Carne o non carne?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    8,287
    Creepy Score
    +647

    Status
    Offline
    CITAZIONE (†Tarallino.zip† @ 11/7/2013, 13:44) 
    Sono l' unico che si inc***a se l' olio fritto viene buttato, e se lo mangia inzuppandoci il pane? LOL

    Quella è una bomba al colesterolo, lol. Vuol dire che ti vuoi male xD
     
    .
  2. hellsing93
         
     
    .

    User deleted


    Fox ho scritto male anche perchè devo continuamente aggirnare il topic e scrivere di fretta, il fatto dell'osteoporosi è ovviamente collegato alle proteine animali, come puoi ben vedere dalla pagina che ho linkato all'inizio

    [QUOTE][Sono l' unico che si inc***a se l' olio fritto viene buttato, e se lo mangia inzuppandoci il pane? LOL

    Quella è una bomba al colesterolo, lol. Vuol dire che ti vuoi male xD
    /QUOTE]
    Tu sei pazzo XD
     
    .
  3. †Tarallino.zip†
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SilverWolf @ 11/7/2013, 13:45) 
    CITAZIONE (†Tarallino.zip† @ 11/7/2013, 13:44) 
    Sono l' unico che si inc***a se l' olio fritto viene buttato, e se lo mangia inzuppandoci il pane? LOL

    Quella è una bomba al colesterolo, lol. Vuol dire che ti vuoi male xD

    Ho fatto le analisi del sangue, tutto nella norma :sisi:
    La tolleranza del mio organismo nei confronti del cibo dannoso è una delle mie poche fortune.
     
    .
  4.     +1    
     
    .
    Avatar

    That's why the people of this world believe in!

    Group
    Veterano
    Posts
    1,845
    Creepy Score
    +365
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (hellsing93 @ 11/7/2013, 13:33) 
    Steph non te la sentire, ma il tuo commento lo trovo insensato

    Ho detto solo il mio parere :ahse: scusa se alla carne non ci rinuncio
     
    .
  5.     +1    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,150
    Creepy Score
    +272

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~StephenKingLove @ 11/7/2013, 13:47) 
    CITAZIONE (hellsing93 @ 11/7/2013, 13:33) 
    Steph non te la sentire, ma il tuo commento lo trovo insensato

    Ho detto solo il mio parere :ahse: scusa se alla carne non ci rinuncio

    La carne serve, non mangiarla vuol dire "volersi male". Carne e vegetali un binomio perfetto che ci migliora la vita, qual'è il problema?
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    8,287
    Creepy Score
    +647

    Status
    Offline
    CITAZIONE (hellsing93 @ 11/7/2013, 13:46) 
    Fox ho scritto male anche perchè devo continuamente aggirnare il topic e scrivere di fretta, il fatto dell'osteoporosi è ovviamente collegato alle proteine animali, come puoi ben vedere dalla pagina che ho linkato all'inizio

    CITAZIONE
    [Sono l' unico che si inc***a se l' olio fritto viene buttato, e se lo mangia inzuppandoci il pane? LOL

    Quella è una bomba al colesterolo, lol. Vuol dire che ti vuoi male xD

    Tu sei pazzo XD

    In tal proposito, ho preferito andare alla fonte. Non metto in dubbio lo studio, ma altri studi (Più studi, non uno solo) associano queste cause all'Osteoporosi.

    CITAZIONE
    Osteoporosi primarie [modifica]
    Si suddividono in:
    osteoporosi idiopatica (la forma più rara di tutte, la cui causa non è chiara[2])
    osteoporosi di tipo I o post-menopausale (dovuta alla caduta della produzione ormonale)
    osteoporosi di tipo II o senile (dovuta a varie cause, tra cui immobilizzazione, ridotto apporto di somatotropina, testosterone, calcio, magnesio, vitamina D, vitamina K e altri importanti micronutrienti, ridotta funzione dell'enzima 1a-idrossilasi che produce l'ormone attivo della vitamina D (il calcitriolo).
    Si manifestano principalmente nell'osso trabecolare, che è soggetto al maggior numero di fratture.

    Probabilmente tu ti riferisci alla mancanza di carne, perchè qui l'Osteoporosi viene causata da una carenza di Vitamina K, contenuta in grandi quantità nella carne. L'idiopatica è ancora un punto interrogativo, e di Osteoporosi Idiopatica ne soffrono per lo più gli Astronauti, probabilmente a causa dell'assenza di gravità, che è il motivo per cui fanno molto esercizio fisico giornaliero
     
    .
  7. †Tarallino.zip†
        +1    
     
    .

    User deleted


    E giacchè siamo in tema, vado a mangiare i bastoncini di pesce :3 A dopo.
     
    .
  8. Vlad-Tepes
        +2    
     
    .

    User deleted


    Ok mettiamo che la carne è trattata, credete forse che le vostre verdure siano totalmente naturali?
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    8,287
    Creepy Score
    +647

    Status
    Offline
    CITAZIONE (†Tarallino.zip† @ 11/7/2013, 13:46) 
    CITAZIONE (SilverWolf @ 11/7/2013, 13:45) 
    Quella è una bomba al colesterolo, lol. Vuol dire che ti vuoi male xD

    Ho fatto le analisi del sangue, tutto nella norma :sisi:
    La tolleranza del mio organismo nei confronti del cibo dannoso è una delle mie poche fortune.

    Un organismo giovane sopporta meglio le "sostanze dannose", in quanto riesce comunque a sintetizzare in fretta molte delle risorse a sua disposizione.
     
    .
  10. ~Mogøros•
         
     
    .

    User deleted


    Credo sia il caso di farvi capire le cose una volta per tutte.

    L'uomo può cibarsi di carne cruda? No.

    Allora la cuoce. Ma qui arriva una cosa che voi sicuramente non sapete, o che forse avete dimenticato... TUTTO CIO' CHE BRUCIA E' CANCEROGENO, NEL CASO DELLA CARNE BRUCIA IL DENZODIAZOPENE, MA ANCHE IL BENZOPIRENE (UN KG DI CARNE CONTIENE LA STESSA QUANTITA' DI QUESTE SOSTANZE PRESENTE IN 600 SIGARETTE).
     
    .
  11. Vlad-Tepes
         
     
    .

    User deleted


    Mogoros, la carne cruda è commestibile, la si cucina per facilitarne la digestione
     
    .
  12. Ticking
         
     
    .

    User deleted


    Lo dico solo ora, ma mi scuso per gli eventuali errori ma l'iPhone è sinonimo di cancro.
     
    .
  13.     +2    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,150
    Creepy Score
    +272

    Status
    Anonymous
    Ho letto che la carne se mangiata provoca danni all'organismo, non è una frase totalmente errata, ma nemmeno completamente giusta. Mangiare carne in quantità industriali fa male, lo stesso vale per le verdure, è tutta una questione di contenersi. Per avere una corretta alimentazione servono entrambe.
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    8,287
    Creepy Score
    +647

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vlad-Tepes @ 11/7/2013, 13:49) 
    Ok mettiamo che la carne è trattata, credete forse che le vostre verdure siano totalmente naturali?

    Vlad ha toccato un punto chiave. A parte il fatto che in Europa è vietata la somministrazione di ormoni agli animali, sono quelli negli States che si dovrebbero preoccupare. La differenza tra la nostra carne e quella trattata d'oltreoceano si sente senza avere un palato sopraffino, e lo so per esperienza. Sembra più saporita, ma la merda che ci mettono dentro non sai qual'è.

    Ma la stessa cosa vale anche per le verdure. Pesticidi, OGM, tutta roba che l'UE tratta con i guanti e che in altre parti del mondo se ne fottono alquanto. Direi che noi qui saremmo gli ultimi a preoccuparci di qualunque cosa se ben informati e attenti.
     
    .
  15.     +5    
     
    .
    Avatar

    Profeta dell'Accidia

    Group
    Veterano
    Posts
    1,773
    Creepy Score
    +2

    Status
    Anonymous
    Se la carne fa male la cosa non mi tange, ma la carne è buona e questo è l'importante.
     
    .
135 replies since 11/7/2013, 12:24   1702 views
  Share  
.