Il razzismo
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Contro
    90.91%
    20
  • Pro
    9.09%
    2
Guests cannot vote (Voters: 22)

Il razzismo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    9,310
    Creepy Score
    +1,194
    Location
    Moonlight Falls

    Status
    Anonymous
    I tipi di intolleranza che odio col cuore sono il razzismo vero e proprio, ossia "Non sei italiano -o peggio, sei italiano ma non della mia regione!- e quindi fai schifo" e l'omofobia.
     
    .
  2. IlCavaliereNero
        +2    
     
    .

    User deleted


    Se é per questo odio anche l'opposto ovvero il razzismo anti-italiano. Ovvero gli svizzeri che ci insultano spudoratamente paragonandoci a topi e che scrivevano "vietato l'ingresso ai cani e agli Italiani. E non dimentichiamoci che in America nelle marce di Martin Luther King oltre alle persone di colore c'erano anche messicani ed Italiani. Come non citare poi i due ragazzi Italiani uccisi di bottenelle carceri Francesi.E se leggete qualche giornale tedesco vi assicuro che troverete razzismo a valanga. É questo che più mi fa schifo del nostro popolo...non c'é un minimo senso dell'orgoglio. Sempre a risaltare le cose negative: l'Italia é il paese dei corrotti, della mafia, del fascismo, eccetera. Fanculo, certo dobbiamo tener conto di queste cose ma porca troia io sono anarchico e disprezzo le istituzioni e i governi ma amo la mia terra, gli usi, il cibo, l'arte e tutto ció che ha l'Italia e che il resto del mondo si invidia perché possono farmi una rocca sega ma né quel pisello della tour eiffel né quella cagata della Sagrada Familia possono eguagliare ció che abbiamo noi. Stasera voglio sfoggiare un pó di orgoglio nazionale (che non é essere nazionalista) e mandare un caloroso vaffanculo a chi odia la mia bella terra.
     
    .
  3.     +1    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    9,310
    Creepy Score
    +1,194
    Location
    Moonlight Falls

    Status
    Anonymous
    Concordo con te, Cavaliere.
     
    .
  4.     +2    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    6,690
    Creepy Score
    +1,300
    Location
    Mondragone (CE)

    Status
    Anonymous
    Quello che mi infastidisce son determinate persone che di squadrano dalla testa ai piedi, ti insultano da dove provieni o te lo fanno capire con dei giochi di parole.
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    12,556
    Creepy Score
    +817

    Status
    Offline
    CITAZIONE (IlCavaliereNero @ 14/5/2013, 01:57) 
    Se é per questo odio anche l'opposto ovvero il razzismo anti-italiano. Ovvero gli svizzeri che ci insultano spudoratamente paragonandoci a topi e che scrivevano "vietato l'ingresso ai cani e agli Italiani. E non dimentichiamoci che in America nelle marce di Martin Luther King oltre alle persone di colore c'erano anche messicani ed Italiani. Come non citare poi i due ragazzi Italiani uccisi di bottenelle carceri Francesi.E se leggete qualche giornale tedesco vi assicuro che troverete razzismo a valanga. É questo che più mi fa schifo del nostro popolo...non c'é un minimo senso dell'orgoglio. Sempre a risaltare le cose negative: l'Italia é il paese dei corrotti, della mafia, del fascismo, eccetera. Fanculo, certo dobbiamo tener conto di queste cose ma porca troia io sono anarchico e disprezzo le istituzioni e i governi ma amo la mia terra, gli usi, il cibo, l'arte e tutto ció che ha l'Italia e che il resto del mondo si invidia perché possono farmi una rocca sega ma né quel pisello della tour eiffel né quella cagata della Sagrada Familia possono eguagliare ció che abbiamo noi. Stasera voglio sfoggiare un pó di orgoglio nazionale (che non é essere nazionalista) e mandare un caloroso vaffanculo a chi odia la mia bella terra.

    Figurati, il razzismo c'è anche tra "Nord" e "Sud", quando invece dovremmo essere un'Italia unita...
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    9,310
    Creepy Score
    +1,194
    Location
    Moonlight Falls

    Status
    Anonymous
    Da quel che ho visto, anche tra sud e sud. :v:
     
    .
  7.     +1    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    6,690
    Creepy Score
    +1,300
    Location
    Mondragone (CE)

    Status
    Anonymous
    Diciamo che il Nord è abbastanza razzista, ci descrivono come ''Ignoranti e sciocchi esseri.'' per fare un esempio.
     
    .
  8.     +1    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    1,627
    Creepy Score
    +176
    Location
    Deepnest

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mørdekai The Summøner~ @ 14/5/2013, 17:19) 
    Diciamo che il Nord è abbastanza razzista, ci descrivono come ''Ignoranti e sciocchi esseri.'' per fare un esempio.

    Credimi, al sud, dove sto io, ci sono tantissimi pregiudizi verso nord, America e (in modo spropositato) Asia.
     
    .
  9. In$@NiT¥ Th®ÎLLS
         
     
    .

    User deleted


    Perchè la gente è fatta così, gli occidentali hanno quasi sempre e forse hanno sempre avuto una mentalità chiusa e testarda, la mentalità di un asiatico è: il senso di fratellanza e di uguaglianza ecc... Ciò comporta loro ad essere più aperti

    È come paragonare gli Ateniesi dell'antichità con gli Spartani, il 1º popolo era molto "culturalizzato" l'altro preferiva starsene chiuso e diffidente da tutti nella sua orgogliosa testardaggine

    Infatti è raro trovare un Asiatico razzista D: (in casi estremi)
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille. Mentre il contrario è del tutto impossibile.

    Group
    Veterano
    Posts
    1,313
    Creepy Score
    +245
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mask888 @ 14/5/2013, 17:38) 
    CITAZIONE (Mørdekai The Summøner~ @ 14/5/2013, 17:19) 
    Diciamo che il Nord è abbastanza razzista, ci descrivono come ''Ignoranti e sciocchi esseri.'' per fare un esempio.

    Credimi, al sud, dove sto io, ci sono tantissimi pregiudizi verso nord, America e (in modo spropositato) Asia.

    Confermo. :sisi:
     
    .
  11. RoxasH8
        +2    
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (In$@NiT¥ Th®ÎLLS @ 14/5/2013, 18:19) 
    Perchè la gente è fatta così, gli occidentali hanno quasi sempre e forse hanno sempre avuto una mentalità chiusa e testarda, la mentalità di un asiatico è: il senso di fratellanza e di uguaglianza ecc... Ciò comporta loro ad essere più aperti

    È come paragonare gli Ateniesi dell'antichità con gli Spartani, il 1º popolo era molto "culturalizzato" l'altro preferiva starsene chiuso e diffidente da tutti nella sua orgogliosa testardaggine

    Infatti è raro trovare un Asiatico razzista D: (in casi estremi)

    Non scherziamo dai, ma li hai visti i giapponesi? LOL
     
    .
  12. IlCavaliereNero
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RoxasH8 @ 14/5/2013, 21:06) 
    CITAZIONE (In$@NiT¥ Th®ÎLLS @ 14/5/2013, 18:19) 
    Perchè la gente è fatta così, gli occidentali hanno quasi sempre e forse hanno sempre avuto una mentalità chiusa e testarda, la mentalità di un asiatico è: il senso di fratellanza e di uguaglianza ecc... Ciò comporta loro ad essere più aperti

    È come paragonare gli Ateniesi dell'antichità con gli Spartani, il 1º popolo era molto "culturalizzato" l'altro preferiva starsene chiuso e diffidente da tutti nella sua orgogliosa testardaggine

    Infatti è raro trovare un Asiatico razzista D: (in casi estremi)

    Non scherziamo dai, ma li hai visti i giapponesi? LOL

    Proprio no. I Giapponesi hanno solamente una forte identità e un forte orgoglio nazionale ma non sono razzisti anzi sono apertissimi io sono stato in Giappone e ho avuto modo di conoscerli.

    Gli unici asiatici Razzisti possono essere i Nord-Coreani, non solo per il lavaggio del cervello a cui vengono sottoposti dal regima ma proprio perchè un antica filosofia Coreana sostiene proprio che siano la razza perfetta e che tutte le arti marziali le abbiano inventate loro. :V
     
    .
  13.     +2    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,745
    Creepy Score
    +322
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    C'è poco da fare sul razzismo tra regioni. Siamo e saremo per sempre (come qualcun altro prima di me ha già asserito) i paesi disuniti d'italia!
    Ce ne vorranno di secoli prima che le cose cambino radicalmente!
     
    .
  14.     +1    
     
    .
    Avatar

    Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille. Mentre il contrario è del tutto impossibile.

    Group
    Veterano
    Posts
    1,313
    Creepy Score
    +245
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    Per quanto riguarda il razzismo tra italiani, secondo me l'unificazione è stata un azzardo.
    È stata un'iniziativa di pochi, che hanno agito per interesse personale, che sia economico, politico o realmente patriottico e morale, senza conoscere il parere di chi effettivamente era parte dei loro progetti. Nord e sud sono storicamente diversi: forse un cambio dello stato di cose così repentino non è stato un'ottima mossa.
     
    .
  15. F FFxAAxIIIxN NNNx TTxIIIxN NN x
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (In$@NiT¥ Th®ÎLLS @ 14/5/2013, 18:19) 
    Perchè la gente è fatta così, gli occidentali hanno quasi sempre e forse hanno sempre avuto una mentalità chiusa e testarda, la mentalità di un asiatico è: il senso di fratellanza e di uguaglianza ecc... Ciò comporta loro ad essere più aperti

    È come paragonare gli Ateniesi dell'antichità con gli Spartani, il 1º popolo era molto "culturalizzato" l'altro preferiva starsene chiuso e diffidente da tutti nella sua orgogliosa testardaggine

    Infatti è raro trovare un Asiatico razzista D: (in casi estremi)

    I giapponesi odiano i Coreani e viceversa.
     
    .
58 replies since 22/4/2013, 21:14   748 views
  Share  
.