Ragazze e ragazzi come vi conquistate l'amore?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Leøn-96
         
     
    .

    User deleted


    Stesso metodo di Mask T_T

    55920d1365354427-il-1-sad-i-know-feel-bro_3969556_lrg
     
    .
  2. Logan Wolverine
        +2    
     
    .

    User deleted


    ripeto, secondo me far ridere va bene, ma non troppo perchè si viene friendzonati.
     
    .
  3.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Veterano
    Posts
    967
    Creepy Score
    +114
    Location
    Mondo .-.

    Status
    Offline
    Io uso il metodo più sbagliato possibile. Non essendo un bel ragazzo punto sulla simpatia, sulla generosità e sull'altruismo.
    Ciò porta alla minaccia che incombe su ogni ragazzo. La friendzone. Che poi altro non è che una scusa ma vabbe.
    Roba che se sto con i soldi in mano li spreco anche tutti per la ragazza che me piasa. Mi metterei in ridicolo pur di farla ridere e tirarla su di morale ( e spesso lo faccio "That's why i'm alone")
    Poi cerco di farle complimenti e di abbracciarla ogni tanto per farle capire che c'è di più e non è solo amicizia.
     
    .
  4. o--{>>Vuoto>>
         
     
    .

    User deleted


    Mask, Leon, Giusepper.... siamo in quattro.... :asd:
    *Abbraccio di gruppo*
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Tonight, Vinz joins the hunt

    Group
    Veterano
    Posts
    766
    Creepy Score
    +88
    Location
    Sicily

    Status
    Offline
    Io ormai ci ho rinunciato...
     
    .
  6. IlCavaliereNero
         
     
    .

    User deleted


    Come conquistarsi l'amore? Semplice: basta non innamorarsi.

    Non innamorarsi. L'amore non è un do ut des. Generalmente più dai e meno prendi. Più si è stronzi e distaccati e più si ottiene.

    "Ma lei è speciale"...pls troppe volte ho sentito questa cosa. Una persona vale l'altra. Difficilmente troverete subito in giovane età l'amore della vostra vita. Nel frattempo io preferisco non farmi mettere sotto da una qualche ragazzina. :v: tanto meno mettere in gioco il mio prezioso cuore per farmi friendzonare.

    "Prendi una donna trattala male
    Lascia che ti aspetti per ore
    Non farti vivo e quando la chiami
    Fallo come se fosse un favore
    Fa sentire che è poco importante
    Dosa bene amore e crudeltà
    Cerca di essere un tenero amante
    Ma fuori dal letto nessuna pietà".
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Wherever you are, I am not

    Group
    Veterano
    Posts
    489
    Creepy Score
    +62

    Status
    Offline
    Perché invece in genere a me piacciono quelli come Mask e Giusepper? D:

    Comunque di solito io non flirto mai, perché ogni ragazzo che conosco si innamora di me quasi subito lol, ergo non ne ho bisogno. Poi all'ultimo momento mi lascia, vabbè. Attiro i ragazzi perché, a quanto dicono loro, ho un carattere inusuale per una ragazza, sono abbastanza un maschiaccio, per cui ai loro occhi risulto interessante. Una cosa che mi dicono spesso è che sono "unica nel mio genere". Boh. :peoflow:
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    ಠ_ಠ

    Group
    Member
    Posts
    3,853
    Creepy Score
    +56
    Location
    Neverwinter

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (o--{>>Vuoto>> @ 12/9/2013, 02:33) 
    Mask, Leon, Giusepper.... siamo in quattro.... :asd:
    *Abbraccio di gruppo*

    Anch'io faccio come voi, mi unisco all'abbraccio

    Comunque concordo il Cavaliere, anche se non ce la faccio ad essere stronzo con le persone in generale... Il mio problema è che sono molto timido e poco sicuro di me :omg:
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    12,556
    Creepy Score
    +817

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Astro Zombie @ 14/9/2013, 15:58) 
    Perché invece in genere a me piacciono quelli come Mask e Giusepper? D:

    Comunque di solito io non flirto mai, perché ogni ragazzo che conosco si innamora di me quasi subito lol, ergo non ne ho bisogno. Poi all'ultimo momento mi lascia, vabbè. Attiro i ragazzi perché, a quanto dicono loro, ho un carattere inusuale per una ragazza, sono abbastanza un maschiaccio, per cui ai loro occhi risulto interessante. Una cosa che mi dicono spesso è che sono "unica nel mio genere". Boh. :peoflow:

    Siamo in due :asd: Tra l'altro, preferisco sempre fare storie serie. Non sono la tipa da una botta e via, né la tipa da dare il "contentino". Non mi piace prendere per il culo. Quindi, ritornando al discorso di prima. Se non fossi fidanzata e mi piacesse un ragazzo, sarei me stessa.
    E poi, io sono per i Nerd e barbosi; poi, se sono morbidosi, ancora meglio. :D
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    9,310
    Creepy Score
    +1,194
    Location
    Moonlight Falls

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Astro Zombie @ 14/9/2013, 15:58) 
    Perché invece in genere a me piacciono quelli come Mask e Giusepper? D:

    Perché sono adorabili :ahse:
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Veterano
    Posts
    482
    Creepy Score
    +58
    Location
    Nyanworld

    Status
    Offline
    Provo ad essere il più simpatico possibile, mi dimostro sempre disponibile e cerco di appoggiarla in tutto.

    In bellezza non ci riuscirei neanche con un bradipo :v:
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    97
    Creepy Score
    +9
    Location
    Italy

    Status
    Offline
    Ragazzi, ma cosa vuol dire veramente "essere se stessi"? Lo dicono tutti, ma alla fine non sembra funzionare poi tanto.
    Anche perché l'unica pseudo-storia l'ho avuta facendo finta di essere quello che non ero veramente, per il resto sempre friendzonato, ogni volta.
    Forse non ho ancora trovato una persona a cui piaccio per quello che effettivamente sono, d'altronde sono ancora molto giovane.
    Quindi, il "sii te stesso" funziona solo sei hai culo.

    P.S.: io sono quello "simpatico e gentile" eh
     
    .
  13. Regenwolke
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IlCavaliereNero @ 13/9/2013, 23:53) 
    "Prendi una donna trattala male
    Lascia che ti aspetti per ore
    Non farti vivo e quando la chiami
    Fallo come se fosse un favore
    Fa sentire che è poco importante
    Dosa bene amore e crudeltà
    Cerca di essere un tenero amante
    Ma fuori dal letto nessuna pietà".

    Amen, fratello. Puro Vangelo. Giovini, fidatevi, lo dice uno che un paio di badilate nei denti le ha prese, prima di "imparare". Non sottovalutate neanche cosa possono fare un paio di cocktail in discoteca.

    "Te devi vedere se funziona la Regola, okay? Sai di cosa parlo. Tre giorni per la lingua, tre settimane per la sega e tre mesi per la fica. C'è la Regola, scusa, stiamo alla Regola..." [cit.]
     
    .
  14. Il Demone Simpatico
         
     
    .

    User deleted


    Sono piaciuta a due o tre ragazzi, a quanto pare mi basta essere me stessa per "piacere".
    Ma sono sicura che il fatto che io sia una nerd che pesa solo 50 kg , con dei lineamenti decenti e un carattere fuori dal normale e che sa interagire col mondo esterno abbia stregato quei due o tre che, tra parantesi, ho rifiutato direttamente o friendzonizzato senza saperlo. Insomma, a me non piacevano XD
    Quindi: siate voi stesse :riot:
    Inutile dire che quell che sono mi piaciuti /piacciono sono a)già fidanzati b)Troppo grandi c) Non mi calcolano proprio.
    ç_ç
     
    .
  15.     +3    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    6,690
    Creepy Score
    +1,300
    Location
    Mondragone (CE)

    Status
    Anonymous
    Io, secondo il mio principio morale, tratto con gentilezza e cortesia le ragazze, facendole sentire a proprio agio. Non importa se mi Friendzonano, mi importa che siano felici.
     
    .
45 replies since 10/9/2013, 14:01   812 views
  Share  
.