Le vostre esperienze con l'Occulto

Spirituale e non

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kanfrii
         
     
    .

    User deleted


    Mi piacerebbe conoscere un pò le esperienze riguardo all'occulto degli utenti di questo Forum... Giusto per farmi un idea.
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    6,690
    Creepy Score
    +1,300
    Location
    Mondragone (CE)

    Status
    Anonymous
    Febbraio 2012, ore 4:30 del mattino.

    Voci multiple di uomini vicino il mio armadio.

    Non so, ma questo è stato il primo evento ''paranormale''.
     
    .
  3. .Holy†
         
     
    .

    User deleted


    Giorno che non ricordo, 5:21, a casa da sola.
    Donne vestite di bianco che camminano nel corridoio.
    A volte le rivedo, ma non mi fanno nulla di male. Camminano e basta.
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    1,627
    Creepy Score
    +176
    Location
    Deepnest

    Status
    Offline
    L'anno scorso, in estate, vedevo mio nonno deceduto dappertutto durante le uscite serali in compagnia di amici. Dopo qualche settimana non lo vidi più.
     
    .
  5. minnie mandy
         
     
    .

    User deleted


    dicembre dell'anno scorso, ero a letto sentii il cigolio della porta, andai a controllare e vidi una ragazzina appoggiata alla finestra
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    6,690
    Creepy Score
    +1,300
    Location
    Mondragone (CE)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (minnie mandy @ 25/4/2013, 13:13) 
    dicembre dell'anno scorso, ero a letto sentii il cigolio della porta, andai a controllare e vidi una ragazzina appoggiata alla finestra

    Presentati prima di postare.
     
    .
  7. IlCavaliereNero
         
     
    .

    User deleted


    Quand'ero piccolo vidi un essere nero dagli occhi luminosi fissarmi nel buio.

    Qualcosa mi osservava e mi ansimava addosso mentre dormivo provocandomi grande terrore per la maggior parte della mia infanzia.

    Ho avvistato più volte UFO e luci nel cielo.
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    "Everyone wants to be Er Mortadella. Even I want to be Er Mortadella." ~ Cary Grant

    Group
    Veterano
    Posts
    2,446
    Creepy Score
    +457
    Location
    'A Califogna

    Status
    Offline
    Due mesi fà sono andato da mia zia e ho dormito su un divano letto. Mentre cercavo di prendere sonno mi sono sentito toccare sulla spalla, mi sono girato pensando che fosse mia zia o mia cugina ma non c'era nessuno.
     
    .
  9. parasitic tyranny
         
     
    .

    User deleted


    se con "occulto" ci riferiamo alla conoscenza di ciò che è nascosto,quindi a pratiche come alchimia,magia,astrologia etc etc,tecnicamente non credo che esista conoscenza effettiva derivabile da queste ma sono un appassionato,specialmente di alisteir crowley. leggo molto su questo argomento,ma ovviamente non mi diletto a praticare queste discipline :asd:

    se invece si intendono esperienze paranormali,mai avuto nulla. sono scettico e per le esperienze strane che mi sono capitate ho sempre trovato causa e origine senza scomodare il paranormale.
     
    .
  10. CippoCippi00
         
     
    .

    User deleted


    Niente di che...
    direi forse uno.

    Giorno sconosciuto, ore 23:45 (o giù di lì)
    sento delle canzoni in polacco al piano di sotto mentre i miei dormivano. Tra l'altro era di un cantante demenziale che al solo nominarlo mi mette i brividi.
    Poi mi accorsi che era semplicemente mio padre che mi voleva fare uno scherzetto che ho sgradito moltissimo.
     
    .
  11. Andy98
         
     
    .

    User deleted


    Un paio di settimane fa, a casa da solo di pomeriggio. Sento dei passi pesanti in corridoio e un rumore come se qualcuno stesse rovistando tra le posate. Dopo qualche minuto, ho controllato casa con un coltello in mano :killer: . Nessuno.

    Natale di qualche anno fa. Girandomi vedo un cane in corridoio. Piccolo dettaglio: non ho un cane. Guardo di nuovo ed era sparito.
     
    .
  12. Kate21
         
     
    .

    User deleted


    Troppe... sin troppe.
    Ho aperto un topic riguardo le mie esperienze e be', sono sicura che ne avrò pure altre e in tal caso, terrò aggiornato quel topic, farò prima.
    Fra epserienze direttamente mie, amici che come me hanno la casa infestata, un amico medium/stregone e cose varie, ne ho avute di esperienze paranormali e che avevano a che fare con l'occulto... senza contare che in casa mia c'è pure la mansarda che è ancora fatta un po' a soffitta ed è all'ultimo piano (vivo in un palazzo, casa mia è all'ultimo piano e c'è pure la mansarda, che fa da primo piano di casa mia, oltre al piano terra) e come mi è stato spiegato dal mio amico medium/stregone quello è uno dei posto che racchiude in sè più enmergia, quindi, è più facile che lì ci siano entità come i fantasmi etcc.
    Insomma, di esperienze al di fuori del comune ne ho avute parecchie.
     
    .
  13. giogio9696
         
     
    .

    User deleted


    Non ricordo il giorno ma era estate perchè lo facevo specialmente d'estate ma ogni notte non riuscendo ad addormentarmi guardavo fuori dalla finestra non so perchè, una notte quando andai prontamente alla finestra vidi un tipo con un fucile in mano nel palazzo difronte al mio e mi guardava come se mi stesse aspettando. Credo sia più che altro frutto della mia fantasia ma la cosa più strana è che tornai a dormire come se nulla fosse, sempre se qualcosa fosse successo.
     
    .
  14. Albert_Wesker
         
     
    .

    User deleted


    una notte mentre dormivo mi sono sentito ansimare addosso per alcuni minuti, sempre durante la stessa notte ho sentito che qualcuno spostava le coperte che avevo addosso, mi sono svegliato e le coperte erano spostate ma con me non c'era nessuno e infine molte volte quando mi metto a pancia in giù mente sono a letto sento qualcosa che mi gattona sulla schiena (non è un animale, è molto grosso e mi sembra più umano)
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    104
    Creepy Score
    +2

    Status
    Offline
    Mentre leggevo un libro, sento una voce femminile sussurrare il mio nome, dietro di me.
    Mi giro e non c'era nessuno.


    Ed ero solo in casa.
     
    .
15 replies since 22/4/2013, 22:12   780 views
  Share  
.