Non riesco più a vivere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gabilgrande
         
     
    .

    User deleted


    Qualche giorno fa sono stato lasciato dalla mia ragazza dopo 2 anni di relazione... Diceva che sono troppo infantile e noioso... Gli dissi che potevo risolvere questi problemi, bastava solo che mi diceva in cosa sbagliavo..ma lei si è rifiutata..si è tolta la fedina che avevamo comprato insieme ad 1 anno, e se n'è andata... Sono distrutto e senza forze.. mi sono promesso di non piangere, perché porta soltanto altro dolore... non risponde nemmeno ai messaggi, e quando mi ha risposto si sono soltanto peggiorate le cose... era la mia prima ragazza, e la prima con una relazione seria... mi manca da morire... non so cosa fare se non stare a letto a non fare niente..ho provato ad uscire con i miei amici, ma è soltanto più sofferente di stare a casa... non so ditemi voi...

    EDIT: mi scuso prima con voi se la sezione è sbagliata...
     
    .
  2. PainAndMad
        +4    
     
    .

    User deleted


    Semplice, non le conosci le ragazze di oggi? Corrono sempre dietro allo stronzo di turno, puoì essere: dolce, simpatico, intelligente. Ma tutte queste qualità non possono competere con un carattere del c***o e qualche bocciatura (mi sembra di capire che oggi, essere bocciati fa figo)
     
    .
  3.     +2    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    6,690
    Creepy Score
    +1,300
    Location
    Mondragone (CE)

    Status
    Anonymous
    Gabri, so che è difficile uscire da un evento del genere dopo 2 anni di felicità, ma vorrei capire perchè ha mantenuto questa cosa per due anni senza dirtelo prima e ha approfittato di un momento per lasciarti senza spiegazioni ''concrete.''
    Fatti forza amico.
     
    .
  4. Gabilgrande
         
     
    .

    User deleted


    Diciamo che durante la relazione mi accennava queste cose.. Ma poi risolvevamo tutto, e tornava tutto alla normalità.. Le chiedevo "Va tutto bene quindi? Se c'è qualcosa che non va, dimmela subito così preveniamo invece di curare" e lei mi garantiva che andava tutto bene... Le ho dedicato due anni della mia vita..e cosa ho ottenuto in cambio? Un cuore spezzato, e una sofferenza che difficilmente andrà via. Una cicatrice che solo ogni volta che pronunceranno il suo nome o la penserò, si aprirà continuamente, provocando gli stessi e continui dolori che sto provando ora... Tutto questo non è giusto... Non voglio essere modesto, ma io non mi merito tutto questo.. La ho trattata sempre bene, mai picchiata, mai offesa pesantemente, sempre che cercavo di consolidare il rapporto... Mi è rimasto un fardello.. Quello di non sapere PERCHE' lo ha veramente fatto!! Io soffro terribilmente, e se non fossi così tanto codardo della morte mi sarei ucciso già da un bel pezzo...
     
    .
  5.     +5    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    6,690
    Creepy Score
    +1,300
    Location
    Mondragone (CE)

    Status
    Anonymous
    Il suicidio non è mai la scelta saggia da compiere. E' stata lei che ha sbagliato, si è rivelata una ragazza ''comune'', come tutte altre che dopo un po' si stufano e cercano altro. Devi solo ripagarla con la stessa moneta.
     
    .
  6.     +2    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    9,310
    Creepy Score
    +1,194
    Location
    Moonlight Falls

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mørdekai The Summøner~ @ 25/6/2013, 10:52) 
    Il suicidio non è mai la scelta saggia da compiere.

    E io ne so qualcosa. Ma soprattutto non è la scelta saggia per una cosa del genere. Sono frasi fatte, ma devi lasciar scorrere il tempo. E te lo dice una che ci ha impiegato 6 anni a smettere di star male per un amore finito! Inoltre, quanti anni hai? Se sei qui, devi essere sicuramente giovane, per cui non disperare. Non esistono solo le ragazze comuni descritte da Mordekai.
     
    .
  7. IlCavaliereNero
        +2    
     
    .

    User deleted


    So perfettamente come ti senti.

    Sul serio vuoi buttare la tua vita per lei? Non ne vale assolutamente la pena. Lei non è per nulla speciale è solamente una delle tante. Sei tu che gli dai importanza, ci sei rimasto legato per due anni e adesso hai subito un duro colpo. Ma sono convinto che nel profondo da qualche parte nascosta del dolore c'è una parte di te che sta ribollendo dalla rabbia e che vuole urlarti: "Come hai potuto essere così cieco e rimanere con una persona che ha questa opinione di me? Perchè sto male per colpa di un simile essere? Sai che c'è io valgo il triplo di lei"!

    Devi solo superare la tua paura di rimanere solo e aprire gli occhi. Credimi ci sono passato e ho impiegato mesi a riprendermi perchè sono particolarmente emotivo.
     
    .
  8.     +2    
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    12,556
    Creepy Score
    +817

    Status
    Offline
    Prendendo in considerazione tutto quello che hai scritto, tesoro mio bello: le relazioni sono difficili da mantenere...
    Te lo dice una che sta da quasi tre anni con un ragazzo, eppure, ti dico, era arrivato anche il momento che volevamo lasciare l'altro.
    Quando una persona non sta bene più con un'altra persona, purtroppo, è meglio adesso che mai. Evidentemente, quella ragazza sentiva un peso dentro che non riusciva a liberarsene. E quel fardello era il tuo amore.
    Perdonami se ti dico una cosa del genere. Non voglio dire che tu debba essere stronzo, assolutamente.
    Devi capire che la vita è tutto un girotondo di amore e sentimenti. I tuoi genitori ti amano, i tuoi fratelli/sorelle ti amano, i tuoi parenti, i tuoi amici ti vogliono bene, tu ami tutti loro.
    La tua vita è piena d'amore.
    Arriva il momento che purtroppo si incrina qualcosa... Se questa ragazza non ha avuto il coraggio di continuare è perché ha trovato il tuo amore, forse, troppo soffocante. Perché, forse, essendo la tua prima vera storia, la mettevi al centro di tutto. Ti sbagliavi, perché l'hai considerata il fulcro, il centro della tua esistenza. E tu stesso hai detto che vorresti morire... codardo. Alza la testa e combatti.
    La tua vita è perfetta così com'è; e perfetto lo sei anche tu, caro.
    Devi capire che lei era soltanto la ciliegina sulla torta della tua vita meravigliosa (basta guardarlo da un buon punto di vista ;) ). Lei se n'è andata? Purtroppo certe relazioni, si sa... finiscono. Tutti abbiamo sofferto... Anche io che ti sto parlando così.
    Adesso hai soltanto un momento di debolezza, perciò parli in questo modo :peoflow:
    Ehi, io voglio vederti attivo in questo forum da adesso in poi :ahse:
    E poi, lo dico ai ragazzi che incolpano le ragazze facendo di tutta l'erba un fascio, vedete di guardarvi bene attorno prima di sputare sentenze :ahse:
     
    .
  9.     +1    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    6,690
    Creepy Score
    +1,300
    Location
    Mondragone (CE)

    Status
    Anonymous
    Come ha detto Rory, alzati e combatti ragazzo.
     
    .
  10. Gabilgrande
         
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti.. mi avete risvegliato da un sonno pieno d'agonia... Soffro, e soffrirò ancora un po', ma con questi nuovi punti di vista, credo di potercela fare.. sarà dura..molto dura..ho anche un po' paura a ricominciare tutto da capo..si vedrà..
    Grazie PainAndMad, Mørdekai The Summøner~, VampyrQueen, IlCavaliereNero e RoryJackson.. in un certo senso, mi avete salvato la vita..
     
    .
  11. PainAndMad
        +1    
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gabilgrande @ 25/6/2013, 12:31) 
    Grazie a tutti.. mi avete risvegliato da un sonno pieno d'agonia... Soffro, e soffrirò ancora un po', ma con questi nuovi punti di vista, credo di potercela fare.. sarà dura..molto dura..ho anche un po' paura a ricominciare tutto da capo..si vedrà..
    Grazie PainAndMad, Mørdekai The Summøner~, VampyrQueen, IlCavaliereNero e RoryJackson.. in un certo senso, mi avete salvato la vita..

    Di nulla, ricorda, da qualche parte c'è la persone giusta per te
     
    .
  12.     +2    
     
    .
    Avatar

    Metafisico: un uomo cieco che in una stanza buia cerca un cappello nero. E il cappello non c'è.

    Group
    Veterano
    Posts
    2,059
    Creepy Score
    +416
    Location
    Aotearoa, or the land of the long white cloud

    Status
    Offline
    Penso di doverti scrivere qualcosa anch'io, non importa se lo hanno già detto.
    Fatto sta che essendo nella tua stessa situazione non posso che esserti vicino. Sicuramente soffrirai ancora, una cosa del genere non se ne va facilmente. Piangendoci sopra da solo non fai altro che farti del male. È dura, ma evitare di ripensarci è la scelta migliore. I ricordi restano, è vero, ma per quanto possano essere belli non torneranno. L'unica cosa in cui puoi impegnarti è fare in modo, un domani, di averne altri migliori. Questo puoi farlo evitando di passare le giornate nel dolore totale a costruire castelli di carta inutili (come ho fatto io.). Svagati con i tuoi amici più cari e cerca il conforto di un'altra ragazza. Un'amica a cui tieni molto può salvarti la situazione meglio di qualunque altro ragazzo, esperienza personale. La vita va avanti, e vale la pena di essere vissuta al meglio. Anch'io ti sono vicino.
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    12,556
    Creepy Score
    +817

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gabilgrande @ 25/6/2013, 12:31) 
    Grazie a tutti.. mi avete risvegliato da un sonno pieno d'agonia... Soffro, e soffrirò ancora un po', ma con questi nuovi punti di vista, credo di potercela fare.. sarà dura..molto dura..ho anche un po' paura a ricominciare tutto da capo..si vedrà..
    Grazie PainAndMad, Mørdekai The Summøner~, VampyrQueen, IlCavaliereNero e RoryJackson.. in un certo senso, mi avete salvato la vita..

    Ma dai Gab :la: *abbraccio abbraccioso*
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    6,690
    Creepy Score
    +1,300
    Location
    Mondragone (CE)

    Status
    Anonymous
    Niente ringraziamenti, faccio ciò che è giusto.
     
    .
  15. I_Y_F
         
     
    .

    User deleted


    Quando sei giù ricordati questo.
     
    .
32 replies since 25/6/2013, 08:41   487 views
  Share  
.