Morte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sclere Verdi~
         
     
    .

    User deleted


    Ho una fottuta paura di morire...per il semplice motivo che dopo non c'è nulla.
     
    .
  2. Laiyon
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sclere Verdi~ @ 5/8/2013, 21:40) 
    Ho una fottuta paura di morire...per il semplice motivo che dopo non c'è nulla.

    Non sei ancora morta, come lo sai ? D:
     
    .
  3. Sclere Verdi~
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non sei ancora morta, come lo sai ? D:

    sono atea quindi penso che dopo la morte non ci sia nulla, ecco come lo so XD
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Wherever you are, I am not

    Group
    Veterano
    Posts
    489
    Creepy Score
    +62

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sclere Verdi~ @ 5/8/2013, 21:40) 
    Ho una fottuta paura di morire...per il semplice motivo che dopo non c'è nulla.

    Io proprio perché dopo non c'è nulla non ho paura di morire. Vedo la morte come una liberazione, una via d'uscita. Morire per me è raggiungere la pace, il silenzio. Nel nulla non esiste la preoccupazione, la fretta, la tristezza, la fame, la felicità, i pregiudizi. A volte penso quasi di avere più paura della vita.
     
    .
  5.     +2    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    6,690
    Creepy Score
    +1,300
    Location
    Mondragone (CE)

    Status
    Anonymous
    La morte è solo un processo naturale del corpo umano e parlare del fatto dell'esperienza avuta con la morte non è un bene.
    L'unica cosa che rimane vivo è l'intelletto.

    Trovo ''stupido'' il fatto che la morte sia intesa come ''liberazione.'' Non è così. E' solo privarsi del proprio corpo. Della propria vita.
     
    .
  6.     +1    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,150
    Creepy Score
    +272

    Status
    Anonymous
    Se la vita viene vissuta in sofferenza, credo che la morte alla fine sia eccome una liberazione.
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    9,212
    Creepy Score
    +32
    Location
    Shinigami's World

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Laiyon @ 5/8/2013, 21:09) 
    CITAZIONE (Serial Killer @ 5/8/2013, 19:39) 
    Con più complesso che intendi? io intendo c'ho che ho detto. non credo alla vita ultraterrena... non esiste né il paradiso, né l'inferno.. intendo proprio la vita terrena... tutti, a parer mio, viviamo una seconda volta... nel corpo di un altro... ogni morte, equivale ad una nuova nascita. Non per forza mister X deve reincarnarsi in una persona... dopo la morte, ci si può anche reincarnare in un essere vivente differente come ad esempio, gli animali. ovviamente, nessuno è mai sceso dall'aldilà per dirci: hey, mi sono reincarnato, ma, come la chiesa vuole farci credere che, dopo la morte, tutti vanno in paradiso beh, io preferisco credere nella reincarnazione.. ovviamente, nessuna delle due ipotesi ha delle fondamenta concrete però, siamo (fino a prova contraria) in un paese libero.. e ognuno di noi è libero di credere in ciò che vuole (:

    Ti sei spiegata perfettamente, la mia ovviamente era solo un osservazione in quanto la vita sulla terra prima o poi finirà.

    sì, questo lo credo anche io! tutto il mondo finirà.. e chissà... che cosa ci riserva il futuro (:

    CITAZIONE (Sclere Verdi~ @ 6/8/2013, 09:45) 
    CITAZIONE
    Non sei ancora morta, come lo sai ? D:

    sono atea quindi penso che dopo la morte non ci sia nulla, ecco come lo so XD

    anche io sono atea.. non credo in dio.. né a nulla.. solo alla reincarnazione. Se vai alla pagina precedente, c'è tutto un discorso
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    6,690
    Creepy Score
    +1,300
    Location
    Mondragone (CE)

    Status
    Anonymous
    Il corpo si disintegrerà, trasformandosi in una nube di vapore che viaggerà per 150 anni nell'universo, fino a dissolversi del tutto.

    Ecco cosa ci riserverà il futuro.
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    9,212
    Creepy Score
    +32
    Location
    Shinigami's World

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mørdekai The Summøner~ @ 6/8/2013, 13:54) 
    Il corpo si disintegrerà, trasformandosi in una nube di vapore che viaggerà per 150 anni nell'universo, fino a dissolversi del tutto.

    Ecco cosa ci riserverà il futuro.

    come fai a dirlo?
     
    .
  10. IlCavaliereNero
        +1    
     
    .

    User deleted


    Totalmente in disaccordo con Mordekai. La morte non è la fine ma un inizio. La dove si chiude una porta se ne apre un altra. Scientificamente nulla si crea e nulla si distrugge se avete studiato un minimo di chimica. Scientificamente provato è anche che oltre al corpo l'essere umano è fatto di energie. Ora potete chiamarla anima, chackra o come vi pare, fatto sta che io personalmente non penso di scomparire nel nulla una volta morto, dove andrò a finire non lo so.

    Non temo la morte, temo solo di vivere un esperienza vuota. Non è la morte in se che mi spaventa quanto la paura di morire prima del tempo, prima di aver vissuto a pieno la mia vita. La morte è un processo naturale così come è la nascita, senza morte la nostra esistenza non avrebbe senso. La morte non è una liberazione, è uno step successivo. Darsi alla morte prima del tempo per sfuggire ai propri demoni è una futile via di fuga.

    Vlad-Tepes dubito fortemente che tu abbia tentato il suicidio, se fosse così non lo scriveresti con così leggerezza alla utente di ask.
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    9,212
    Creepy Score
    +32
    Location
    Shinigami's World

    Status
    Offline
    CITAZIONE (IlCavaliereNero @ 6/8/2013, 14:14) 
    Totalmente in disaccordo con Mordekai. La morte non è la fine ma un inizio. La dove si chiude una porta se ne apre un altra. Scientificamente nulla si crea e nulla si distrugge se avete studiato un minimo di chimica. Scientificamente provato è anche che oltre al corpo l'essere umano è fatto di energie. Ora potete chiamarla anima, chackra o come vi pare, fatto sta che io personalmente non penso di scomparire nel nulla una volta morto, dove andrò a finire non lo so.

    Non temo la morte, temo solo di vivere un esperienza vuota. Non è la morte in se che mi spaventa quanto la paura di morire prima del tempo, prima di aver vissuto a pieno la mia vita. La morte è un processo naturale così come è la nascita, senza morte la nostra esistenza non avrebbe senso. La morte non è una liberazione, è uno step successivo. Darsi alla morte prima del tempo per sfuggire ai propri demoni è una futile via di fuga.

    Vlad-Tepes dubito fortemente che tu abbia tentato il suicidio, se fosse così non lo scriveresti con così leggerezza alla utente di ask.

    concordo con tutto ciò che hai detto.
     
    .
  12. Laiyon
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sclere Verdi~ @ 6/8/2013, 09:45)
    CITAZIONE
    Non sei ancora morta, come lo sai ? D:

    sono atea quindi penso che dopo la morte non ci sia nulla, ecco come lo so XD

    Tsk, dunque lo pensi solo u.u

    CITAZIONE (IlCavaliereNero @ 6/8/2013, 14:14)
    Totalmente in disaccordo con Mordekai. La morte non è la fine ma un inizio. La dove si chiude una porta se ne apre un altra. Scientificamente nulla si crea e nulla si distrugge se avete studiato un minimo di chimica. Scientificamente provato è anche che oltre al corpo l'essere umano è fatto di energie. Ora potete chiamarla anima, chackra o come vi pare, fatto sta che io personalmente non penso di scomparire nel nulla una volta morto, dove andrò a finire non lo so.

    Non temo la morte, temo solo di vivere un esperienza vuota. Non è la morte in se che mi spaventa quanto la paura di morire prima del tempo, prima di aver vissuto a pieno la mia vita. La morte è un processo naturale così come è la nascita, senza morte la nostra esistenza non avrebbe senso. La morte non è una liberazione, è uno step successivo. Darsi alla morte prima del tempo per sfuggire ai propri demoni è una futile via di fuga.

    Sono d'accordo, io vedo questa energia perpetua come un anima e il paradiso e l'inferno come stati dell'essere, fatto sta che la morte è solo, come hai detto tu, uno step successivo.
    Basti pensare da dove sia nata la materia e lo spazio e da quando ha avuto inizio il tempo per rendersi conto che certe cose sono fuori dalla nostra comprensione, così come il concetto spirito ed eternità. Ora siamo vivi e abbiamo gli strumenti necessari per capire le cose della vita, alcune cose le capiremo solo una volta morti.
     
    .
  13. Sclere Verdi~
         
     
    .

    User deleted


    Io mi baso su pure conclusioni scientifiche: per quanto mi riguarda dopo la morte non cerebrale non c'è una cippa.
    e se non fosse così, chissene. brucerò all'inferno e me ne farò una ragione.
     
    .
  14. Laiyon
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sclere Verdi~ @ 6/8/2013, 15:22) 
    Io mi baso su pure conclusioni scientifiche: per quanto mi riguarda dopo la morte non cerebrale non c'è una cippa.
    e se non fosse così, chissene. brucerò all'inferno e me ne farò una ragione.

    Ehi, non volevo offenderti.
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    6,690
    Creepy Score
    +1,300
    Location
    Mondragone (CE)

    Status
    Anonymous
    Cavaliere, abbiamo pareri diversi dal quel che vedo. Oh beh, tutti hanno pareri diversi, nessuno è uguale.

    Per quanto riguarda Serial Killer, io la penso così. Una volta morto il corpo solido, si trasforma in corpo aeriforme e viaggia per secoli fino al suo annientamento totale.
     
    .
32 replies since 11/7/2013, 21:34   325 views
  Share  
.