La grande Truffa!

Teorie (improbabili) di Roluga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,745
    Creepy Score
    +322
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Ogni tanto mi piace pensare e quando mi capita ne esce qualcosa di decente.

    Ultimamente mio padre si è dato parecchio da fare per cercare l'inchiostro originale per la stampante.
    Ha fatto molte telefonate e ha girato in molti negozi pur di trovare ciò che cercava, ma con scarsi risultati.
    Al fine non ha trovato altro che le cartucce compatibili.

    "Bhe, non vedo il problema...che si compri le compatibili!"

    Il punto è che prima di questa avevamo un'altra stampante.
    Dopo qualche anno, forse appena 2, non si trovavano più in giro le cartucce compatibili.
    Chiamammo persino alla filiale italiana dell'azienda internazionale per sapere dove poter acquistarle.
    Ci mandarono così in negozi specializzati come Euronics ed Eldo che però ci risposero che ormai quegli articoli non arrivavano più.
    L'unica soluzione sembrava essere soltanto acquistare le compatibili, così le prendemmo.

    Risultato?
    Dopo nemmeno un'anno quelle cartucce furono la causa del guasto permanente della macchina. Fummo costretti a buttarla.

    Acquistammo dunque quella attuale.
    A distanza di tempo ci siamo trovati di fronte lo stesso problema.

    "Niente più cartucce originali, però potete acquistare le compatibili, sono meno costose ed hanno lo stesso risultato."

    Già...

    Così mio padre è ancora alla ricerca di cartucce.
    Io intanto sono andato a cercare sul web qualche notizia che potesse interessare a mio padre e ho trovato tanti fatti curiosi.

    Dovete sapere che le primissime stampanti E**** erano vendute con un programmino all'interno, un programma che dopo un tot di stampe bloccava definitivamente la stampante, non c'era niente da fare.
    Dunque...compra un'altra stampante!!

    Per questo motivo qualche geniaccio del web creò un programma che, entrando in conflitto con quello della stampante, annullava questa operazione che bloccava la macchina.

    Così il problema fu ovviato e chi si è visto si è visto.


    Quindi, come fottere il prossimo tuo??

    Estendendo le mie ricerche anche alle case che si occupano di compatibili indovinate cosa è uscito fuori?
    Una di queste era proprio una sottosezione della casa madre marchio della mia stampante.

    Un momento...COSA..???
    La stessa casa della mia stampante che produce cartucce compatibili?

    Ho detto a mio padre di comprare le cartucce compatibili, forse ci sbagliamo, forse stavolta non succederà nulla, altrimenti...

    ...che ci vuoi fare?


    COMPRA UN'ALTRA STAMPANTE
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    9,310
    Creepy Score
    +1,194
    Location
    Moonlight Falls

    Status
    Anonymous
    Roluga, mi spaventi. Io non ho di questi problemi, non ho una stampante in casa da circa dieci anni, perché si ruppe... Forse per le cartucce compatibili?
     
    .
  3. CippoCippi00
         
     
    .

    User deleted


    Oh,cazz...ho una stampante E**** a casa, ma sta qui da 3 anni, di cui 2 in disuso.
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,745
    Creepy Score
    +322
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    2 sono le cose: o non hai fatto molte stampe, o hanno cambiato sistema anche loro.
     
    .
3 replies since 22/4/2013, 01:57   67 views
  Share  
.