Strana creatura scoperta in Spagna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. XoxoXa
         
     
    .

    User deleted


    Accade periodicamente che venga rinvenuta, da qualche parte nel mondo, la carcassa di un animale, così malconcia da venir attribuita a una creatura aliena.

    E accaduto qualche tempo fa in Sud Africa ed accade ora in Spagna, dove tuttavia qualche elemento di maggiore perplessita pur si presenta.

    In provincia di Almeria, sulla spiaggia di Luis Siret a Cuevas De Almanzora, è stata ritrovata una carcassa lunga oltre 4 metri.

    Paco Toledano,responsabile di Promar,ha riferito che non si tratta di un cetaceo,ne di altra specie protetta,ragion per cui il corpo non è stato affidato alle sue responsabilita ma preso in consegna dalla protezione civile.

    Due le ipotesi che si fanno al momento. Secondo la zoologa Lisa Signorile dovrebbe trattarsi di un thresher shark, uno squalo con la pinna della coda lunga quanto il corpo, "anche se a prima vista", spiega l'esperta "mi è sembrato un re d'aringhe"

    Il corpo e stato trovato da una donna, che ha prima "scoperto" la testa di questo grande animale non molto lontano dal resto del animale, successivamente ha allertato le autorità

    Toledano ha riferito di aver inviato le informazioni dei resti della creatura ad altri esperti, nella speranza che possano identificare l’animale

    monster-marino


    Edited by XoxoXa - 30/8/2013, 21:16
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    11,026
    Creepy Score
    +1,272

    Status
    Anonymous
    WM, ma io ho già visto tempo fa le stesse immagini. Smistiamo, però servono almeno delle fonti per poter approfondire,
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    9,310
    Creepy Score
    +1,194
    Location
    Moonlight Falls

    Status
    Anonymous
    Siamo certi che non ci sia già? Se non c'è, è WM, ma servono le fonti da cui hai preso le info.
     
    .
2 replies since 30/8/2013, 14:32   567 views
  Share  
.