Ragazze e ragazzi come vi conquistate l'amore?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1    
     
    .
    Avatar

    Dottore nelle materie de "La vita e altri disastri"

    Group
    Member
    Posts
    147
    Creepy Score
    +64
    Location
    Nowhere

    Status
    Offline
    Uso le tre P,Parlare,Pazientare e non fare Puttanate...
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    9,310
    Creepy Score
    +1,194
    Location
    Moonlight Falls

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mørdekai The Summøner~ @ 17/12/2013, 07:19) 
    Io, secondo il mio principio morale, tratto con gentilezza e cortesia le ragazze, facendole sentire a proprio agio. Non importa se mi Friendzonano, mi importa che siano felici.

    È una bella cosa, ma dovresti pensare anche alla tua felicità :ahse:


    La regola delle tre P è utile, peccato che cado sempre sul non fare Puttanate :v:
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Dottore nelle materie de "La vita e altri disastri"

    Group
    Member
    Posts
    147
    Creepy Score
    +64
    Location
    Nowhere

    Status
    Offline
    Tutti cadono sul punto tre,perfino io,se non fosse cosi sarebbe tutto troppo semplice,è come smettere di fumare,più facile a dirsi che a farsi
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    6,690
    Creepy Score
    +1,300
    Location
    Mondragone (CE)

    Status
    Anonymous
    Io preferisco aspettare, il mondo non finisce domani o oggi.

    C'è tempo.

    E poi che fretta c'è nel fidanzarsi? Nessuna, ma provate a dirlo ai miei coetanei. Ottusi e chiusi mentalmente.
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    1,627
    Creepy Score
    +176
    Location
    Deepnest

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mørdekai The Summøner~ @ 18/12/2013, 13:48) 
    Ottusi e chiusi mentalmente.

    Meh, se ci provi con una ragazza solo per una storiella passeggera, sei ottuso e chiuso mentalmente?
    Devi per forza trovare la ragazza della tua vita?

    E comunque i ragazzi ci restano sempre male, per quanto ne so da esperienze mie e dei miei amici e conoscenti.
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    12,556
    Creepy Score
    +817

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mask888 @ 18/12/2013, 15:16) 
    CITAZIONE (Mørdekai The Summøner~ @ 18/12/2013, 13:48) 
    Ottusi e chiusi mentalmente.

    Meh, se ci provi con una ragazza solo per una storiella passeggera, sei ottuso e chiuso mentalmente?
    Devi per forza trovare la ragazza della tua vita?

    Meh, forse Mordekai non intendeva dire proprio questo, Mask. Forse intendeva dire quei ragazzi del suo quartiere che giudicano sfigati i coetanei che a diciassette anni non sono fidanzati o non sono dediti ad uscire con le ragazze per divertimento.
     
    .
  7.     +3    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    6,690
    Creepy Score
    +1,300
    Location
    Mondragone (CE)

    Status
    Anonymous
    Esattamente. I ragazzi della mia città, tutti imbecilli, sono fidanzati solo per divertimento. È per questo che sono ottusi, non capiscono come una ragazza si sente, facendola soffrire, ma loro lo amano.

    Quelli che son gentili, vengono derisi e presi in giro.

    Mask, se vuoi fidanzarti è perchè la ami e vuoi amarla. Se, invece, è una "storiella passeggera", giochi con i sentimenti di una ragazza.

    È un gesto orrido.
     
    .
  8. Il Demone Simpatico
         
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo con Mordekai :sisi:
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    That's why the people of this world believe in!

    Group
    Veterano
    Posts
    1,845
    Creepy Score
    +365
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Per me somo più idiote le ragazze che si lasciano abbindolare da un bel faccino quando è palese che sotto c'è un secondo fine sempre sessualmente parlando. Ovvio che per l'amore della nostra vita prima dei vent'anni c'è la maggior parte delle volte da aspettare.

    Comunque se dovessi conquistare un ragazzo credo che punterei sopratutto sul romanticismo alla vecchia maniera che ormai non se trova più :'(
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    9,310
    Creepy Score
    +1,194
    Location
    Moonlight Falls

    Status
    Anonymous
    Dipende, se anche lei vuole una storiella passeggera siamo a cavallo.
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    "Everyone wants to be Er Mortadella. Even I want to be Er Mortadella." ~ Cary Grant

    Group
    Veterano
    Posts
    2,446
    Creepy Score
    +457
    Location
    'A Califogna

    Status
    Offline
    Le poche volte che ho provato a far qualcosa sono caduto nella "Friendzone", anche perché ho un grave difetto: se mi innamoro cado in uno stato di inferiorità, ovvero comincio a pensare che non merito di stare con una ragazza per via del mio aspetto/comportamento/stronzate a caso.
    E dunque comincio a comportarmi da amico senza nemmeno dichiarare il mio amore.

    Ma momentaneamente non me ne frega nulla dell'amore, ho troppi guai in famiglia e ho visto troppe storie "perfette" di amici e parenti andate distrutte per una cavolata.
    All'amore ci penserò più avanti, ora non è proprio il momento di stare male per una storiella andata male. :asd:
     
    .
  12.     +1    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    9,310
    Creepy Score
    +1,194
    Location
    Moonlight Falls

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    ho un grave difetto: se mi innamoro cado in uno stato di inferiorità, ovvero comincio a pensare che non merito di stare con una ragazza per via del mio aspetto/comportamento/stronzate a caso

    Know that feel
     
    .
  13. Regenwolke
         
     
    .

    User deleted


    Beh, qui si parla di conquistarsi l'amore, non di ricambiarlo. Quando ci provo con una è, essendo io una persona meschina e gretta, solo per fini orribilmente sessuali.
    Ho amato solo una ragazza, in vita mia, e non ha funzionato.

    Un po' ci resto male, quando ci penso. Ho quasi 18 anni, e non sono mai stato con la ragazza, l'unica, di cui ero innamorato. Mi sto perdendo l'amore adolescenziale. Ho ricevuto la mia buona razione di sex e correlati, ma mi chiedo come sia anche solo stare sdraiati in un prato con la persona che si ama, senza alcun problema al mondo.
    So che c'è gente che potrebbe invidiare la mia situazione, ma io invidio le coppie on cui entrambi sono davvero innamorati dell'altro. Deve essere indescrivibile.


    Cazzo, non mi rendete poetico. Vado a bere una mezza bottiglia di spumante per farmelo passare. Auguri a tutti
     
    .
  14. GreatLeader2
         
     
    .

    User deleted


    Bene allora ragazzuoli, avendo quasi 16 anni posso raccontarvi la mia poca esperienza nel orribile mondo dell'amore adolescenziale.

    Non ho mai avuto una ragazza, non seriamente intendo, per motivi che non specifico troppo (altrimenti dovrei scrivere un papiro che nessuno leggerebbe... vi basta sapere che si tratta di un amore morboso e non ricambiato, ma fortunatamente passato, per un amica che sento ancora oggi, e che mi ha illuso tramite diverse esperienze sessuali avute insieme)

    Il punto è che non ci ho mai provato veramente con una ragazza (oltre a lei), tuttavia alcune esperienze avute mi fanno confermare tranquillamente che dolcezza e affetto sono la via maestra per la friendzone. Un esempio: nella mia classe c'è una ragazza molto carina, del quale un mio compagno si è innamorato. Per conquistarla le ha scritto una specie di poesia (povero illuso, ho cercato di fermarlo ma non c'è stato nulla da fare ) ed ovviamente è finito nella zona che tutti conoscete. Ci è rimasto davvero male, ma alla ragazza non sembrava importare troppo. Questa stessa ragazza tuttavia si è spesso interessata a me (che non le ho mai nemmeno fatto un complimento), ma ho finito sempre per respingerla, dato che non voglio avere una relazione con qualcuno del genere (per quanto sia una ragazza come tante).

    E non è l'unico caso accadutomi. Ho sempre evitato qualsiasi tipo di rapporto, perché se la gente scoprisse chi sono veramente si allontanerebbe da me diverse miglia. Ed il bello è che io non mi sono praticamente mai mosso, questo per far capire che è addirittura meglio ignorare del tutto che essere troppo gentili.

    Aspetto che l'adolescenza finisca... in questo modo forse potrò essere amato da qualche ragazza per quello che sono veramente, ovvero una persona dolce e affettuosa, e non come uno stronzo che ignora tutto e tutti.
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    12,362
    Creepy Score
    +6
    Location
    Fondation SCP

    Status
    Anonymous
    Mi accodo a tutti coloro che "sono se stessi", alla fine non serve fare piano o strategie complesse
     
    .
45 replies since 10/9/2013, 14:01   812 views
  Share  
.