Aiuto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †KingofPain†
         
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti.
    Spero che, almeno voi, possiate capire la situazione in cui mi trovo.
    Sono un ragazzo timido ed intelligente, ma che sà essere scherzoso e simpatico.
    Nonostante ciò, tuttavia, non riesco ad instaurare veri rapporti con miei coetanei.
    Sono sempre stato mira di bullismo da parte dei miei compagni, ed ora come ora non ho amici o persone con cui parlare o confidarmi.
    Mi trovo costantemente chiuso in casa al pc senza fare nulla e per questo soffro moltissimo.
    La notte sto sempre a piangere pensando a tutte le offese che mi rivolgono i miei compagni e al modo in cui mi emarginano dal resto della classe.
    Quando provo ad uscire e socializzare mi ritrovo ad essere emarginato perché sanno già chi sono e si divertono a prendermi per il culo, e certe volte cercano anche di picchiarmi.
    Mi potreste dare qualche consiglio?
    Ultimamente mi ritrovo sempre a piangere pensando che continuando così non verrò considerato da nessuno. Aiutatemi, vi prego...
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    6,690
    Creepy Score
    +1,300
    Location
    Mondragone (CE)

    Status
    Anonymous
    Perchè lo hai messo qui?
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    12,556
    Creepy Score
    +817

    Status
    Offline
    Allora tesoro. I nostri problemi si scrivono qui: Qui.. Ma visto che è un problema molto ma molto serio il tuo mi permetto di mandarti un mp.
     
    .
  4. †KingofPain†
        +1    
     
    .

    User deleted


    Grazie per la risposta, il topic non lo posso postare lì perché mi dice che non ho i permessi per farlo e per ora sono al cellulare.
    Rispondo al pm, comunque...
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Tonight, Vinz joins the hunt

    Group
    Veterano
    Posts
    766
    Creepy Score
    +88
    Location
    Sicily

    Status
    Offline
    La mia situazione attuale è pressoché la stessa, ti capisco, fatti forza e reagisci, quando qualcuno ti offende dagli un pugno in faccia e vedi che non lo rifà.
     
    .
  6. Sclere Verdi~
         
     
    .

    User deleted


    Ci sarà pure un motivo per cui vieni preso di mira, e da come ti descrivi non sembri una persona "strana".
    Il tuo carattere sembra normale. C'è qualcosa che dovresti aggiungere?
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    196
    Creepy Score
    +113
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    Devi accrescere la tua autostima, inizia dal web.
     
    .
  8. Logan Wolverine
         
     
    .

    User deleted


    La mia risposta è sii sicuro di te, prendi tutto quello che ti succede come una motivazione in più per fare qualsiasi cosa. Al massimo trova un modello da seguire per trovare sicurezza in quello che fai.

    CITAZIONE (Mørdekai The Summøner~ @ 10/8/2013, 09:12) 
    Perchè lo hai messo qui?

    Kai usa un po' i sentimenti su.
     
    .
7 replies since 10/8/2013, 05:13   139 views
  Share  
.