Io sono OMEGA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dark hunter
         
     
    .

    User deleted


    Voglio vedere il mondo in fiamme
    Non importa quanto tempo, quanta gente, servirà.
    Cadranno i bastioni di ogni città e le genti si piegheranno al volere dei tiranni e dei Lord conquistatori.
    Nessun posto sarà più sicuro.
    Nessuno sarà più al sicuro.

    Quando le montagne si frantumeranno e i cieli si tingeranno di nero, le armate del destino affioreranno dal cuore della Terra.
    7 cavalieri le guideranno al fianco dei Lord Conquistatori che hanno venduto la propria anima, segnata e lacerata, ai divini.
    La terrà rimarrà segnata dal fuoco e dalle fiamme.
    Il cielo cadrà e l'oscurità calerà su tutto.
    I mezzosangue verranno braccati dai soldati senza volto o anima.
    I deserti inghiottiranno le città dei nobili e dei potenti che fondano la propria ricchezza sull'oro nero.
    Il mare, tinto del rosso del sangue dei suoi abitanti, sommergerà le coste e le città portuali, costringendone gli abitanti alla fuga.
    I vulcani erutteranno cenere nera avvolgendo le genti in una morsa di morte e fiamme.
    I fulmini squarceranno il cielo, abbattendosi su quei pochi che credevano di essersi salvati.
    Alla fine di tutto, quando gli animi dei più tenaci e dei più forti crederanno che sia finalmente finita, l'angelo perduto si ergerà dalla tenebra.
    Con ali di ossa e fiamme sferzerà la terra e i suoi ultimi abitanti con urla di rabbia e odio.

    Calerà finalmente il silenzio.
    I mari si ritireranno.
    Il cielo si riaprirà.
    I vulcani si addormenteranno.
    I colossi di pietra cadranno in un sonno infinito e la vegetazione li ricoprirà.
    I deserti si quieteranno, riportando alla luce le rovine.
    In conclusione, l'angelo caduto guarderà il cielo e la terra e dirà:
    "Io sono l' Alfa e l'Omega. L'inizio e la fine. Dovevate dare più peso alla vostra vita ed ai vostri affetti. Avete voluto basare la vostra vita sul possesso e avete buttato via delle persone come oggetti rotti o che non vi piacciono. Imparate dagli errori dei vostri antenati e vivete in pace."
    Il "caduto" aprirà la terra e le anime: dei buoni, dei giusti, degli oppressi e dei deboli, si poseranno sulla terra e da esse nasceranno i figli degli uomini.
    (Io sono OMEGA)

    Edited by dark hunter - 8/8/2013, 14:59
     
    .
  2. OmegaDriver
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io sono l' Alfa e l'Omega. L'inizio e la conclusione.

    E' "L'inizio e la fine" Fidati, ne so qualcosa.
    CITAZIONE
    avete buttato via delle persone come oggetti rotti o che non vi piaceva più.

    piacevano

    Dopo aver svelato il mio piano di conquista globale, per ovvi motivi la voglio smistare. Non saprei dove però :v:
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    1,627
    Creepy Score
    +176
    Location
    Deepnest

    Status
    Offline
    Inr.
     
    .
  4. dark hunter
         
     
    .

    User deleted


    ok, modificata secondo i suggerimenti di OmegaDriver
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    9,310
    Creepy Score
    +1,194
    Location
    Moonlight Falls

    Status
    Anonymous
    INR anche per me.
     
    .
  6. Nile
         
     
    .

    User deleted


    INR sia. Smisto.
     
    .
  7. Black Fear
         
     
    .

    User deleted


    Altri Racconti, smisto!
     
    .
6 replies since 7/8/2013, 15:14   105 views
  Share  
.