Una mia ipotesi suggestiva

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pain_96
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Black Fear @ 21/5/2013, 19:12) 
    Pain spero tu sia un troll. Appunto cavaliere, io non ho mai parlato di cose assurde, di mondi di giochi o altre vaccate ma di dimensioni parallele diverse alla nostra per un qualsiasi motivo, anche il più infinitesimale, tipo il colore del sole o qualcosa di simile, pur per quanto nel mondo alternativo cambi solo una cosa esso è sempre diverso dal nostro e quindi ci sono altre possibilità e/o altre leggi fisiche.

    Non voglio trollare nessuno.Stavo solo ironizzando su cio che ha detto Cavaliere o-o
     
    .
  2. IlCavaliereNero
         
     
    .

    User deleted


    Non mi riferivo a te Black mi riferivo a Fiech95:

    CITAZIONE
    quindi prima o poi capiterà, con infinito tempo, infinite universi possibili e materia finita, un Super Mario (o un Link, o un Master Chief...) con la nostra stessa coscienza. In un certo senso, saresti tu, lettore. Siamo stati uccisi dallo Slender Man, da qualche parte, siamo rimasti vittime dello spettro di Lavandonia di Pokèmon Black Version, siamo stati assimilati dai Flood e divorati dai Koopa.
     
    .
  3. Pain_96
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IlCavaliereNero @ 10/4/2013, 19:57) 
    Ok il mio prossimo scopo nella vita sarà aprire un varco verso la dimensione degli Hentai e della Figa :sisi:

    Mai più un solo uomo donna o Cthulhu dovrà spippettarsi :zizi:

    Teoria affascinante ma perversa allo stesso tempo o-o
     
    .
  4. Rizla‚ since 1796
         
     
    .

    User deleted


    Da bambino ho sempre immaginato che esistessero degli universi paralleli con gli eroi della mia infanzia, che siano videogiochi o altro.
    Bei tempi :asd:
     
    .
  5. CippoCippi00
         
     
    .

    User deleted


    Quindi io, secondo questa teoria, sarei stato sia un Rosso ammazzato dal Buried Alive e un CJ che scappa dalla polizia con tamarrate di auto in una Los Angeles modificata? Un Super Mario che salva una Peach, un ragazzo giapponese pervertito che si fa una figona con delle tette enormi, uno Steve ammazza-creeper, un Messi che ha segnato un eurogol da 40 metri?

    Non so voi, ma la situazione non mi piace affatto.
    Spero che non saremo così idioti da contare queste ''distanze fisiche incalcolabili''.
    Anche se ho raccontato eventi che non mi dispiacerebbero così tanto (a parte il Buried Alive), non mi piace.
    Meglio essere il personaggio di una vita che un personaggio di un videogioco divenuto reale.

    E, Cavaliere, che sia Repubblica o Feudo, sempre si pensa alla figa. XD

    Edited by CippoCippi00 - 30/5/2013, 21:09
     
    .
  6. omegadriver
        +3    
     
    .

    User deleted


    Vi immaginate, come ha detto Black Fear, i danni che l'uomo potrebbe fare con la sola motivazione della ricerca del potere? No, secondo me se proprio dovessimo accedere a questi mondi, siano essi migliori o peggiori prima dovremmo vapire cosa è davvero importante. Magari si potrebbe entrare in n mondo dove nulla di materiale ha valore, e in un'altro che mostri quanto sia effimera e al contempo caparbia e coriacea la natura umana. Solo così capiremo cosa davvero è importante, e solo così potremo entrare a far parte di un tutt'uno più grande con la consapevolezza di essere una collettitvità
     
    .
  7. Charms
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rizla‚ since 1796 @ 30/5/2013, 19:32) 
    Da bambino ho sempre immaginato che esistessero degli universi paralleli con gli eroi della mia infanzia, che siano videogiochi o altro.
    Bei tempi :asd:

    Io quando ero piccolo addirittura pensavo che tutti questi personaggi (Rayman, Crash, Pokémon, Il principe di Belair xD, ed eccetera...) apparissero in sogno agli autori dei videogiochi per fargli creare le loro avventure, e se l'immaginazione è davvero il mezzo per viaggiare attraverso questi mondi, la cosa non è poi così impossibile, no?
     
    .
  8. Alivedead
         
     
    .

    User deleted


    Molto interessante discussione, io vorrei aggiungere ricollegandomi a ciò che ha detto black fear: quindi significa che la mente di ognuno di noi può controllare quella del suo altro " io " ciò siglifica che anche quegli altri io possono controllare noi, sapete una cosa?, questa discussione mi fa pensare molto su questa creepypasta : http://it.creepypastaitalia.wikia.com/wiki...za_del_Pensiero , e su questa http://it.creepypastaitalia.wikia.com/wiki...C3%A9j%C3%A0_Vu , su questa: http://it.creepypastaitalia.wikia.com/wiki/Dio_e_la_Scatola ecc.
    mi stai incuriosendo non poco Fiech95, -_-
     
    .
22 replies since 9/4/2013, 15:13   883 views
  Share  
.