Diario di una schiappa, teoria

Tradotta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kikers755
         
     
    .

    User deleted


    Avendo letto tutti i libri, è inutile dire che ero tipo :facepalm:
     
    .
  2. kill1
         
     
    .

    User deleted


    sta roba non fa nemmeno paura
     
    .
  3. 21~12
         
     
    .

    User deleted


    Non deve far paura deve essere inquietante (creepy appunto) e credo lo sia. Presumo che aver letto la saga renda la pasta più divertente che inquietante, ma per chi come me non l'ha fatto, suona bene. Solo non l'avrei messa in discussion probabilmente...
     
    .
  4. XdrinkXMan
         
     
    .

    User deleted


    Che non sia vero non c'è dubbio ma la creepypasta in se è molto originale... Concordo col fatto che discussion non è proprio la sezione adatta, ma magari l'utente che l'ha postata voleva avere impressioni su questa teoria e discuterne.
     
    .
  5. Rappernero
         
     
    .

    User deleted


    Scrivere 'ste cose è facilissimo, qualsiasi storia con elementi fantastici o simpatici, può diventare l'immaginazione di un tizio pazzo, drogato o in coma (sempre che il coma produca effetti del genere).

    La cosa divertente è che una va bene, ma ormai si sta sforando...
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Qui ci starebbe bene una citazione seria e professionale ~AChineseAteMyDog

    Group
    Member
    Posts
    534
    Creepy Score
    +37
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Ok, io ho letto tutti i libri e devo dire che ho riso. Molto. Oltre al fatto che l'autore non ha messo un minimo di prove a favore della sua tesi non vedo nemmeno il fattore:"Omiodioorahovogliadisuicidarmi".
    Molto brutta.
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    358
    Creepy Score
    +91

    Status
    Anonymous
    Ma si, questa pasta è solo figlia di una moda di qualche tempo fa, ovvero prendere qualunque argomento innocuo e farlo diventare creepy.
    Alcune sono fatte bene, altre (come questa) male.
    Come già detto serve un minimo di fondamento oppure le teorie risultano davvero campate per aria
     
    .
  8. Mustaine
         
     
    .

    User deleted


    Non l'ha scritto davvero...
     
    .
  9. mitig73
         
     
    .

    User deleted


    Divertente, ed è anche diversa dalle solite teorie con il protagonista in coma, ma soprattutto spiega un sacco di cose dell'universo di Greg.
    In effetti il fratellino di Greg che in realtà non esiste avrebbe senso...Greg lo "usa" per giustificare tutto quello che combina e per autoconvincersi di non essere lui a fare quelle cose.
     
    .
23 replies since 12/7/2013, 20:35   1683 views
  Share  
.