Viaggi Temporali.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. OmegaDriver
         
     
    .

    User deleted


    Torni indietro e fermi la te stessa che sta per tornare indietro. Non è così impossibile.
     
    .
  2. CippoCippi00
         
     
    .

    User deleted


    Io userei i viaggi nel tempo per cambiare alcune boiate della mia vita.
    Tipo:
    -non far cadere il portatile nel 2011 facendo scassare lo schermo a soli 3 mesi dall'acquisto
    -non essere andato a giocare a pallone nel giardino del cugino di mia madre in Polonia nel 2007 (non sono stato picchiato, sono stato punto dalle vespe)
    -essermi girato e aver saltato normalmente nel gioco in cui, nel 2002, caddi dal poggiaschiena del divano all'indietro rompendomi la testa...<
    e altre...

    Ahh, sì...se si potesse anche cambiare forma nel viaggio temporale, mi sarei teletrasportato... sotto forma di preservativo per cercare di bloccare la genesi di mio fratello... XD

    Edited by CippoCippi00 - 10/8/2013, 11:25
     
    .
  3. IlCavaliereNero
         
     
    .

    User deleted


    Non cambierei nulla della mia vita. Sono gli errori e gli incidenti che ci hanno temprato e fatto divenire quel che siamo.
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Veterano
    Posts
    967
    Creepy Score
    +114
    Location
    Mondo .-.

    Status
    Offline
    Ragazzi avete letto? Non potete cambiare niente! Basta cambiare anche la minima cosa e il continuum spatio temporale è andato ai pesci!
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    6,690
    Creepy Score
    +1,300
    Location
    Mondragone (CE)

    Status
    Anonymous
    Le conseguenze di un cambiamento, il solo minimo cambiamento, cambierebbe in modo devastante le sorti di tutti.
     
    .
  6. Black Fear
         
     
    .

    User deleted


    "Può, il batter d'ali di una farfalla in Brasile, provocare un tornado in Texas?"

    Basta la minima cosa per cambiare il futuro di molti, ma perchè dovrebbe essere. per forza. peggio? Potrebbero succedere tante di quelle cose... Se proprio si deve essere sicuri di non sparire dalla faccia del creato basta cambiare ciò che succede dopo la nascita, almeno che per sfiga non ci capita una improbabilità, tipo essere pressi sotto da una macchina perchè eravamo in un'altro posto invece che in quello che dovevamo stare ecc.
     
    .
  7. Wirz96
         
     
    .

    User deleted


    Penso sia impossibile viaggiare nel tempo.... Se no lo avremmo già saputo da tempo visto che ci sarebbero viaggiatori o comunque se in un prossimo futuro si potrebbe viaggiare nel tempo mi sarei già avvertito in qualche modo..

    Comunque mi piacerebbe viaggiare nel tempo per vedere il futuro più che altro, vorrei vedere l'avanzata tecnologica, la probabilissima apocalisse che scateneremo a forza di bombe atomiche e guerre fino ad arrivare a vedere la fine della terra o del sistema solare. Mi piacerebbe anche viaggiare nel passato per ampiare la mia conoscenza di tutto, vorrei essere presente nei grandi momenti della storia.
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Tonight, Vinz joins the hunt

    Group
    Veterano
    Posts
    766
    Creepy Score
    +88
    Location
    Sicily

    Status
    Offline
    Io andrei nel futuro per rubare dei soldi e poi tornare al presente, tanto quei soldi ancora non esistono, quindi nessun problema nel Continuum Spazio-Temporale. O forse mi sbaglio?
     
    .
22 replies since 6/8/2013, 15:00   210 views
  Share  
.