Il razzismo
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Contro
    90.91%
    20
  • Pro
    9.09%
    2
Guests cannot vote (Voters: 22)

Il razzismo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. In$@NiT¥ Th®ÎLLS
        -1    
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (F FFxAAxIIIxN NNNx TTxIIIxN NN x @ 15/5/2013, 20:26) 
    CITAZIONE (In$@NiT¥ Th®ÎLLS @ 14/5/2013, 18:19) 
    Perchè la gente è fatta così, gli occidentali hanno quasi sempre e forse hanno sempre avuto una mentalità chiusa e testarda, la mentalità di un asiatico è: il senso di fratellanza e di uguaglianza ecc... Ciò comporta loro ad essere più aperti

    È come paragonare gli Ateniesi dell'antichità con gli Spartani, il 1º popolo era molto "culturalizzato" l'altro preferiva starsene chiuso e diffidente da tutti nella sua orgogliosa testardaggine

    Infatti è raro trovare un Asiatico razzista D: (in casi estremi)

    I giapponesi odiano i Coreani e viceversa.

    Quel che ho detto era la pura verità, gli occidentali hanno questa mentalità, dovresti fare a meno di fare l'offeso e mettere -1 a caso, solo perchè ho tirato in ballo questa cosa, vergognati.
    Se metti -1 significa che non vuoi accettare le critiche degli altri sulla società moderna.
     
    .
  2.     +1    
     
    .
    Avatar

    Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille. Mentre il contrario è del tutto impossibile.

    Group
    Veterano
    Posts
    1,313
    Creepy Score
    +245
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (In$@NiT¥ Th®ÎLLS @ 16/5/2013, 14:34) 
    CITAZIONE (F FFxAAxIIIxN NNNx TTxIIIxN NN x @ 15/5/2013, 20:26) 
    I giapponesi odiano i Coreani e viceversa.

    Quel che ho detto era la pura verità, gli occidentali hanno questa mentalità, dovresti fare a meno di fare l'offeso e mettere -1 a caso, solo perchè ho tirato in ballo questa cosa, vergognati.
    Se metti -1 significa che non vuoi accettare le critiche degli altri sulla società moderna.

    Nonostante non sia un grande utilizzatore di quei due simpatici pulsanti (mai usati, in realtà), mettere -1 significa semplicemente che non è d'accordo, o che, letteralmente, non gli piace ciò che hai scritto.
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    1,627
    Creepy Score
    +176
    Location
    Deepnest

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Liutern @ 16/5/2013, 16:35) 
    Nonostante non sia un grande utilizzatore di quei due simpatici pulsanti (mai usati, in realtà), mettere -1 significa semplicemente che non è d'accordo, o che, letteralmente, non gli piace ciò che hai scritto.

    Cerchiamo di non andare nè in flame nè in OT
     
    .
  4. F FFxAAxIIIxN NNNx TTxIIIxN NN x
        -1    
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (In$@NiT¥ Th®ÎLLS @ 16/5/2013, 14:34) 
    CITAZIONE (F FFxAAxIIIxN NNNx TTxIIIxN NN x @ 15/5/2013, 20:26) 
    I giapponesi odiano i Coreani e viceversa.

    Quel che ho detto era la pura verità, gli occidentali hanno questa mentalità, dovresti fare a meno di fare l'offeso e mettere -1 a caso, solo perchè ho tirato in ballo questa cosa, vergognati.
    Se metti -1 significa che non vuoi accettare le critiche degli altri sulla società moderna.

    Quello che hai detto non è la pura verità, come ho già replicato in MP, gli orientali non hanno una mentalità aperta, gli indiani hanno ancora un sistema basato sulle caste, membri di casta diversa non possono sposarsi, in Sri Lanka c'è stata una persecuzione contro l'etnia Tamil. I Cinesi vivono ancora sotto un sistema pseudo dittatoriale, è il modo in cui i Cinesi hanno trattato il tibet non è un esempio di fratellanza.

    Da quel che so I Coreani odiano i giapponesi e viceversa, poi dato che effettivamente potevo sbagliarmi ho cercato un pò su internet ed indovina cosa è success recentemente? questo zan zan

    Ma poi stai bene? è un -1 nessuno ti ha offeso, come ha detto qualcun'altro l'ho messo perchè secondo me hai un opinione sbagliata.
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille. Mentre il contrario è del tutto impossibile.

    Group
    Veterano
    Posts
    1,313
    Creepy Score
    +245
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (In$@NiT¥ Th®ÎLLS @ 16/5/2013, 14:34) 
    l'ho messo perchè secondo me hai un opinione sbagliata.

    Nessuna opinione è sbagliata. :ahse:
     
    .
  6. F FFxAAxIIIxN NNNx TTxIIIxN NN x
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Liutern @ 16/5/2013, 18:48) 
    CITAZIONE (In$@NiT¥ Th®ÎLLS @ 16/5/2013, 14:34) 
    l'ho messo perchè secondo me hai un opinione sbagliata.

    Nessuna opinione è sbagliata. :ahse:

    Secondo me sì.
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Sopravviviamo insieme.

    Group
    Member
    Posts
    2,099
    Creepy Score
    +1
    Location
    Shibuya

    Status
    Offline
    io non so se definirmi razzista o meno però mi capita che quando litigo con uno straniero inizio ad odiarlo profondamente e mi capita di dirgli ad esempio "Marocchino di m...." però non intendo offendere tutti i marocchini anche se non mi vanno a genio.
     
    .
  8. Sclere Verdi~
         
     
    .

    User deleted


    Non sono razzista.
    razzismo vuol dire generalizzare, io disprezzo chi generalizza , e quindi disprezzo i razzisti.
    semplice e lineare C:
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille. Mentre il contrario è del tutto impossibile.

    Group
    Veterano
    Posts
    1,313
    Creepy Score
    +245
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sclere Verdi~ @ 16/5/2013, 21:01) 
    Non sono razzista.
    razzismo vuol dire generalizzare, io disprezzo chi generalizza , e quindi disprezzo i razzisti.
    semplice e lineare C:

    W i sillogismi.
    In questa frase hai generalizzato. :ahse:
     
    .
  10. Sclere Verdi~
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    In questa frase hai generalizzato.

    ovviamente in "chi generalizza" ci sono vari tipi di persone.
    intendo coloro che generalizzano in questo modo:
    " è la tua provenienza a farti agire in modo sbagliato. I cinesi sono stupidi perchè sono cinesi, I neri sono ladri perchè sono neri, ecc..."
    oppure chi generalizza in questo modo:
    " ho avuto una brutta esperienza con una persona che viene dallo sri lanka e so che molta gente dello sri lanka mantiene questi comportamanti. questo vuol dire che tutti coloro che vengono dallo sri lanka sono bastardi schifosi perchè un dello sri lanka mi ha fatto soffrire."
    scusate la mia mente contorta.
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille. Mentre il contrario è del tutto impossibile.

    Group
    Veterano
    Posts
    1,313
    Creepy Score
    +245
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sclere Verdi~ @ 17/5/2013, 00:19) 
    CITAZIONE
    In questa frase hai generalizzato.

    scusate la mia mente contorta.

    No, mi sembra corretto.
     
    .
  12. Sclere Verdi~
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    No, mi sembra corretto.

    il fatto che io sia pazzoide o il mio ragionamento ? XD
     
    .
  13. CippoCippi00
         
     
    .

    User deleted


    Io sono contro il razzismo...ma lo sono (in piccola parte)...
    mi capita spesso con quegli adolescenti stranieri che vogliono fare i boss o vogliono fare i c*****i,ispirati da manie pseudo-camorristiche.
    Quelli davvero li odio...dovrebbero essere rieducati.
    Poi io rispetto ogni etnia che vive nel mondo,basta che non provochino guai alla società.
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille. Mentre il contrario è del tutto impossibile.

    Group
    Veterano
    Posts
    1,313
    Creepy Score
    +245
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sclere Verdi~ @ 17/5/2013, 01:11) 
    CITAZIONE
    No, mi sembra corretto.

    il fatto che io sia pazzoide o il mio ragionamento ? XD

    Il ragionamento. :asd:
     
    .
58 replies since 22/4/2013, 21:14   748 views
  Share  
.