Richiesta bannerzz

Completato da Kuzja

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Wirz96
        -1    
     
    .

    User deleted


    Salve gentaglia, mi serviribbe un banner con le seguenti immagini all'interno:



    Ovviamente senza il bordo bianco e la seconda immagine dopo la prima.
    Grazie in anticipo e spero di essere stato chiaro.
     
    .
  2. †KingofPain†
         
     
    .

    User deleted


    Guarda questa (non so se si vede ancora un po' di bianco, in tal caso dammi un po' di tempo per eliminarlo bene):

    non so perché quì si vede così male, ma sui programmi tipo photoshop non ci sono problemi. Per cosa ti serve?
     
    .
  3. Wirz96
         
     
    .

    User deleted


    banner, sta scritto.... servirebbe che fosse più piccola, la seconda immagine più vicina alla prima, la scritta bianca che mi sono accorto ora che non lo skin del sito la scritta nera non si vede e lo sfondo non ci deve propio essere, non deve essere trasparente... Non so se è chiaro D:
     
    .
  4. †KingofPain†
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wirz96 @ 5/7/2013, 00:00) 
    banner, sta scritto.... servirebbe che fosse più piccola, la seconda immagine più vicina alla prima, la scritta bianca che mi sono accorto ora che non lo skin del sito la scritta nera non si vede e lo sfondo non ci deve propio essere, non deve essere trasparente... Non so se è chiaro D:

    Mi metto al lavoro, ma guarda che lo sfondo trasparente appunto non esiste... cioè quell'immagine si vede con sfondo nero perché il colore del forum che stà sotto è nero, e se fosse ad esempio arancione si vedrebbe arancione :)
    PS. ma guarda che se lo sfondo del sito è nero si può anche fare nero, si vedrebbe solo la scritta bianca e quell'immagine :)

    Edited by †KingofPain† - 5/7/2013, 00:09
     
    .
  5. Wirz96
         
     
    .

    User deleted


    Ok :D aspetto allora metticela tutta semo tutti con te :asd:
     
    .
  6. †KingofPain†
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wirz96 @ 5/7/2013, 00:08) 
    Ok :D aspetto allora metticela tutta semo tutti con te :asd:

    Quasi finito, comunque se lo sfondo del sito è nero allora possiamo anche fare lo sfondo nero, si vedrebbe tranquillamente l'immagine come se avesse lo sfondo trasparente :)
     
    .
  7. Wirz96
         
     
    .

    User deleted


    Come ti viene meglio fai tu :D
     
    .
  8. †KingofPain†
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wirz96 @ 5/7/2013, 00:24) 
    Come ti viene meglio fai tu :D

    fGc8OIa
    Ho cambiato la prima immagine con un semplice testo, perché se la mettevo bianca restavano alcuni pezzettini di nero che la rovinavano. E a parer mio è più figa :D
     
    .
  9. Wirz96
         
     
    .

    User deleted


    ......è 182 :facepalm: ...... correggi :asd: e attacca un pò di più la testa, falli quasi toccare. Per il resto puo andar bene, però secondo me è meglio senza sfondo cosi nel banner ci sta meglio......E un ultima cosa, sto chiedendo una marea di cose e.e ma fanne due una con la "B" grande e una con la "b" piccola che voglio vedere quale ci sta meglio, con lo stesso stile.
     
    .
  10. †KingofPain†
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wirz96 @ 5/7/2013, 00:34) 
    ......è 182 :facepalm: ...... correggi :asd: e attacca un pò di più la testa, falli quasi toccare. Per il resto puo andar bene, però secondo me è meglio senza sfondo cosi nel banner ci sta meglio......E un ultima cosa, sto chiedendo una marea di cose e.e ma fanne due una con la "B" grande e una con la "b" piccola che voglio vedere quale ci sta meglio, con lo stesso stile.

    Fa lo stesso, se il sito è nero non ci sono problemi :)
    Immagine 1:
    O5GOrdu

    Immagine 2:
    OKHAKay
     
    .
  11. Wirz96
         
     
    .

    User deleted


    Penso che userò la seconda.... Ma non me la fa mettere perchè supera la dimensioni, ci penso io a farlo però....
    Ok sistemato ma, se puoi, prova a farmelo senza sfondo, mi piace di più l'idea che non ha sfondo u.u se puoi ovviamente :)

    Edited by Wirz96 - 5/7/2013, 01:25
     
    .
  12. †KingofPain†
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wirz96 @ 5/7/2013, 00:58) 
    Penso che userò la seconda.... Ma non me la fa mettere perchè supera la dimensioni, ci penso io a farlo però....
    Ok sistemato ma, se puoi, prova a farmelo senza sfondo, mi piace di più l'idea che non ha sfondo u.u se puoi ovviamente :)

    Viene malissimo:
    ZEspN4y
    A questo punto non ne vale la pena :)
     
    .
  13. Wirz96
         
     
    .

    User deleted


    Viene male perchè il colore della scritta cosi è nera, la scritta falla bianca e quando levi lo sfondo attendo a non levare anche lo sfondo della scritta....
     
    .
  14. †KingofPain†
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wirz96 @ 5/7/2013, 15:04) 
    Viene male perchè il colore della scritta cosi è nera, la scritta falla bianca e quando levi lo sfondo attendo a non levare anche lo sfondo della scritta....

    Viene male comunque:
    AQGRQf5
     
    .
  15. Wirz96
         
     
    .

    User deleted


    Nah potrebbe venire bene, ma è toppo grande e non me lo fa mettere, se provo a ridemensionarlo io gli crea uno sfondo bianco intorno (vedi il banner che ho ora) prova a ridimensionarlo te, deve essere 250x100
     
    .
17 replies since 3/7/2013, 11:12   155 views
  Share  
.