Richiesta avatar

Completato da ~Roluga e Kuzja

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †KingofPain†
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hellsing93 @ 5/7/2013, 22:46) 
    Roluga è bella *_* King apprezzo molto il tuo impegno ma non mi convince troppo la tua immagine, spero non ti offenda :)
    adesso mi metto a fare alcune prove anche con altre immagini che ho trovato per vedere quale mi piace di più come avatar :)
    Avrei un'altra richiesta se non sono troppo invadente ... ho deciso di mettere anche un banner, e mi piacerebbe mettere quest'immagine


    ma non so cosa devo fare per metterla, e credo che si debba anche ridimensionare ... e vorrei anche togliere quella scritta piccolissima in basso a sinistra che ho appena visto XD

    EDIT: ok dopo aver fatto varie prove con tutte le belle immagini che mi avete fornito e con quelle che ho trovato dopo una lunga ricerca su altri siti ho deciso a malincuore di mettere questa, in quanto è quella che mi piace di più come avatar, nonostante tutte le immagini siano belle


    ma vorrei renderla leggermente più nitida e togliere quel leggero alone bianco se possibile ...

    Offendermi di cosa? :)
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,745
    Creepy Score
    +322
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Bell'immagine, lavoraci su!
     
    .
  3. hellsing93
         
     
    .

    User deleted


    Grazie King, l'immagine va benissimo ! e per il bannerino cosa mi dite ? cosa bisogna fare per metterlo ?
     
    .
  4. †KingofPain†
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hellsing93 @ 6/7/2013, 13:40) 
    Grazie King, l'immagine va benissimo ! e per il bannerino cosa mi dite ? cosa bisogna fare per metterlo ?

    Se lo devi mettere in un banner viene brutto perché si dovrebbe ridimensionare di tanto e a quel punto non si capirebbe niente. Per la scritta ci vuole un attimo con lo strumento toppa ;)
     
    .
  5. hellsing93
         
     
    .

    User deleted


    ok grazie a tutti per l'aiuto ! :) King il banner l'ho provato e non viene tanto male :)
     
    .
19 replies since 3/7/2013, 15:47   187 views
  Share  
.