Pestaggio al Napolicomics

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    1,627
    Creepy Score
    +176
    Location
    Deepnest

    Status
    Offline
    Avete visto il video di Dario Moccia?
    Video

    Cosa ne pensate? A mio parere non cambia niente da un sacco di tempo. Ma sì, stiamo sempre per i cazzo nostri che non cambia mai niente. Come nel mio paesino di campagna che se gli fai vedere un fumetto di crocifiggono. Non ce ne frega mai niente degli altri, ce ne freghiamo della vita e delle cose stupende che si possono trovare nel mondo. Preferiamo chiuderci nei nostri due interessi del cazzo, che ci hanno inculcato fin da quando siamo piccoli.
     
    .
  2.     +2    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    9,310
    Creepy Score
    +1,194
    Location
    Moonlight Falls

    Status
    Anonymous
    Cosa ne penso. Penso che se scrivessi le mie opinioni, andrei contro tutti i punti della netiquette di internet e dei forum.
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    1,627
    Creepy Score
    +176
    Location
    Deepnest

    Status
    Offline
    Vi posto un live molto interessante che in questo momento sta trasmettendo CiccioGamer89:

    Video

    Credetemi, riesce a spiegare bene un sacco di cose.
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    9,310
    Creepy Score
    +1,194
    Location
    Moonlight Falls

    Status
    Anonymous
    Ho appena finito il video di Dario. Beh. Posso solo quotare tutto ciò che ha detto, è riuscito a esprimere ciò che pensavo senza il turpiloquio che mi veniva spontaneo. Ha ragione. Vermi schifosi e ignoranti. Non è possibile che nel 2013 uno venga picchiato senza pietà perché ha una passione diversa dagli altri. E la cosa, purtroppo, si estende anche ad altro. Si viene denigrati e menati se ci piace studiare, se ci piace più leggere in casa che andare in discoteca, se siamo omosessuali, se pratichiamo un'altra religione o nessuna e pure se ci piacciono i fumetti. Che pena.
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    "Everyone wants to be Er Mortadella. Even I want to be Er Mortadella." ~ Cary Grant

    Group
    Veterano
    Posts
    2,446
    Creepy Score
    +457
    Location
    'A Califogna

    Status
    Offline
    Non mi sarei mai aspettato una cosa del genere. Un pestaggio di per se è un atto molto grave, il tutto viene aggravato dalle motivazioni. Pestare una persona solo perché ha delle passioni e degli interessi diversi dai propri è incivile!
    Spero che i colpevoli vengano rintracciati e che vengano puniti.
    E spero soprattutto che non accadano altri fatti del genere.
    In Italia siamo nella m**** fino al collo dal punto di vista politico, economico ma soprattutto culturale, facendo così peggioriamo solo la situazione.
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    9,310
    Creepy Score
    +1,194
    Location
    Moonlight Falls

    Status
    Anonymous
    Non credo che verranno rintracciati, sono molto pessimista a riguardo. Anzi, son sicura che adesso che tutti parlano dell'accaduto, si pavoneggeranno tra di loro.
     
    .
  7. Regenwolke
         
     
    .

    User deleted


    Ma più che altro, che infanzia di merda devi aver avuto per picchiare il Red Ranger?
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    9,310
    Creepy Score
    +1,194
    Location
    Moonlight Falls

    Status
    Anonymous
    Dario ha cambiato il titolo del video su richiesta del cosplayer, poiché nonostante i calci e i ceffoni, non ha riportato ferite o lesioni. Almeno quello. E i teppistelli sono stati beccati.
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    1,627
    Creepy Score
    +176
    Location
    Deepnest

    Status
    Offline
    CITAZIONE (VampyrQueen @ 30/4/2013, 17:11) 
    Dario ha cambiato il titolo del video su richiesta del cosplayer, poiché nonostante i calci e i ceffoni, non ha riportato ferite o lesioni. Almeno quello. E i teppistelli sono stati beccati.

    Qui vi riporto un articolo corto ma interessante.
     
    .
  10.     +1    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    9,310
    Creepy Score
    +1,194
    Location
    Moonlight Falls

    Status
    Anonymous
    Bene, presi e denunciati.

    Quando imparerà la gente che non c'è niente di male nell'avere passioni diverse da altri?
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    1,627
    Creepy Score
    +176
    Location
    Deepnest

    Status
    Offline
    CITAZIONE (VampyrQueen @ 30/4/2013, 17:40) 
    Quando imparerà la gente che non c'è niente di male nell'avere passioni diverse da altri?

    Cominciando dal fatto che ogni paese ed ogni religione si crede la più perfetta e migliore dell'universo per quello che è, mi pare difficile il progetto di far aprire la mente ad un'intera popolazione. Non dico sia impossibile, ma prima dovrebbero cadere non solo i conflitti internazionali, ma anche ogni tipo di governo estraneo al mondo e completamente indipendente...
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    9,310
    Creepy Score
    +1,194
    Location
    Moonlight Falls

    Status
    Anonymous
    Ma è una cosa squallida, nel 2013 non dovrebbe esserci il "Progetto per far aprire la mente a tutti", dovrebbe essere aperta già da sola, con l'evoluzione del mondo e della cultura.
     
    .
  13. CippoCippi00
         
     
    .

    User deleted


    Il bello è che non è che abbia parlato solo Dario Moccia, ma che abbia parlato anche quello (INTRADUCIBILE) di Zeb89 (Con le sue ovvietà da razzista senza cervello etc.)

    Purtroppo, non ce la dobbiamo prendere con l'Italia tutta, ma solo con Napoli. Napoli, è vero, è una città bellissima, ma la gente che ci vive fa veramente cagare. Ti farebbe venire voglia di entrare nella Lega, anche se sei tu stesso un Napoletano (serio).
    Io amo Napoli, nessuno pensi che io ''stia sputando sul piatto che mangio'', ma se mi proponessero il trasferimento al Nord o rimanere a Napoli, sceglierei il trasferimento. Lì, forse, vivrei più in pace.

    P.S= Ci volevo andare, al Comicon, ma in quel momento c'era anche una fiera dell'Usato vicino casa (a 10 km) e ci sono andato.
     
    .
12 replies since 28/4/2013, 13:59   123 views
  Share  
.