Richiesta avatar.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CippoCippi00
         
     
    .

    User deleted


    Vorrei un'immagine stile fumetto di Osvaldo Paniccia di questa immagine in spoiler:



    Magari con vicino una foto scioccante ma buffa, tipo uno che cade dalle scale oppure un albero che cade su una casa...

    Edited by CippoCippi00 - 16/8/2013, 18:28
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Metafisico: un uomo cieco che in una stanza buia cerca un cappello nero. E il cappello non c'è.

    Group
    Veterano
    Posts
    2,059
    Creepy Score
    +416
    Location
    Aotearoa, or the land of the long white cloud

    Status
    Offline
    E' difficile mettere l'immagine,Cippo?
     
    .
  3. ZeldaSM
         
     
    .

    User deleted


    Salve, Cippo. Sei pregato di seguire il modulo indicato in questa stessa sezione, quando richiedi un'immagine, in modo che si possa lavorare in maniera più tranquilla e immediata:

    Tipo di richiesta: Avatar, Firma, Set o altro
    Immagini di Base: Linkate le immagini che volete siano usate
    Scritte: Indicare che scritte volete e dove
    Note: Tutto ciò che non rientra nei punti precedenti

    Dopo che avrai richiesto l'immagine come indicato qui sopra, la tua richiesta verrà soddisfatta senza problemi ^^
     
    .
  4.     +1    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    4,096
    Creepy Score
    +977
    Location
    Villa San Pietro (Ca)

    Status
    Anonymous
    Ragazzi, i grafici non sono schiavi o persone da trattare come tali. Lavorano per tutti noi e ci offrono un ottimo servizio; prendetevi perlomeno la briga, quando fate una richiesta, di venir loro incontro.
    Se non sai come postare un'immagine, usa il sito tinypic. Ci vai, carichi una foto e scegli il secondo codice, quello per i Forum. Dovrai solo copiarlo e incollarlo qui.
     
    .
  5. CippoCippi00
        +1    
     
    .

    User deleted


    Scusate...
    Intanto dico una cosa: volevo mettere la foto, ma purtroppo non ho potuto metterla perché non ha riconosciuto l'URL. Prenderò la foto e cambierò il formato come ha detto Pisy.
    E' la prima volta che richiedo un avatar, quindi sono inesperto su come si richiede. Chiedo perdono per le mie lacune e cercherò di risolverle.
     
    .
4 replies since 16/8/2013, 12:59   70 views
  Share  
.