
    Location
    Mondo .-.

    Status
    Offline
    In tag le scritte dell'orario in cui il messaggio è stato inviato non si potrebbero fare più scure? Non si leggono con il background bianco :)
     
    .
  13. IlCavaliereNero
        +1    
     
    .

    User deleted


    Vorrei che fosse mantenuta la tonalità arancione attuale anche finito "l'Halloween Time". Magari togliendo le zucche. E' nettamente superiore al verde acqua precedente.
     
    .
  14. †_THE_PARAÐØX_†
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IlCavaliereNero @ 8/11/2013, 17:21) 
    Vorrei che fosse mantenuta la tonalità arancione attuale anche finito "l'Halloween Time". Magari togliendo le zucche. E' nettamente superiore al verde acqua precedente.

    Concordo appieno con il Cavaliere. Mi piace di più questo sfondo e, almeno a me, dà un tempo di caricamento della skin nettamente inferiore.
     
    .
  15. ZeldaSM
         
     
    .

    User deleted


    Il tempo di caricamento non dipende dal colore. Le modifiche alle immagini che hanno permesso questa rapidità erano già state fatte prima della "versione Halloween"
     
    .
29 replies since 30/9/2013, 20:39   543 views
  Share  
.