Richiesta avatar

Completato da ~Roluga e Kuzja

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hellsing93
         
     
    .

    User deleted


    Salve, mi piacerebbe avere un avatar in stile Final Fantasy VII, possibilmente Dirge of Cerberus, incentrato sulla figura di Vincent Valentine, anche se non è necessario che ci sia solo lui nell'avatar. Per ora io ho trovato alcune immagini che potrebbero andare bene, ma non mi convincono troppo e quindi ho deciso di chiedere aiuto a voi per modificarle o trovarne di migliori. Ve le posto in spoiler tanto per darvi un'idea di come la vorrei, oppure anche come base di partenza.

    1013142_10150314101744975_487369055_n


    non la carica nel topic


    821729-wp03_1600


    le ultime due ( quella di gruppo e quella di cui ho fornito il link) sono quelle per cui sono più propenso
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,745
    Creepy Score
    +322
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Uno dei mie PG preferiti :3
     
    .
  3. hellsing93
         
     
    .

    User deleted


    E' anche uno dei miei preferiti :3
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    6,690
    Creepy Score
    +1,300
    Location
    Mondragone (CE)

    Status
    Anonymous
    Sei pregato di non uppare la tua discussione, gentilmente.
     
    .
  5. Alivedead
         
     
    .

    User deleted


    Il tuo avatar presente è comunque figo ^_^
     
    .
  6. hellsing93
         
     
    .

    User deleted


    Grazie :) voglio cambiarlo perchè è da tanto che uso questo anche in altri forum, e me lo sono un pò seccato
     
    .
  7. †KingofPain†
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hellsing93 @ 4/7/2013, 23:17) 
    Grazie :) voglio cambiarlo perchè è da tanto che uso questo anche in altri forum, e me lo sono un pò seccato

    Forse è un po' spoglio, ma se non mi dai ulteriori informazioni non posso aiutarti più di tanto xD

     
    .
  8. hellsing93
         
     
    .

    User deleted


    Si in effetti è un pò spoglio ma mi piace come idea, per le informazioni non saprei cosa altro dirti oltre quello che ho già scritto nel post, non voglio nulla in particolare, basta solo che sia una bella immagine e che rispecchi nell'atmosfera anche il personaggio, un pò come la seconda immagine che ho postato ... non so come altro aiutarvi mi dispiace XD
     
    .
  9. †KingofPain†
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hellsing93 @ 4/7/2013, 23:45) 
    Si in effetti è un pò spoglio ma mi piace come idea, per le informazioni non saprei cosa altro dirti oltre quello che ho già scritto nel post, non voglio nulla in particolare, basta solo che sia una bella immagine e che rispecchi nell'atmosfera anche il personaggio, un pò come la seconda immagine che ho postato ... non so come altro aiutarvi mi dispiace XD

    Purtroppo non posso fare di meglio, se fossero dimensioni come quelle che uso io per creare tag (vai nella sezione "Valutazione lavori" e vedi il mio topic) potrei farlo molto elaborato, ma avendo così poco spazio è già un miracolo che sono riuscito a mettere quei due c4d :soso:
    L'ho messo ora come avatar, non è così malaccio :D
    Magari possiamo metterci una scritta figa sotto al sourcelight tipo "hellsing" per riempire un po' lo spazio.
    Questo è il massimo che posso fare, ho aggiunto un'altro c4d: 4v3wdH8
     
    .
  10. Alivedead
         
     
    .

    User deleted


    Quanto ti capisco helsing, ho sempre voluto avere un profilo di Leon (Resident evil 4 per la precisione) ma nessuno mi piace, quindi come avatar mi sono messo un drago ombra. :)
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,745
    Creepy Score
    +322
    Location
    Napoli

    Status
    Offline


    Intanto ne faccio degli altri...è che non trovo un immagine che mi piace di Vincent!
     
    .
  12. hellsing93
         
     
    .

    User deleted


    Grazie a entrambi per l'impegno, lo apprezzo molto davvero ! roluga lo so, è per questo che ho chiesto il vostro aiuto XD
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,745
    Creepy Score
    +322
    Location
    Napoli

    Status
    Offline




    Dimmi cosa modificare o cambiare immagine perché questa non ti piace...dimmi qualsiasi cosa
     
    .
  14. Alivedead
         
     
    .

    User deleted


    Molto belle come immagini!
     
    .
  15. hellsing93
         
     
    .

    User deleted


    Roluga è bella *_* King apprezzo molto il tuo impegno ma non mi convince troppo la tua immagine, spero non ti offenda :)
    adesso mi metto a fare alcune prove anche con altre immagini che ho trovato per vedere quale mi piace di più come avatar :)
    Avrei un'altra richiesta se non sono troppo invadente ... ho deciso di mettere anche un banner, e mi piacerebbe mettere quest'immagine


    ma non so cosa devo fare per metterla, e credo che si debba anche ridimensionare ... e vorrei anche togliere quella scritta piccolissima in basso a sinistra che ho appena visto XD

    EDIT: ok dopo aver fatto varie prove con tutte le belle immagini che mi avete fornito e con quelle che ho trovato dopo una lunga ricerca su altri siti ho deciso a malincuore di mettere questa, in quanto è quella che mi piace di più come avatar, nonostante tutte le immagini siano belle


    ma vorrei renderla leggermente più nitida e togliere quel leggero alone bianco se possibile ...

    Edited by hellsing93 - 5/7/2013, 23:17
     
    .
19 replies since 3/7/2013, 15:47   187 views
  Share  
.