Richiesta Set

Completato da Roluga~

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,034
    Creepy Score
    0

    Status
    Anonymous
    Ciao ragazzi,siccome non ho molta voglia di usare photoshop vi volevo chiedere se mi potevate fare il favore di farmi un set:
    Tipo di richiesta: Set completo (avatar.sign e icon)
    Immagini di Base: Dato che a quanto ho visto è un lavoro di qualcun'altro,non usate quest'immagine anche perchè non ho trovato render carini su di lui perciò se mi fate una sorpresa è gradita,il soggetto per chi non lo sapesse è Madara Uchiha (Obito) personaggio di Naruto,miraccomando maschera della quarta guerra ninja
    Scritte: ~Jogioma in basso centrale
    Note: Se non vi rompo troppo mi piacerebbe che avesse dei C4d
    Scusate per l'immagine e vi ringrazio in anticipo
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,745
    Creepy Score
    +322
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Grazie per avermi fatto capire cosa sono i C4d. Dopo finito i lavori in coda passerò al tuo che devo dire è abbastanza stimolante.
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,034
    Creepy Score
    0

    Status
    Anonymous
    Nel set di cui dispongo ora ho utilizzato i c4d,certo non è un lavoro esemplare ed è il primo dove li ho utilizzati poi ho smesso di dedicarmi alla grafica e non ho potuto perfezionare questa tecnica,comunque se non sei già in lavoro per questo set avrei un edit non molto difficoltoso sempre se non ti disturba...Ovvero enfatizzare gli occhi (Sharingan e Rinnegan) con i filtri del colore appunto degli occhi,scusami ancora.
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,745
    Creepy Score
    +322
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    It's cool...

    wow sei vicino ai 2000 messaggi...
    Non sprecarlo!!
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,034
    Creepy Score
    0

    Status
    Anonymous
    Up (?)
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,745
    Creepy Score
    +322
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    sisi, non mi dimentico, ma devo anche studiare nel frattempo...
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,745
    Creepy Score
    +322
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Se trovi un immagine che ti piace, anche se non è render, passamela, ci penso io a renderla con sfondo trasparente
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,745
    Creepy Score
    +322
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Che ne pensi di un banner da firma tipo così?

     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,745
    Creepy Score
    +322
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,034
    Creepy Score
    0

    Status
    Anonymous
    La firma è perfetta se riesci a ridimensionarlo a 350x150 è ottimo,l'icon ricavala dalla firma,il render dell'avatar non mi piace molto,si distacca totalmente dalla firma,un set più o meno è la stessa immagine ripetuta in tutte e tre le sue forme perciò visto che la firma è bella già così distaccati dal c4d e prova a fare un avatar ricavato dalla firma,l'avatar deve essere 150x250 e l'icon 100x100 scusami se non ti ho dato prima le misure le avevo rimosse dalla testa.Comunque se riesce a trovare un render che si avvicina sia per effetti che per stile grafico alla firma bene e magari se è un render usa i c4d,se non trovi niente l'avatar te lo ricavi dalla firma,grazie del lavoro ^^

    Un'altra cosa un buon lavoro fatto di c4d deve avere più o meno gli stessi colori di quest'ultimi,usa filtri o impostazioni di tonalità
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,745
    Creepy Score
    +322
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Jogioma @ 19/5/2013, 12:24) 
    La firma è perfetta se riesci a ridimensionarlo a 350x150 è ottimo,l'icon ricavala dalla firma,il render dell'avatar non mi piace molto,si distacca totalmente dalla firma,un set più o meno è la stessa immagine ripetuta in tutte e tre le sue forme perciò visto che la firma è bella già così distaccati dal c4d e prova a fare un avatar ricavato dalla firma,l'avatar deve essere 150x250 e l'icon 100x100 scusami se non ti ho dato prima le misure le avevo rimosse dalla testa.Comunque se riesce a trovare un render che si avvicina sia per effetti che per stile grafico alla firma bene e magari se è un render usa i c4d,se non trovi niente l'avatar te lo ricavi dalla firma,grazie del lavoro ^^

    Un'altra cosa un buon lavoro fatto di c4d deve avere più o meno gli stessi colori di quest'ultimi,usa filtri o impostazioni di tonalità

    Stabbene, ho perso un sacco di tempo a trovare dei C4d decenti e questi sono i migliori che ho trovato.
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,034
    Creepy Score
    0

    Status
    Anonymous
    I c4d vanno bene è il render e il suo recolor che non si adattano al set
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,745
    Creepy Score
    +322
    Location
    Napoli

    Status
    Offline




     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,034
    Creepy Score
    0

    Status
    Anonymous
    Che mito,l'avatar è stupendo e hai enfatizzato gli occhi come volevo.Grazie! Il banner modificando le grandezze ha subito qualche sgranatura però non si può avere tutto dalla vita,ma comunque grazie infinite ancora ^^
     
    .
13 replies since 13/5/2013, 18:16   100 views
  Share  
.