La donna con gli occhi a "raggi x"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    9,310
    Creepy Score
    +1,194
    Location
    Moonlight Falls

    Status
    Anonymous
    La “donna a raggi X” racconta la sua storia straordinaria. Da 32 anni vede attraverso i corpi delle persone, dopo uno shock provocato da una violenta scossa elettrica che l’ha ridotta in fin di vita. Julia Vorobjova, 70 anni, residente a Donetsk in Ucraina, è in grado di vedere e prevedere le malattie delle persone con un solo sguardo, in grado di “trapassarne” gli organi e cogliere all’istante patologie e malfunzionamenti. Talora in anticipo rispetto al loro effettivo decorso.

    Una storia paranormale rilanciata agli onori delle cronache da un articolo di Nicola Lombardozzi pubblicato su Repubblica di venerdì, che rivela come personaggi illustri abbiano fatto visita alla donna nella sua città natale per ascoltarne “responso”. Membri del Politburo dell’Unione Sovietica come lo stesso Breznev, e il suo successore alla guida del Pcus, Jurii Andropov. E poi Boris Eltsin, Mikhail Gorbaciov e la sua consorte Raissa. Dalla Francia sono giunti Francois Mitterand e la signora, ma da Roma il Papa Giovanni Paolo II che non ha disdegnato di essere monitorato dagli occhi ai raggi X di Julia Vorobjova. Numerosi gli astronauti russi venuto fino a Donetsk, al punto che la visita da Julia è stata inserita tra i riti scaramantici che precedono ogni lancio.

    Oggi la 70enne è malata e priva di una pensione dignitosa. In un’intervista al quotidiano russo “MK”, Vorobjova ha rivelato che il dono sorprendente di cui dispone si è manifestato dopo avere rischiato di morire per una scarica da 380 volt mentre lavorava in miniera guidando una gru. Era il 3 marzo 1978 e fu subito dichiarato il decesso della donna. Portata in obitorio, è stata affidata a degli studenti di medicina che la hanno amputato l’alluce, accorgendosi così che era ancora viva. E dopo un anno di coma, si è risvegliata e si è accorta che qualcosa nella sua vista era cambiato. Al punto che il Kgb l’ha arruolata nel segretissimo “Dipartimento 90”, che si occupa di scienza e ricerca.

    “Un tempo, dopo ogni articolo che mi riguardava davanti al mio ingresso c’era la fila – rivela Julia Vorobjova nell’intervista a “MK” -. Sono arrivati da tutto il mondo! La polizia proteggeva l'ingresso. Gli scienziati che mi hanno visitato, hanno sostenuto che mentre facevo lo screening di un uomo, tutti i miei organi si bloccavano e funzionavano solo il cervello e il cuore. A furia di cercare le malattie degli altri, da un giorno all’altro mi sono ammalata anch’io. Un istituto scientifico ha sottolineato che dopo la scansione ai raggi X di una mia paziente, per otto ore avevo tutte le articolazioni abbondantemente irrorate di sangue. Ma noi sappiamo che la maggior parte delle nostre malattie sono causate da disturbi circolatori. Secondo gli scienziati ho radiazioni elettromagnetiche dell’intervallo di un millimetro. Vedo qualcosa che gli ultrasuoni non riescono a mostrare”.

    Vorobjova racconta che il primo segnale che le era accaduto qualcosa di strano è arrivato poco dopo il risveglio dal coma: “Accanto a me, nel reparto di traumatologia, c’era un’altra donna. Un giorno sono venuti a visitarla i suoi parenti. Dopo la loro partenza, sono scoppiata a piangere, gridando: ‘Presto ci sarà un funerale’. E non riuscivo a capacitarmi del perché dicessi una frase del genere. Il giorno dopo è morto il padre di questa donna. Appena sono uscita dall’ospedale e mi sono guardata intorno, c’è mancato poco che mi prendesse un colpo: vedevo attraverso i corpi di tutti i passanti”.
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Je suis une image dans l'ombre

    Group
    Veterano
    Posts
    3,230
    Creepy Score
    +561
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    WM. Figo!
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    9,310
    Creepy Score
    +1,194
    Location
    Moonlight Falls

    Status
    Anonymous
    Insomma :v:
    A me darebbe un attimino l'ansia!
     
    .
2 replies since 19/4/2013, 22:20   732 views
  Share  
.