Morte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Metafisico: un uomo cieco che in una stanza buia cerca un cappello nero. E il cappello non c'è.

    Group
    Veterano
    Posts
    2,059
    Creepy Score
    +416
    Location
    Aotearoa, or the land of the long white cloud

    Status
    Offline
    Non condivido la morte come "liberazione".
    La morte è una fine. Che sia totale o del corpo materiale, non ci è dato saperlo. Quello che viene dopo si basa ipoteticamente sulle nostre credenze, ma non possiamo essere certi che ad attenderci troveremo una fanfara angelica o il nulla più totale.
    Nemmeno il "la morte si sconta vivendo" lo trovo esatto. Viviamo fino a un punto critico, così come ogni oggetto ha un inizio e una fine ben precisi. Dovremmo cercare di adoperarci al meglio in vita per raggiungere i nostri obiettivi, qualunque essi siano, piuttosto che aspettare la morte, che in sè non è un evento "brutto", ma un qualcosa di certo che prima o poi incontreremo. Spero che qualcuno comprenda la mia visione.
     
    .
  2. Sclere Verdi~
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ehi, non volevo offenderti.

    non mi sono offesa, è il mio modo naturale di scrivere, sono fine <3 no sul serio, non volevo essere antipatica ^^
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Tonight, Vinz joins the hunt

    Group
    Veterano
    Posts
    766
    Creepy Score
    +88
    Location
    Sicily

    Status
    Offline
    Io credo alla reincarnazione. Non ho paura di morire, solo che non voglio perdere le persone a me care.
     
    .
32 replies since 11/7/2013, 21:34   325 views
  Share  
.