Viaggi Temporali.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    6,690
    Creepy Score
    +1,300
    Location
    Mondragone (CE)

    Status
    Anonymous
    Chi di voi ha mai pensato di poter fare un viaggio temporale? Ovvero viaggiare in un determinato spazio in poco tempo senza alterare il Continuum Spazio-Temporale.

    Vorrei sapere da parte vostra: Vorreste fare un viaggio temporale? Se si perchè?

    E secondo voi sarà possibile farne uno?
     
    .
  2. OmegaDriver
         
     
    .

    User deleted


    Secondo me sarà possibile in un prossimo futuro viaggiare nel tempo. Magari non in forma corporea, ma eterea, quasi come degli spettatori incorporei. E' una questione che mi sono posto più volte, vorrei poter fare un viaggio nel tempo solo per poter guardare la storia. Infatti, quasi nessun evento storico è narrato nella sua completezza nei tomi di oggigiorno. Vorrei poterlo fare per sapere cosa è successo veramente in certi periodi, in certe occasioni, per potermi fare un'idea mia su tutto.

    E poi, se non conoscessimo la storia, continueremmo a fare sempre gli stessi errori come in un'eterna sinfonia ripetuta, senza imparare nulla dalle nostre azioni e dai nostri errori.

    Il punto di vista scientifico lo tratterò in un secondo momento
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    6,690
    Creepy Score
    +1,300
    Location
    Mondragone (CE)

    Status
    Anonymous
    Vorresti provare un Viaggio Spazio-Tempo per approfondire le tue conoscenze.
     
    .
  4. Sclere Verdi~
         
     
    .

    User deleted


    sarebbe una figata. nient'altro da aggiungere.
    Mi piacerebbe tornare nella preistoria e percorrere passo passo tutta la storia dell'umanità **
    e ovviamente vedere i miei antenati =)
     
    .
  5. OmegaDriver
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mørdekai The Summøner~ @ 6/8/2013, 19:06) 
    Vorresti provare un Viaggio Spazio-Tempo per approfondire le tue conoscenze.

    Anche. Ma non solo per la conoscenza. Io parlerei anche di Comprensione. Vorrei capire perchè certe persone in determinati tempi storici e situazioni hanno fatto quel che hanno fatto. Vorrei capire cosa ci è stato detto e cosa no, di cosa siamo all'oscuro.
    Lo farei anche per curiosità, pura e semplice, come quella di un neonato che osserva per la prima volta il mondo in cui crescerà.
    Vorrei conoscere persone che hanno cambiato la storia e segnato lo scorrere del tempo, e molte altre cose ancora.
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    6,690
    Creepy Score
    +1,300
    Location
    Mondragone (CE)

    Status
    Anonymous
    Mi dispiace per te Omega ma non puoi, dato che modificheresti la storia così come la conosciamo, alterando il Flusso Temporale e causando eventi che porterebbero al caos totale.
     
    .
  7. OmegaDriver
         
     
    .

    User deleted


    Quando dico "conoscere" certe persone intenso osservare il loro comportamentoin certe situazioni, senza mai intervenire attivamente ... come uno spettatore incorporeo, appunto.
     
    .
  8. IlCavaliereNero
        +1    
     
    .

    User deleted


    Io darei qualsiasi cosa per viaggiare nel tempo. Farmi un giretto nel medioevo, vedere il dinosauri, quel burlone di Gesù che fa i miracoli, l'antica Roma, L'Egitto...potrei andare avanti all'infinito. Comunque sia i Worm Hole teoricamente sono stati teorizzati.
    A dire il vero non credo che l'alterazione di un fenomeno alteri il futuro. Al limite il continuum devierebbe come un cambio di binario su di un futuro alternativo. Oppure, dato che il tempo non è lineare ma circolare, in realtà questo presente è già stato influenzato da un nostro viaggio temporale futuro nel passato. :ahse: mind fuck.

    Se così fosse c'è un solo modo per vedere se qualcuno di noi in futuro riuscirà a viaggiare nel tempo:

    Video
     
    .
  9.     +2    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    6,690
    Creepy Score
    +1,300
    Location
    Mondragone (CE)

    Status
    Anonymous
    Sarebbe bello osservare il Flusso Temporale e magari studiarne le caratteristiche.
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Veterano
    Posts
    967
    Creepy Score
    +114
    Location
    Mondo .-.

    Status
    Offline
    Spero non scoprano mai un modo per tornare indietro nel tempo. O se lo faranno spero non lo rendano accessibile a molte persone. Vi immaginate tutto il mondo che può tornare indietro nel tempo e cambiare la vita? Ucciderti!? GIAMMAI!

    Ok momento potato finito, non avevo letto tutto il messaggio iniziale
    Comunque, si vorrei viaggiare nel tempo per sapere da cosa è nato il mondo. Cosa ha scaturito il Big Bang, Dio esiste?
     
    .
  11. Black Fear
         
     
    .

    User deleted


    Bah, forse sarei curioso di vedere la comune vita della gente nel 1500, magari qui a Venezia sopratutto, ma conoscendo la mia impulsività me ne fregherei completamente del futuro e mi getterei a parlare con la gente ed ha interferire con il passato. Anche se avverranno nefaste conseguenze? Si, lo farei senza pensarci, anche se andasse di mezzo la mia stessa esistenza, la curiosità sarebbe troppo grande da sopportare.
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    6,690
    Creepy Score
    +1,300
    Location
    Mondragone (CE)

    Status
    Anonymous
    Giuseppe, se dovessero inventare un congegno per il Viaggio Temporale, sarà tua responsabilità proteggerlo.
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    9,310
    Creepy Score
    +1,194
    Location
    Moonlight Falls

    Status
    Anonymous
    Io, invece, non resisterei alla tentazione di cambiare qualcosa. Non nel mondo (Il classico "ucciderei Hitler" e simili), ma nella mia vita. Anche se mi raccomandassero di non farlo perché distruggerei tutto ciò che c'è adesso nella mia vita, probabilmente lo farei lo stesso. Non capisco perché, con la coscienza e i ricordi che ho adesso, tornare indietro ed impedirmi di fare una cosa sbagliata possa peggiorare tutto, ecco.
     
    .
  14. Sclere Verdi~
         
     
    .

    User deleted


    Più che altro Vampyr, anche cambiare cose nella tua vita e basta provocherebbe chissà quali cose nel futuro, anche cose che non riguardano persone che conosci.
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    6,690
    Creepy Score
    +1,300
    Location
    Mondragone (CE)

    Status
    Anonymous
    E per riportare tutto alla normalità sarà semi-impossibile farlo.
     
    .
22 replies since 6/8/2013, 15:00   210 views
  Share  
.