"Squola"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. IlCavaliereNero
         
     
    .

    User deleted


    Mentre il forum viene avvolto da una spirale di lamentele inutile intraprendendo un odissea verso l'insensato nessuno sembra accorgersi di un problema a mio avviso importante: La Scuola Creepy.

    Non avete notato che da un pò di tempo a questa parte va un pò a meretrici? Nessuno da peso alla cosa ma reputo quell'iniziativa la pietra miliare del foro dato che si occupa di istruire i futuri scrittori o di migliorare quelli attuali (me incluso). Sembra che ci sia un disinteresse generale.
    Sopratutto il fondatore della scuola: Croc il quale sicuramente avrà i suoi impegni o altro da fare, ergo gli suggerirei se ha degli impedimenti di delegare un suo sostituto tra gli autori che hanno fatto la storia del forum scrivendo paste di qualità: tipo Ocean Inside (era per citarne uno,ce ne sono molti altri) i quali sicuramente avranno più competenza per curare e dirigere il progetto.
     
    .
  2.     +2    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    9,310
    Creepy Score
    +1,194
    Location
    Moonlight Falls

    Status
    Anonymous
    Uppo perché probabilmente, con la "spirale di lamentele", questa discussione è andata persa.
    Si, Cavaliere, vorrei riattivare anche io la scuola poiché ne ho bisogno come studentessa! Ci stiamo lavorando, serve qualcuno che ne prenda le redini.
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Je suis une image dans l'ombre

    Group
    Veterano
    Posts
    3,230
    Creepy Score
    +561
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Dobbiamo solo decidere chi la guiderà e il progetto potrà ripartire tranquillamente
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille. Mentre il contrario è del tutto impossibile.

    Group
    Veterano
    Posts
    1,313
    Creepy Score
    +245
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    A me piace molto Dott.Zee und Mr.Captain come scrittore. Ho letto molte sue Creepypasta e mi sono piaciute tutte. Purtroppo non lo vedo molto attivo, si rischierebbe di ricadere nella stessa situazione.
     
    .
  5. IlCavaliereNero
         
     
    .

    User deleted


    Serve qualcuno competente nella scrittura di paste e che abbia disponibilità.
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille. Mentre il contrario è del tutto impossibile.

    Group
    Veterano
    Posts
    1,313
    Creepy Score
    +245
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (IlCavaliereNero @ 5/4/2013, 19:53) 
    Serve qualcuno competente nella scrittura di paste e che abbia disponibilità.

    Certo. É più una considerazione che un suggerimento.
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille. Mentre il contrario è del tutto impossibile.

    Group
    Veterano
    Posts
    1,313
    Creepy Score
    +245
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    Up.
     
    .
  8. ¢roc
         
     
    .

    User deleted


    Mi sono già scusato con lo staff per la mia assenza (che rimarrà tale D:) e mi scuserò a pieno anche con voi.
    Per il resto.
    Non sta a me delegare un maestro (che comunque non era la mia posizione, dato che riportavo semplicemente insegnamenti ricevuti in passato). E non consiglio Dr. Zee. Perché? E' un grande scrittore, senza ombra di dubbio, mi è sempre piaciuto un botto e anche obiettivamente è bravissimo. Ma ha uno stile moolto particolare e la scuola non insegna lo stile, ma la forma.
    Questo lo dico per lui, ma per molti altri vale lo stesso (se ne parlò anche al tempo in staff).

    A presto!
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Profeta dell'Accidia

    Group
    Veterano
    Posts
    1,773
    Creepy Score
    +2

    Status
    Anonymous
    Il Crocche ha ragione, non sarei molto d'aiuto in quel frangente. In compenso Kalinicta recupera anche quei punti (chissà se qualcuno ancora si legge i Vademecum che s'è scritta non senza fatica); nello staff non vedo persone più adatte al compito.
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    9,310
    Creepy Score
    +1,194
    Location
    Moonlight Falls

    Status
    Anonymous
    Anche io sono a favore di Kali.
     
    .
  11. IlCavaliereNero
         
     
    .

    User deleted


    Si lei sarebbe perfetta
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin Veterani
    Posts
    14,253
    Creepy Score
    +739
    Location
    In uno specchio scuro

    Status
    Offline
    CITAZIONE (VampyrQueen @ 3/5/2013, 11:00) 
    Anche io sono a favore di Kali.

    Quoto
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    Je suis une image dans l'ombre

    Group
    Veterano
    Posts
    3,230
    Creepy Score
    +561
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Mi accodo.
     
    .
12 replies since 3/4/2013, 13:09   187 views
  Share  
.