Il diario di un Medico.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4    
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    12,556
    Creepy Score
    +817

    Status
    Offline
    7 Maggio, Campo S.M.
    Ore 09:35 PM

    Le nuove ricerche mediche hanno fatto grandi progressi scientifici. Gli scienziati hanno inventato una nuova formula su come alterare i sensi dell'uomo, sviluppandone le abilità visive, aumentandone la predisposizione allo sforzo fisico, la capacità di aver una maggiore velocità, allargando le possibilità degli uomini, rendendoli capaci di alzare pesi più forti.
    È straordinario quanto l'uomo stia espandendo il proprio sapere, apliando le possibilità di tutti.
    Sono già due giorni che lavoro in questo campo come somministrante, e devo dire che non vedo l'ora di contribuire a questa grande crescita, di essere anch'io un pilastro per lo sviluppo della ricerca medica.

    Potrebbe essere l'alba di una nuova era.


    24 Maggio, Campo S.M.
    Ore 11:07 PM

    Oggi c'è stato il primo incontro con i nostri pazienti. Erano... Strani. Indossavano una veste arancione corta, i capelli rasati, le donne, gli uomini, tutti uguali. Sembrava non avessero identità propria.
    I superiori mi hanno riferito che era una faccenda per la "Sicurezza Nazionale", che non c'era di che preoccuparsi, ma non mi hanno esplicato più niente. Capirò più avanti, adesso è meglio che mi concentri sul mio lavoro.


    27 Maggio, Campo S.M.
    Ore 10:12 PM

    Il Comandante ha fatto il giro del laboratorio insieme ad un prete, Padre Liliman, che è qui per controllare e violazioni del regolamento e dei diritti. Mi ha reso nervosa, ma poi il Comandante mi ha assicurato che non ci sarebbero stati problemi.
    "Sicurezza nazionale".
    Ci penso ancora al significato di queste parole.


    2 Giugno, Campo S.M.
    Ore 0:23 AM

    Continuo a domandarmi: Se questi individui sapessero quanto stanno aiutando il loro paese, si comporterebbero diversamente? Sono così deboli e patetici... Non ti guardano mai negli occhi... Mi scopro a odiarli.
    Oggi sono stata totalmente occupata con l'esami dei DNA di questi uomini. La medicina ha modificato la forma di quest'ultimo lievemente.
    Ora sono stanca, domani ho un altro giro di iniezioni.


    12 Luglio, Campo S.M.
    Ore 9:24 PM

    La medicina sta interagendo con il loro sistema nervoso, attaccandone le cellule. Perdono facilmente il lume della ragione, si scagliano contro i soldati e quest'ultimi sono costretti a buttarli giù come se fossero sacchi di patate, per poi punirli con scariche elettriche.
    Ma questa è pura crudeltà, mi son detta, ma poi capii che serviva solo per vedere se la medicina stava funzionando.
    Infondo... era per la "Sicurezza nazionale".


    27 Luglio, Campo S.M.
    Ore 3:05 AM

    Non riesco a dormire. Tutto ciò mi sembra altamente ingiusto. Io... Non capisco più cosa fare. In cuor mio, non so quanto potrò reggere ancora quegli sguardi privi di vita. Le torture a cui sottopongono quegli uomini...


    18 Agosto, Campo S.M.
    Ore 11:03 PM

    Di quattro dozzine che erano all'inizio ne sono morti più del 75%.
    Quell'intruglio li stava distruggendo. E stava distruggendo anche le speranze per l'umanità. Il loro sistema nervo-spinale si distruggeva nel giro di poche settimane.
    Non è emerso ancora uno schema verificabile...


    18 Settembre, Campo S.M.
    Ore 9:40 PM

    Finalmente: c'è un caso che continua a darmi una speranza.
    Il paziente nella camera V.
    Non presenta nessuna delle patologie sul sistema immunitario sviluppate dagli altri soggetti. Ho scoperto varie anomalie cellulari nel suo sangue che non sono stata in grado di classificare. Le mutazioni sembrano aver provocato uno sviluppo anormale della cinestesia e dei riflessi di base.
    Il soggetto ha detto di non ricordare più chi fosse o da dove venisse. Chiunque egli fosse, è la chiave del nostro sogno; E la speranza che tutto ciò non è accaduto invano.


    1 Novembre, Campo S.M.
    Ore 00:02 AM

    Il caso continua a procedere bene. Ho notato progressivi miglioramenti della sua percettività, aumentandone, in quantità che mai avremmo immaginato, riflessi, velocità di reazione e forza fisica.
    Questa sarà l'alba di una nuova era.


    5 Novembre, Campo S.M.
    10:55 PM

    Tutto cominciò ieri notte, verso mezza notte. Le prime esplosioni hanno squarciato l'intero settore medico. Tutto il mio lavoro... Perduto.
    Stavo cercando di capire come potesse essere successo, quando l'ho visto... L'uomo della stanza numero V. Mi ha guardato.
    Non con gli occhi.
    Non aveva occhi...
    Ma so che mi guardava. Perché l'ho sentito.
    Dentro la mia testa, non facevano altro che rimbalzarmi queste parole: "Sicurezza nazionale".

    Oh mio Dio... Che cosa ho fatto...


    Ho preso vari pezzi dello sketch originale aggiungendogli delle cose... Spero sia di vostro gradimento.


    Edited by RoryJackson - 18/6/2013, 22:30
     
    .
  2. IlCavaliereNero
         
     
    .

    User deleted


    E'...è...Perfetto!

    INR subito!!!!!
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    12,556
    Creepy Score
    +817

    Status
    Offline
    Ma dai :la: Grazie :3
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    1,627
    Creepy Score
    +176
    Location
    Deepnest

    Status
    Offline
    Bella Rory. INR
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    9,310
    Creepy Score
    +1,194
    Location
    Moonlight Falls

    Status
    Anonymous
    Rory.
    Oh Rory.
    Bellissimo.
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    12,556
    Creepy Score
    +817

    Status
    Offline
    :peoflow: siete la dolcezza.
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    6,690
    Creepy Score
    +1,300
    Location
    Mondragone (CE)

    Status
    Anonymous
    Appena ho letto ''Nella camera V.'' ho pensato subito a V per Vendetta. Bello come racconto.
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    12,556
    Creepy Score
    +817

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mørdekai The Summøner~ @ 19/6/2013, 09:39) 
    Appena ho letto ''Nella camera V.'' ho pensato subito a V per Vendetta. Bello come racconto.

    Ma infatti era lui :ahse: Grazie :D
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,150
    Creepy Score
    +272

    Status
    Anonymous
    E' scontato dire che questo racconto è bellissimo? Brava rory :peoflow:
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    9,310
    Creepy Score
    +1,194
    Location
    Moonlight Falls

    Status
    Anonymous
    Se non mi avessi spedita a guardare il film non lo avrei apprezzato così tanto u.u
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    12,556
    Creepy Score
    +817

    Status
    Offline
    Era una sacrilegio il fatto che ancora dovessi vederlo :piango: Grazie ancora, comunque.

    Anche a te Swaky :la:
     
    .
  12. Presentati Prima di Postare
         
     
    .

    User deleted


    Complimentissimissimi.
    Giù il cappello...
     
    .
  13. OmegaDriver
         
     
    .

    User deleted


    W-Wow.. davvero molto bella! Mi sa che ho il cervello bacato, quando ho letto "Non aveva occhi" ho pensato: "Aspetta.. niente occhi.. campo S.M. .. S.M. .. che sia Slender Man?" poi ho letto il resto... Rimane una gran bella storia!
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    12,556
    Creepy Score
    +817

    Status
    Offline
    PPP :peoflow:

    Si, S.M. Sta per Saint Marie. Ho sbagliato, quello è l'asilo... xD Però non fa niente, lasciamo stare.
     
    .
  15.     +1    
     
    .
    Avatar

    "Everyone wants to be Er Mortadella. Even I want to be Er Mortadella." ~ Cary Grant

    Group
    Veterano
    Posts
    2,446
    Creepy Score
    +457
    Location
    'A Califogna

    Status
    Offline
    Bellissimo racconto, brava!
     
    .
14 replies since 18/6/2013, 19:48   177 views
  Share  
.